Max450 ADMIN
| Titolo: Smontaggio GRIGLIE CLIMATIZZATORE, attrezzi a 0 € Gio 01 Nov 2012, 21:10 | |
| A grande richiesta, sono a svelarVi un "segreto" tramandatomi dal mitico Maurizio V. di S********, in realtà, già alcuni di Voi (molti) lo conoscono già, perchè l'hanno visto durante qualche "CACCIAVITE PARTY", anche anni orsono. COME SMONTARE LE GRIGLIE DEL CLIMATIZZATORE CON ATTREZZI A COSTO ZERO!Per prima cosa, quando cambiate un tergicristallo NON buttatelo subito: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]quindi estraete le "anime" in metallo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Aiutandovi con una pinza, piegatene un'estremità di 180°, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]in pratica ad uncino lungo al massimo 1 cm.: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Dopo una lunghezza di 15/20 cm. piegate a 90° lasciando abbastanza spazio per poterlo afferrare comodamente: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]fatene due uguali: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Pronti all'uso: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]inserite anche il secondo "utensile": [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]dopo l'aggancio, tirate delicatamente, ma fermamente, e... et voilà, GRIGLIA estratta: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]dettaglio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Grazie per la visione e... FATENE BUON USO, Max450. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]COME POTETE NOTARE, L'OPERAZIONE VIENE SVOLTA IN TUTTA SICUREZZA ANCHE SULLE PLANCE IN CARBONIO DELLA MIA Ti
Ultima modifica di Max450 il Gio 01 Nov 2012, 21:41 - modificato 1 volta. | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Smontaggio GRIGLIE CLIMATIZZATORE, attrezzi a 0 € Gio 01 Nov 2012, 21:40 | |
| Ottima soluzione e ben dettagliata, complimenti. Rep.+ |
|
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Smontaggio GRIGLIE CLIMATIZZATORE, attrezzi a 0 € Gio 01 Nov 2012, 21:43 | |
| Grazie mille per la 250' Rep + stavo postando ancora le foto e mi è apparso (già) il semaforino verde! | |
|
enrico brera 32 ta
| Titolo: Re: Smontaggio GRIGLIE CLIMATIZZATORE, attrezzi a 0 € Ven 02 Nov 2012, 09:24 | |
| Grazie mille max
Ps ostia ci vuole davvero un tergi.......anzi due ahahah ahahah
| |
|
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Smontaggio GRIGLIE CLIMATIZZATORE, attrezzi a 0 € Ven 02 Nov 2012, 10:24 | |
| No no ne basta uno, quello lungo, lato guida, lo tagli a metà ed è fatta! PENSAVI CHE TI PRENDEVO IN GIRO, EHH? | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Smontaggio GRIGLIE CLIMATIZZATORE, attrezzi a 0 € Sab 30 Mar 2013, 22:37 | |
| ....mentre smontavo la plancia della mia Brera mi è venuta in mente questa guida ed in un batter c'occhio mi sono autocostruito l'attrezzo miracoloso !!!!
Grazie Max e...REP+ !! (288)
|
|
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Smontaggio GRIGLIE CLIMATIZZATORE, attrezzi a 0 € Dom 31 Mar 2013, 00:00 | |
| | |
|
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Smontaggio GRIGLIE CLIMATIZZATORE, attrezzi a 0 € Gio 29 Mag 2014, 16:23 | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Smontaggio GRIGLIE CLIMATIZZATORE, attrezzi a 0 € | |
| |
|