NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Diario di Papo

Andare in basso 
+19
Wilds79
ALFAZIOSO
Giulio_b
Pasticcino
emblema
Deleofra
Teo159
gianfrylive
Boldri
Quirino
whisky_74
Saruman
The Big
Rossa
Grimmio
Negrocè
superAndre
Max450
Papo
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Diario di Papo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 3 Icon_minitimeDom 14 Mar 2010, 20:19

Max450 ha scritto:
Credo che Papo e Barbara siano ancora in... ferie.
Comunque, ti confermo, che la Titanium Power è passata a "miglior vita".
Ormai l'onnipresente coppia gira solo su TBi o su GTA.
afro afro

miglor vita ?? vuoi dire che ha gia preso il largo dalla lora casa ?
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Diario di Papo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic 2012, 00:03

Ebbene sì ....
ormai solo i Maja si pongono tra me e l'ineluttabile ....
ho preso la decisione che da molto tempo covavo,
ormai ricondotto alla ragione da tanto inspiegabili quanto perenni fastidi e dal deserto modellistico che da qualche anno affligge il biscione,
dalle ore 15:14 di oggi,
il fantasma Alfa Romeo non turberà più le mie notti ...
senza troppi rimpianti ho provveduto a firmare una proposta d'acquisto irrinunciabile ...
ho accettato l'invito di un mio collega di lavoro che avevo aiutato quest'estate nella trattativa di acquisto di quella che sarebbe diventata la sua Volvo S60,
di accompagnarlo nel suo concessionario per effettuare il tagliando periodico,
quasi per scherzo ho imbastito con il venditore una rapida trattativa,
che un po' inaspettatamente si è tradotta in concreto:
Volvo S60 D4 Momentum grigio savile metallizzato ...
Si ritorna al berlinone a gasolio.....
speriamo di aver fatto la scelta giusta,
sicuramente la più oculata......
PAGINA IN BIANCO, CAPITOLO CHIUSO .....
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Diario di Papo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic 2012, 01:09

DOPO la telefonata di oggi,
nella quale mi sono già accaparrato i 19" della tua ex Brera...
che dire?
La nostra come BEN sai è un'amicizia nata nel 2006 quando tu avevi la Titanium Power ed io la Grigiona...
è poi arrivata la tua peperoncina Lolly pop, ed io ho preso Aquila 1...
Certo io ti avrei accompagnato da SPRINTAUTO e piuttosto che una Vulva ti avrei fatto acquistare...
altro...
AUSPICO che la nostra amicizia nata su auto del BISCIONE prosegua ancora per molti anni...
ed AUSPICO che Alfa Romeo possa proporti una "SPORTIVA" che ti riconquisti al più presto...
magari la 4c?

Cavoli,
via la GTA,
via la TBi...
il 2012 sarà proprio un anno da dimenticare prima per la nostra "alfosa" amicizia e poi per NUOVARAZZALFA.IT.

PECCATO!

GIA' SAI CHE NON ACCETTERO' ALCUNA TUA RICHIESTA DI "DIMISSIONI" DAL NOSTRO STAFF,
E MIO MALGRADO,
ATTACCHERO' L'ADESIVO DI NUOVARAZZALFA.IT SULLA VULVA, appena mi capiterà a tiro!


P.S. non ho compreso, è già in rete?
O debbono ancora fabbricartela?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di Papo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic 2012, 02:46



Hai fatto bene.
Quando si perde fiducia in una cosa è meglio cambiare.

La Volvo è uno stile che assolutamente non mi piace.
Però parlo per me.

Mi spiace di non vedere più la mia "gemella"ì rossa.

Spero che, decimate le Alfa, rimanga con noi almeno l'Alfista *-*

Nuovarazzavolvo suona proprio di cacca... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Diario di Papo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic 2012, 03:11

Proporrò allo STAFF la fondazione della sezione:
"AMICI DELLA VULVA, ops VOLVO!"
Così, Giotronic, Emi159 e Papo potranno parlare liberamente dei loro "spazzaneve"
lol! *-* lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di Papo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic 2012, 06:43

Ciao Papo, ti capisco.... Io sabato sono rimasto a piedi x l'ennesima volta con la Giulietta... E in questi giorni, la voglia di cambiarla è molto forte.....

Cmq, hai fatto bene, ormai in Alfa Romeo non c'è nulla che ti tenga legato.... E lo stesso sto pensando io.....

