No "Ubino" ora c'è il MITIKO Giuz e ti toccherà far un altro raduno se vuoi tornar ad esser "protagonista" HIII
attenzione: UBI159 è sempre presente (più nello spirito che nel corpo).
Dai, abbiamo dato il contentino a Giuz, ma il gioco à bello quando dura poco ...
emblema
Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Lun 30 Mag 2011, 23:28
Ho ricevuto questa mail, che posto x chi fosse interessato
Gentile Andrea,
abbiamo realizzato un cd di tutto l'evento RADUNO DEI RADUNI al costo di 25,00 € compreso le spese di
spedizione UPS. Se sei interessato contatta direttamente : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ti ringraziamo per la tua partecipazione e arrivederci!
Staff Quattroruote
Ospite Ospite
Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Lun 30 Mag 2011, 23:38
UBI159 ha scritto:
Dai, abbiamo dato il contentino a Giuz, ma il gioco à bello quando dura poco ...
....ok.....il gioco è finito. :Mirko: :Mirko:
UUUAAARGHH!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Lun 30 Mag 2011, 23:41
secondo voi che sia il caso di prenderlo il cd dell'evento?
Ospite Ospite
Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Lun 30 Mag 2011, 23:51
Carloalberto ha scritto:
secondo voi che sia il caso di prenderlo il cd dell'evento?
...io dico di si !! Anche al Centenario e a Monza ho sempre preso il CD e non mi sono mai pentito.
Ospite Ospite
Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Mar 31 Mag 2011, 01:19
Ho preso Quattroruote (rivista) di Giugno ma niente traccia di reportage sul raduno !!
Sarà sul prossimo numero di certo !!
Marco
Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Mar 31 Mag 2011, 01:54
anch'io ho sfogliato tutto il nuovo numero di quattroruote ma... nulla sul raduno
The Big
Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Mar 31 Mag 2011, 09:35
Giukebox ha scritto:
Ho preso Quattroruote (rivista) di Giugno ma niente traccia di reportage sul raduno !!
Sarà sul prossimo numero di certo !!
Il numero di giugno è andato sicuramente in stampa prima dell'evento. Sul sito avevano messo qualcosa e, magari, a luglio metteranno 2 paginette sull'edizione cartacea. The Big
Ospite Ospite
Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Mar 31 Mag 2011, 17:59
Marco ha scritto:
anch'io ho sfogliato tutto il nuovo numero di quattroruote ma... nulla sul raduno
....bello l'articolo sulla 4C, bello l'articolo sull'AFRA (che posto!).
Quattroruote mi ha sempre accompagnato nella mia passione automobilistica !
Ospite Ospite
Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE. Ven 24 Giu 2011, 13:13
RAGAZZI!!! Nel numero di LUGLIO di QUATTRORUOTE c'è un servizio sull'evento.
Guardate bene bene nelle foto chi c'è !! NUOVARAZZALFAAAAAA!!!!
....in piccolo....ma PRESENTIIII !!! (Emblema, Carloalberto,Arianna e alcune delle nostre pantere con tanto di superflag !!)
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE.
IL RADUNO DEI RADUNI DI QUATTRORUOTE 2011: FOTO E RACCONTI DI UN EVENTO INCREDIBILE.