| Premi il pulsante START! Presentati qui: | |
|
+71Patruck Bi72 Gta84 linopetro kiterman Alfio Scrattina Matteodariotrione blackpanter babu1988 ALFAZIOSO mimmodn marcobaga Skylander angelo iade Alfa1598 paolomare Nicky mitax alfafess81 carlo88 salvuccio Gianfry89 Alex l'Ariete lucas70 gianko RobyBS mauro980 enrico brera 32 ta MarkGiulietta michela flyingalfa luigiesilvia fabrera Daniele Andre33 ricky1750 Africa46 Ross icesimo salvatore dariozaza dott.troy jenk alfa155q4 gaetano159 (BANNED) mau_pilot Red Baron roberto-t20 Alfista Vero gianfrylive mimmo blu scorpion emblema gnicchino koyy tino antonioalfista Tweety Boldri Teo159 whisky_74 Grimmio The Big Negrocè Quirino giotronic Papo Rossa Bruco multijet Max450 75 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
paolomare
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mer 20 Mar 2013, 17:18 | |
| ciao a tutti, mi chiamo Paolo, abito a brescia e posseggo una stupenda 147 gta selespeed, trovato dopo una lunga ricerca in un concessionaria alfa in provincia di brescia. Ho avuto tante alfa nella mia vita, la migliore e' questa gta che tengo come un figlio. Il nome e il prestigio Alfa ogni giorno lo difendo da tutto e da tutti e considero il vs club la miglior risposta a tutte le cattiverie e ingiustizie subisce chi ha una alfa romeo e non capisce cosa vuol dire avere e guidare un' alfa romeo. Colgo l' occcasione per salutare tutti, un abbraccio e un' arrivederci a Ghedi... Ciao... :flower: | |
|
| |
emblema
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mer 20 Mar 2013, 17:31 | |
| Vedi? Bastava stimolarti un pò !! Complimenti per la tua presentazione, che finalmente rispecchia tutta la passione che hai dentro !! ......BENVENUTO TRA NOI !!!! |
|
| |
angelo iade
| Titolo: presentazione Dom 07 Apr 2013, 11:09 | |
| - Max450 ha scritto:
- Benvenuti a tutti, usate questo spazio QUI DI SEGUITO per presentarvi, nel vs. nuovo forum!
Salve a tutti mi presento agli altri alfisti... Sono di Verbania e posseggo un'alfa spider >07, spero di contribuire e di poter ricevere info preziose da tutti voi per le nostre alfa. Un saluto a tutti!!! | |
|
| |
Skylander
| Titolo: Oggetto: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Dom 07 Apr 2013, 23:07 | |
| Ciao a tutti, sono nuova del Forum, mi chiamo Skylander, vorrei presentarmi e.... .....e non ho trovato il pulsante START!!! Sorry!!! Vi dico subito che non so molto di auto da un punto di vista prettamente tecnico, per cui non riceverete molti post da me su questi argomenti, magari una mano ad impratichirmi me la potrete dare voi... pero' però però... mi pacciono molto le Alfa Romeo, voglio dire a livello estetico, e credo di condividere con voi il picere nel guidarle e di sfrecciare con delle vere bombe. Al momento ne posseggo 2: una Giulietta 1.4 Turbo Benzina 120CV Distinctive che presto, a malincuore, venderò e una Giulietta 2.0 Turbo Diesel Exclusive TCT (aziendale), entrambe bianco ghiaccio. Penso che qualche particolare rosso potrebbe renderle ancora più accativanti, tra l'altro è il colore che preferisco e che secondo me insieme al bianco e al nero rende di più su queste auto... vedremo... A presto e un saluto a tutti, ciao Skylander
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Dom 07 Apr 2013, 23:49 | |
| Benvenuto ad Angelo Iade che incrementa la percentuale di Alfa "senza tetto" nel gruppo !! Troverai un tuo collega in "Pasticcino" !!! La sua è nera e molto cattiva. E un benvenuto va anche a Skylander che col suo arrivo incrementa le "quote rosa" di Nuovarazzalfa !! Che ne dite di inziare alla grande partecipando ad uno dei nostri incontri del venerdi sera ?? Ovviamente siete invitatissimi anche la nostro raduno del 28 Aprile a Ghedi (BS) !! Cercate sul forum le info sull'evento !! |
|
| |
Skylander
| Titolo: Oggetto: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Lun 08 Apr 2013, 00:04 | |
| Ok, grazie Giukebox per il benvenuto e per gli inviti, parteciperò sicuramente a qualche prossimo venerdì Paninaro, li seguo sul Forum. Purtroppo non riesco a venire a Ghedi, sigh sigh sigh, l'evento è organizzato nel weeekend del ponte del 25 aprile e sono già via... . Grazie ancora e Good Night a tutti, Skylander | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Lun 08 Apr 2013, 07:50 | |