Chi vivrà vedrà.....

Intanto, di nuovo complimenti x la scelta!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Diario di Papo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic 2012, 09:42

Carloalberto ha scritto:
Io sabato sono rimasto a piedi x l'ennesima volta con la Giulietta...

NON ho letto nulla nel diario della trifoglio verde! affraid
Che tu l'abbia resa troppo "sportiva"?
Diario di Papo - Pagina 3 338837469
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di Papo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic 2012, 11:14

Max450 ha scritto:
Carloalberto ha scritto:
Io sabato sono rimasto a piedi x l'ennesima volta con la Giulietta...

NON ho letto nulla nel diario della trifoglio verde! affraid
Che tu l'abbia resa troppo "sportiva"?
Diario di Papo - Pagina 3 338837469

Devo ancora scrivere tutto infatti.... La causa è stata identificata in errori nella centralina....
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Diario di Papo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic 2012, 11:35

Cavoli Papo, da una sportivetta aggressiva a una berlinona diesel... bel cambiamento.

Sinceramente fatico a ricollegare la tua figura e il tuo stile di guida ad una macchina di quel genere. Hai fatto una scelta veramente drastica.

Comunque complimenti per l'acquisto e tienici informati sulle (abissali, immagino) differenze tra il mondo AR e il mondo Volvo (in tutti i sensi: affidabilità, guida, customer care...)

Salutoni
The Big
Torna in alto Andare in basso
Deleofra

Deleofra


Data d'iscrizione : 05.04.11
Messaggi : 24

Diario di Papo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Mi spiace ragazzi, ma dalla mia alfa 33 1.300 IE alla mia attuale giulietta QV, ne ho avuti di problemi!!!!Mai, lontanamente, mi è balenata l'idea di abbandonare l'alfa. Certamente io sono io, cresciuto con le brochure del biscione già a 6 anni...   Diario di Papo - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic 2012, 11:59

The Big ha scritto:
Cavoli Papo, da una sportivetta aggressiva a una berlinona diesel... bel cambiamento.

Sinceramente fatico a ricollegare la tua figura e il tuo stile di guida ad una macchina di quel genere. Hai fatto una scelta veramente drastica.

Comunque complimenti per l'acquisto e tienici informati sulle (abissali, immagino) differenze tra il mondo AR e il mondo Volvo (in tutti i sensi: affidabilità, guida, customer care...)

Salutoni
The Big
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Diario di Papo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic 2012, 12:37

Max ..... è già in rete .... ma per motivi aziendali la immatricolerò nella seconda metà di gennaio .... non credo tuttavia sia il caso di "marchiarla" ...... non l'abbiamo d'altronde fatto nemmeno per la Yaris .... vi farei sentire a disagio .... non lo so se ho fatto bene o male ..... ma almeno mi sono tolto un fastidio ..... silent ..... non vorrei aggiungere altro sulle motivazioni, perchè sarei piuttosto duro e non vorrei che la "sacra corona di arese" rispolveri l'ascia di guerra .... è una decisione che andava presa, è inutile rimpiangere ciò che poteva essere..... in mancanza di VALIDE alternative, il cliente scappa!!!... vaglielo spiegare ai capoccioni del Lingotto ..... ma .... pazienza come hanno più volte dimostrato con il proprio atteggiamento spocchioso, non è chei miei soldi possano cambiare o influenzare le scelte di marketin di un gruppo .... ergo mi faccio i cavoli miei e volto pagina ....
Per quanto riguarda la permanenza direi che è il caso di parlarne di persona con lo staff intero .....
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Diario di Papo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic 2012, 16:32

Papoooooooo !!!!!!!!!!! affraid
Che dire ??!! scratch Dal massimo della sportività all'auto da cummenda !!!!!!!! NON riesco ad immaginare il tuo stile di guida adattarsi al Volvo, certo da parte mia NON può venire alcuna predica, x quanto riguarda l'adesivo NRA il mio "furgone" lo sfoggia con grande fierezza quindi sicuramente sarà cosi x il tuo, tornando alle cose serie, penso e ne ho avuto dimostrazione da tutti Voi, che un marchio o un auto NON debba interrompere i consolidati rapporti di amicizia. *-*
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Diario di Papo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: prepara   Diario di Papo - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic 2012, 16:32

prepara mazza da baseball et vanga...
Torna in alto Andare in basso
Pasticcino




Data d'iscrizione : 26.05.11
Messaggi : 168
Umore : allegro

Diario di Papo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic 2012, 17:35

