NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
In pista a Balocco su Stelvio, Giulia e 4C a breve... STAY TUNED!

Condividere | 

Plafoniere..cambio illuminaizone tasti..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
marco1974

Umore : live fast ...die fun!!!

MessaggioTitolo: Plafoniere..cambio illuminaizone tasti..   Ven 18 Giu 2010, 10:35

mi sta balenando l'idea di modificare l'illuminazione dei tasti sulla plafoniera...una cosa di questo tipo...credo basterebbe dissaldare e risaldare i led del colore voluto...solo i tasti,i led per la diffusione rimango rigorosamente rossi!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

la foto l'ho trovata su un gruppo su Facebook..,il tipo che l'ha fatto ha anche cambiato il led che illumina il tasto della chiusura porte...

Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Plafoniere..cambio illuminaizone tasti..   Dom 20 Giu 2010, 15:52

azz... non è un po' troppo tamarra come idea????
marco1974

MessaggioTitolo: Re: Plafoniere..cambio illuminaizone tasti..   Dom 20 Giu 2010, 18:05

in realtà parlandone venerdì sera si pensava solo di cambiare l'illuminazione del tasto che apre il baule..e forse del tasto che chiude le portiere...
marco1974

MessaggioTitolo: Re: Plafoniere..cambio illuminaizone tasti..   Lun 21 Giu 2010, 08:29

nella notte,visto che non dormivo sono andato a fare alcune prove...allora mi sa che per la plafoniera c'è poco da fare...i led sono pressofusi (o come si dice) sul circuito..quindi non credo si riescano a dissaldare...la plafoniera che ho preso da Max invece ha i led saldati,diciamo a stagno..non si perchè siano diverse,forse perchè la mia è marchiata Medium high e l'altra è Medium...di diverso c'è solo la presenza,nella mia del tasto per spegnere i sensori di parcheggio.Un altra causa è forse il fatto che le plafoniere hanno anni di produzione diversi.Forse le foto che ho trovato mostrano una delle prime plafoniere con ancora i led da dissaldare...
stasera se riesco provo a vedere invece il tasto per chiudere le portiere che cosa ci riserva...
Max450
ADMIN
ADMIN

MessaggioTitolo: Re: Plafoniere..cambio illuminaizone tasti..   Lun 11 Ott 2010, 21:05

Attendiamo con ansia la modifica...
così poi fai anche le nostre!

nuovarazzalfa.it

O MI ODI, O MI AMI, PRENDI UNA POSIZIONE!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Plafoniere..cambio illuminaizone tasti..   

Plafoniere..cambio illuminaizone tasti..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAMBIO OLIO A FORCELLE
» AMS 125 RX - guaina cambio
» MADIFICA CAMBIO MOTORE
» Cambio corde
» cambio gomme drag 650

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: TUNING:-
Andare verso: