NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless)

Andare in basso 
+3
Zakk72
The Big
Max450
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless) Empty
MessaggioTitolo: Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless)   Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless) Icon_minitimeLun 23 Nov 2009, 12:07

Dal momento dell'acquisto, la radio di bordo non mi ha mai intrippato molto.
Nessun problema sia chiaro, a parte l'impallarsi del Blue&Me, ogni tanto, ma proprio una lacuna veramente fastidiosa in quella bellissima plancia delle nostre 159.
Allora... pensa e ripensa mi saltò fuori dal cilindro quest'offertina niente male:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
INSOMMA poca spesa e... molta resa:
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless)   Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless) Icon_minitimeLun 23 Nov 2009, 12:15

In pratica da così:
passando per:
a così:
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless)   Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless) Icon_minitimeLun 23 Nov 2009, 12:18

Ero disposto a rinunciare al Blue&Me, anche se avevo speso dei soldi acquistandolo in opzione, dato che la "cinesina" ha anche il Bluetooth,
quindi smonto la centralina del Blue&Me.
Non ero, e non sono, disposto a perdere il BOSE...
pertanto recupero l'alimentazione +AMP dal doppio din e ci alimento il Bose

E poi si va di lavori di "fino" il doppio din è un po' ostico ad entrare nel vano della Grigiona...
Ma con qualche colpetto... alla fine il risultato è appagante:

Ultima modifica di Max450 il Mer 25 Nov 2009, 10:15 - modificato 1 volta.
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless)   Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless) Icon_minitimeMer 25 Nov 2009, 10:10

Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless)   Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless) Icon_minitimeMer 25 Nov 2009, 10:26

Veniamo alla navigazione, sfruttando Windows CE, io ho installato iGO8:

Qualche altra schermata con impostazioni 3D:

Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless)   Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless) Icon_minitimeMer 25 Nov 2009, 10:34

Per chi preferisce le impostazioni 2D:

Cruscotto:
P.S.: la velocità massima indicata è stata raggiunta in pista a Monza provando la Grigiona coi 19" Ti, (see Pinocchio, see) !
lol!

Ultima modifica di Max450 il Ven 27 Nov 2009, 01:28 - modificato 2 volte.
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: La parte viva voce:   Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless) Icon_minitimeMer 25 Nov 2009, 10:36

Il Bluetooth incorporato:

The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless)   Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless) Icon_minitimeMer 25 Nov 2009, 10:46

Sempre più notevole!

Solo una domanda: ma a che piano hai il garage? La minima altitudine indicata è -226 metri ?!?!?!?!?! Shocked

Poi, alla fine, ci dici anche quanto costa, vero?
The Big
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless)   Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless) Icon_minitimeMer 25 Nov 2009, 10:50

Mi sa che stavamo postando insieme, e non volendo ho cancellato un tuo precedente post.
Sorry!
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless)   Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless) Icon_minitimeMer 25 Nov 2009, 11:09

Max450 ha scritto:
Mi sa che stavamo postando insieme, e non volendo ho cancellato un tuo precedente post.
Sorry!

No problem, c'erano i complimenti per l'interessante reportage!
The Big
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless)   Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless) Icon_minitimeGio 26 Nov 2009, 22:32

complimentissimi zio max!!!!!!!!!!!!!! mi stupisci ogni thread di +!!!!!!!!!!!!
Zakk72

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless)   Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless) Icon_minitimeMar 01 Dic 2009, 19:06

Venerdi ho ordinato dal sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il modello TD716G.
Gia ho una cinese, che venderò, ma aveva il problama che non potevo vedere la mappa del gps mentre ascoltavo la musica.
Questa in più ha anche il monitor asportabile e i comandi al volante resistivi e programmabili oltre a un hardware più performante e un sistaema operativo più moderno.
L'impianto ce l'ho già fatto.
Ho approfittato del dollaro basso e l'ho pagata meno di 250 € spedizione gratis.
Spero di non dover pagare dazi doganali. Vedremo ma anche sborsando un 10/15% il prezzo sarebbe comunque buono.
Piuttosto spero che questi cinesini non facciano scherzi..cioè non facciano gli XTRONS e arrivi tutto regolarmente.
Gli stessi apparecchi sono venduti in italia sul sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e su ebay a prezzi ovviamente diversi e il marchio sembrerebbe serio.
Comunque ho pagato con Paypal e dovrei essere coperto in qualche modo.
Appena arriva il tutto vi farò sapere dell'esito.
Ciao Ciao
Zakk72