| BENVENUTI alle nuove leve... RICORDATEVI: L'IMPORTANTE È PARTECIPARE! | |
|
| |
Skylander
| Titolo: Oggetto: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Lun 08 Apr 2013, 08:55 | |
| Thank you ADMIN! Farò del mio meglio... come sempre (o quasi) Buona giornata, Skylander | |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Lun 08 Apr 2013, 11:31 | |
| benvenuti ai neo iscritti e come scritto dall' admin, l'importante è partecipare !! | |
|
| |
Skylander
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Lun 08 Apr 2013, 20:12 | |
| Grazie Emblema, farò il possibile per esserci!!! Buona SERATA, Skylander | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Lun 08 Apr 2013, 23:05 | |
| Ciao benvenuta e complimenti per la tua passione!!! |
|
| |
Skylander
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Lun 08 Apr 2013, 23:09 | |
| Muchas gracias ChrisAlfa91!!! A presto, Skylander
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mer 10 Apr 2013, 14:45 | |
| EVVIVA LE DONNE DI NUOVARAZZALFA!!!!!!Benvenuta Skylander!!!!! Peccato che non ci conosceremo a Ghedi... ma ci saranno sicuramente altre occasioni! e non posso non dare il benvenuto anche ad Angelo Iade visto che ero orgogliosissima posseditrice di una senza tetto pure io prima della Brera... e a Paolo Mare!!! a prestooo e.... PARTECIPAREEE!!!! vero Max?? (questo è rivolto a tutti però!) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mer 10 Apr 2013, 14:51 | |
| |
|
| |
Skylander
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mer 10 Apr 2013, 22:57 | |
| Ciao LadyAlfista, grazie per il benvenuto e per il tuo entusiasmo!!!!
E' davvero contagioso e fa davvero piacere sentirsi accolta in questo modo da persone che ancora non si conoscono!!! Soprattutto serve in questo momento.... Juventus-Bayern 0-2, siamo fuori dalla Champions, ma questo è un altro topic...
Peccato davvero per Ghedi, ma si, hai ragione, ci saranno altre opportunità... Tra l'altro ogni tanto sono in Veneto per lavoro, zona Vicenza per la precisione, quindi... presterò molta attenzione alle Brerine rosse che mi sfrecceranno accanto, chissà mai che incrocio proprio la tua....
A proposito, complimenti per la tua auto, hai fatto bene a non cambiarla, anche se sono di parte e faccio sempre + il tifo per la Giuly.... Certo che il rosso è davvero vincente!!!
E grazie anche a te Giovanni per il benvenuto, a presto, Skylander | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mer 10 Apr 2013, 23:04 | |
| E siamo anche in OFF TOPIC col calcio, | |
|
| |
Skylander
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mer 10 Apr 2013, 23:19 | |
| Ceeeerto, lo sapevo, volevo solo testare che gli Alert del Forum funzionassero bene e che le Regole venissero applicate!!!! In una parola.... vedere se eravate attenti!!!! E lo siete! Bravi!!! Eppoi meglio essere in OFFTOPIC ed essere letti, che non esserlo e non essere letti, o no? Ora mi fermo, altrimenti arriva nuovo ALERT! Ciao, Skylander | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mer 10 Apr 2013, 23:24 | |
| |
|
| |
Skylander
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mer 10 Apr 2013, 23:30 | |
| Giukebox, questi dove li ha trovati? Confermo! Il sistema funziona benissimo! Alert al top! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Mer 10 Apr 2013, 23:39 | |
| ...è una ronda di Camicie Nere di pronto intervento. Premo il pulsante rosso e loro escono compatti e scannano tutti. Fedeli, rapidi ed efficaci. |
|
| |
Max450 ADMIN
| |
| |
Skylander
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Gio 11 Apr 2013, 22:59 | |
| E no, hai ragione, una cosa per volta, non si può stupire tutto d'un colpo!!! Scherzi a parte, con sti aggeggi del forum sono un po' imbranata..... | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: Dom 14 Apr 2013, 18:23 | |
| Dillo a me... Che l'ho fatto da zero; ma siamo in off topic. | |
|
| |
marcobaga
| Titolo: ciao a tutti! Mer 24 Apr 2013, 01:19 | |
| onorato di essere entrato a far parte della "nuova razza"!!! Marco | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Premi il pulsante START! Presentati qui: | |
| |
|