Ecco qua l'ultimo step,
prima di dire addio alla Grigiona.
Infatti lunedì 16 la "verserò" in Sprintauto di via Ratti a RHO (MI) in attesa di???
Ecco qua la "GLORIOSA" scritta che era sulle mie due (2) precedenti 156...
e da GIUGNO 2006 ornava il posteriore della Grigiona:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Anche se già ceduta,
evito quasiasi graffio, riscaldando la carrozzeria con la pistola termica e
soprattutto grazie ai versatili coltelli scalzatori BETA:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Rimane la "GHOST TRACE":
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]dovuta appunto ai 5 cinque anni trascorsi assieme...
Lo sporco è talmente ossidato che ho quasi il timore di dover re incollare la "Gloriosa"...
ma proviamoci lo stesso:
forte irrorazione con lo sgrassante D108:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ed inizio a nutrire speranze:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Qualcuno sarebbe già soddisfatto, ma la Grigiona è SEMPRE votata all'eccellenza,
quindi procedo con D155 e Clay Bar:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Sposto anche la Canon per cambiar la visuale ed esser certo dell'assenza di tracce fantasma:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ulteriore passaggio, di "sicurezza":
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La prova del "nove":
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Della "gloriosa" scritta Alfa Romeo non rimane che... l'ombra, hiii:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ultimo tocco, dopo esser stata de-ossidata, un velo di M26 non lo si nega MAI alla Grigiona:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]BYE BYE "GRIGIONA" mia, spero che il tuo futuro proprietario ti coccoli almeno la metà di quanto l'ho feci io.
Max450.-