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless)   Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless) Icon_minitimeMar 01 Dic 2009, 19:08

Vorrei aggiungere che per quanto riguarda i comandi al volante c'è l'interfaccia CAM-BUS della Phonocar e se riesco a reintegrare anche quelli vi farò sapere.
Ri-ciao!
Zakk72

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless)   Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless) Icon_minitimeMer 02 Dic 2009, 16:52

Aggiornamento: Ordinata e pagata il 26/11 è arrivata perfettamente con DHL oggi 03/12 e senza alcun onere doganale.
L'ho provata rapidamente ed è perfetta. cheers
Il fornitore si è comportato egregiamente e da questa mia esperienza mi sento di consigliarlo.
Devo solo scaricarmi le mappe Europa aggiornate e gli Autovelox.
Con l'occasione installerò anche la telecamera per la retromarcia...quelle non mi mancano Wink
Comunque non mancherò di tenervi aggiornati appena sarà tutto montato e funzionante.
Ciao a tutti.
whisky_74

whisky_74

Umore : Era meglio ieri...;-)

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless)   Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless) Icon_minitimeMer 02 Dic 2009, 17:17

Da vedere sembra bella rep+ per te,finalmente si può cambiare il colore in rosso così si intona perfettamente alla nostra strumentazione.. Very Happy
Si vedono bene i dvd ?
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo

Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless)   Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless) Icon_minitimeGio 03 Dic 2009, 00:54

...come sapete ho montato il medesimo esemplare fotografato da Max sulla 147, tuttavia essendo la plancia della 147 poco profonda (al contrario di quella della 159), il sistema a 2 din finisce per sporgere di circa 0.5 cm.....essendo un po' perfezionista questa cosa un po mi irrita sto' valutando di montare un Pioneer al suo posto..... se a qualcuno può interessare mi faccia un fischio...appena ho un po' di tempo...aprirò apposito topic in mercatino.....FINE O.T.
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless)   Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless) Icon_minitimeVen 01 Gen 2010, 19:14

Papo ha scritto:
... se a qualcuno può interessare mi faccia un fischio...
:flower:
Allo Bruco, come va???
:flower:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless)   Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless) Icon_minitimeMar 05 Ott 2010, 23:53

sulla 159 l'alpine 505 sta davvero bene.... sembra fatto apposta :-)
se non fosse per il costo sarebbe un affare Neutral
dariozaza

dariozaza

Umore : Allegro

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless)   Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless) Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 19:16

Max... io ho comprato l'adattatore per il doppio din,ma è più grande dell'alloggio di dove si mette l'autoradio..
come hai fatto te? che profilo hai messo intorno all'autoradio??
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo

Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless)   Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless) Icon_minitimeGio 09 Giu 2011, 20:18

temo che abbia sbagliato ad acquistarlo .... ce ne sono di dedicati ..... Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless)   Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless) Icon_minitimeVen 10 Giu 2011, 00:25

dariozaza ha scritto:
Max... io ho comprato l'adattatore per il doppio din,ma è più grande dell'alloggio di dove si mette l'autoradio..
come hai fatto te? che profilo hai messo intorno all'autoradio??

cioè???
ci sono due tipi di adattatori,
in quanto la 159 ha due tipi di mostrine.. quella per il classico lettorecd /mp3 e quella per il navigatore......

se qualla che hai preso nn va..devi prendere l'altro modello...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless)   Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless) Icon_minitimeVen 10 Giu 2011, 00:41

....quindi se io volessi togliere il connect potrei montare una doppio din? scratch
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless)   Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless) Icon_minitimeVen 10 Giu 2011, 00:46

veleno ha scritto:
....quindi se io volessi togliere il connect potrei montare una doppio din? scratch
e certo!!!!! c'è l'adattatore come quello che ho montato io sulla mia ma di misure esterne diverse.....
andreadt85

andreadt85

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless)   Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless) Icon_minitimeVen 10 Giu 2011, 11:16

AndreaDT insegna, dopo anni di guerre con Mr. Evoluzioni Sonore..e te ne eri testimone Smile
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless)   Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless) Icon_minitimeSab 01 Ott 2011, 22:47

FOTO
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless)   Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless) Icon_minitime

Sostituzione autoradio con doppio din FULL (brandless)
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sostituzione antenna autoradio.-
» AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159
» Autoradio originale 159 passata a miglior vita.
» Problema autoradio
» cavo MP3 su autoradio con modalità AUX