Papo... ma che minchia hai combinato? Question
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Diario di Papo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic 2012, 20:05

Pasticcino ha scritto:
Papo... ma che minchia hai combinato? Question
per forza!!!!
non hai valuto accompagnarmi ad ottobre a Brescia!!!!
.... e quindi ecco il risultato!!!
..... pensaci anche tu ....
convertiti al lato oscuro della forza!!! ....
Max450
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di Papo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic 2012, 21:15

Papo, ribadisco che HAI FATTO BENE!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Diario di Papo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 3 Icon_minitimeMer 19 Dic 2012, 21:29

Altro che lato oscuro della forza...
Qui si SFORZA!!!
°L°

MI SA, MI SA CHE QUI NE RESTERA' SOLTANTO UNA DI 159!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di Papo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 3 Icon_minitimeGio 20 Dic 2012, 18:03

Papo ha scritto:

..... pensaci anche tu ....
convertiti al lato oscuro della forza!!! ....


Rep - a Papo (+59) per istigazione all'abbandono di marchio Nazionale. lol!

Torna in alto Andare in basso
Giulio_b

Giulio_b


Data d'iscrizione : 01.11.09
Messaggi : 276

Diario di Papo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 3 Icon_minitimeGio 20 Dic 2012, 21:39

Ma sono l'unico che dopo quasi 7 anni di pantera non viene nemmeno sfiorato dall'idea di cambiarla?
E che anzi, visti i prezzi che ci sono in giro, sta pensando di prendersene addirittura un'altra in sostituzione della Punto???
Torna in alto Andare in basso
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 604
Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più

Diario di Papo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012, 08:30

io avrei preferito il rav4, ma finchè non la vedo in garage non ci credo, secondo me sarebbe capace di rinunciare alla caparra.......... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Deleofra

Deleofra


Data d'iscrizione : 05.04.11
Messaggi : 24

Diario di Papo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012, 10:44

Ti ripeto Papo, ti voglio bene, ma per me hai fatto una ca***ta.

Posso solamente attendere che il tempo faccia il suo corso e ti rivedrò con una nuova alfa romeo, L'alfista rimane per sempre Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di Papo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012, 11:04



....secondo me la Volvo la tiene 15gg e poi la butta al cesso.

Con la Volvo addio nodi scorsoi.... tanta noia, polvere e ragnatele.
Torna in alto Andare in basso
Deleofra

Deleofra


Data d'iscrizione : 05.04.11
Messaggi : 24

Diario di Papo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012, 11:25

concordo in pieno giuke cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario di Papo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012, 12:52

Almeno avrà finito di penare con auto che sono sempre in assistenza.....
Torna in alto Andare in basso
Deleofra

Deleofra


Data d'iscrizione : 05.04.11
Messaggi : 24

Diario di Papo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 3 Icon_minitimeVen 21 Dic 2012, 14:27

Dai carloalberto non puoi giustificare delle cose che non hanno logica. Le auto si rompono e hanno dei difetti congeniti, non più meccanici, bensì elettrici, dovuti agli innumerevoli sistemi montati.
La mia esperienza di alfista risalente al 1992, dopo innumerevoli possessi di auto alfa romeo in famiglia e ti posso confermare che anni negli anni in cui ad arese c'erano boicottaggi vari anche sulle catene di montaggio, non abbiamo mai avuto problemi. Un pò la 156 e anche la 33 mi hanno fatto penare, però l'amore verso questo marchio va oltre il comune senso automobilistico. Forse anche per il suo passato sfortunato desta una profonda tenerezza. Ing. Chiti che nel suo periodo all'autodelta faveva rosicare anche il drake e tante altre storie che sono fuori dal comnune. Ogni alfa che oggi noi possediamo è una testimonianza anche se un pò distorta, della tradizione che ci è stata consegnata da uomini che sono la storia dell'automobilismo mondiale. Dobbiamo difenderla a tutti i costi...
Potrei aprire un forum sul mio diario, ma non ho tempo.
Vi saluto con un affettuoso buon natale e buon anno. A presto.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diario di Papo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario di Papo   Diario di Papo - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Diario di Papo
Torna in alto 
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon compleanno a Papo!!
» Diario di The Big
» Il diario del Teo
» DIARIO DI UBI 159
» Diario del Bruco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: DIARI personali-
Vai verso: