| AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 | |
|
+9carlo75 The Big Papo lupi061 Quirino marco1974 jenk Saruman Max450 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Max450 ADMIN
| Titolo: AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 Sab 01 Ott 2011, 22:49 | |
| Ciao a tutte/tutti. Dopo la cinesata brand less tenuta qualche mese sulla Grigiona... Dopo i continui reset sull'AQUILA 1, perchè dopo 6 anni il Blue&Me ha ancora tutti i suoi limiti, anzi peggiora... tanto che non leggi nemmeno più i titoli nel CdB... Giovedì pomeriggio mi son deciso: AQUILA 1 / PIONEER AVIC F 930 BTGiovedì "notte" ho fatto le ore piccole piccole per portarmi avanti col lavoro e ieri pomeriggio continuare... I tempi sono stati lunghetti, sia perchè non sono un professionista, di lavoro faccio tutt'altro, sia perchè non era la cinesata da 200 € sia e soprattutto perchè non volevo rischiare di "raschiare" le PLANCE IN VERO CARBONIO DELLA MIA Ti !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]All'attacco con le chiavette pro Blaupunkt "home self made": [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Clakkete: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]PRONTI? Via: Sganciata e smontata la Blaupunkt, anzi ora è una Bosch di serie, stacchiamo le connessioni: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ed ecco il vano a "vista" con tanto di centralina del Blue&Me a vista mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhh! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di Max450 il Mer 11 Apr 2012, 18:48 - modificato 7 volte. | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: AVIC F930BT PIONEER: Sostituzione autoradio di serie Alfa Romeo 159 Sab 01 Ott 2011, 23:09 | |