| PRESENTAZIONE ESCLUSIVA NUOVA LANCIA - SARONNO (VA) SPRINTAUTO. | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Max450 ADMIN
| Titolo: PRESENTAZIONE ESCLUSIVA NUOVA LANCIA - SARONNO (VA) SPRINTAUTO. Lun 02 Mag 2011, 20:30 | |
| Buonasera a tutte/i gli amici della concessionaria Alfa Romeo SRINTAUTO di Rho (MI), ci invitano mercoledì 04/05/2011 dalle 19:00
PRESSO
la concessionaria Alfa Romeo & Lancia SPRINTAUTO/PLATINUM di Saronno (VA) in via Varese 2
per una presentazione esclusiva ed a porte chiuse della nuova Lancia YPSILON
Come raggiungere la concessionaria:
DA MILANO (Km 23) Autostrada dei "Laghi" A9 , direzione Como-Chiasso, uscita di Saronno. Strada statale del "Sempione" n° 233, direzione per Varese Da COMO (km. 29) Autostrada dei "Laghi" A9 , direzione Milano, uscita di Saronno. Da VARESE (km. 31) (Strada statale) - km. 49 (Autostrada) Strada statale del "Sempione" n° 233, direzione per Milano. Autostrada A8 , direzione per Milano fino allo svincolo con la A9 in direzione Como-Chiasso, uscita di Saronno. Oppure: Autostrada A8 , direzione per Milano fino all'uscita di Castellanza, poi strada provinciale per Saronno. (Tot. Km. 43). Da NOVARA (km. 60) Autostrada A4 , direzione Milano, svincolo di Milano Ghisolfa per la tangenziale ovest in direzione Milano Nord, allacciamento A9 "Laghi", direzione Como-Chiasso, uscita di Saronno. Da TORINO (km. 163) Autostrada A4 , direzione Milano, svincolo di Milano Ghisolfa per la tangenziale ovest in direzione Milano Nord, allacciamento A9 "Laghi", direzione Como-Chiasso, uscita di Saronno.
| |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE ESCLUSIVA NUOVA LANCIA - SARONNO (VA) SPRINTAUTO. Lun 02 Mag 2011, 20:32 | |
| | |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE ESCLUSIVA NUOVA LANCIA - SARONNO (VA) SPRINTAUTO. Mar 03 Mag 2011, 01:06 | |
| Max io ci sono, poi ci sentiamo cosi decidiamo dove incontrarci!!! | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE ESCLUSIVA NUOVA LANCIA - SARONNO (VA) SPRINTAUTO. Mar 03 Mag 2011, 20:36 | |
| OK, al massimo poi ceniamo alla "rotonda". chi altro si aggiunge??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE ESCLUSIVA NUOVA LANCIA - SARONNO (VA) SPRINTAUTO. Mar 03 Mag 2011, 20:44 | |
| ...proprio nun ce la fò !! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE ESCLUSIVA NUOVA LANCIA - SARONNO (VA) SPRINTAUTO. Mar 03 Mag 2011, 22:06 | |
| troppo distante..... passo..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE ESCLUSIVA NUOVA LANCIA - SARONNO (VA) SPRINTAUTO. Mer 04 Mag 2011, 12:57 | |
| io pultroppo ho già un precedente impegno comunque per chi è indeciso posso solo dire che in salone sarà presente sua maestà: 8C cabrio |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE ESCLUSIVA NUOVA LANCIA - SARONNO (VA) SPRINTAUTO. Mer 04 Mag 2011, 16:46 | |
| - veleno ha scritto:
- io pultroppo ho già un precedente impegno
comunque per chi è indeciso posso solo dire che in salone sarà presente sua maestà:
8C cabrio
COS'E' LA 8C Cabrio????? Io da quando ho 38 anni conosco SOLO la 8C Competizione, e da quando ho 40 anni conosco SOLO la 8C Spider!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]P.S.: doveva essere una sorpresa... nella sorpresa! Come una Giulietta coi cerchi in colorazione "Splendor" | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE ESCLUSIVA NUOVA LANCIA - SARONNO (VA) SPRINTAUTO. Mer 04 Mag 2011, 17:04 | |
| |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE ESCLUSIVA NUOVA LANCIA - SARONNO (VA) SPRINTAUTO. Mer 04 Mag 2011, 17:43 | |
| Ci vediamo la... | |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE ESCLUSIVA NUOVA LANCIA - SARONNO (VA) SPRINTAUTO. Mer 04 Mag 2011, 17:44 | |
| - Max450 ha scritto:
- Ci vediamo la...
Ricevuto!!! | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE ESCLUSIVA NUOVA LANCIA - SARONNO (VA) SPRINTAUTO. Gio 05 Mag 2011, 01:02 | |
| SERATA SPETTACOLARE!!! Innanzi tutto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]la radio SPEGNIAMOLA: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e godiamoci il concerto LIVE di VIOLINI: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ed ecco qua, cadere i veli, e svelare la NUOVA LANCIA Y: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ma sempre per rimanere in casa Sprintauto/Platinum, attraversiamo il lato Lancia e... eccoci in casa... Casa ALFA ROMEO, passando dagli stupendi cerchi di questa Giulietta appena verniciati extraserie: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]arrivando a sua maestà: 8c Spider: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]C'è chi sogna in grande, e chi sogna in... "miniatuta": [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Grazie, a tutto lo staff di PLATINUM e SPRINTAUTO Alfa Romeo. Notte notte, Max450,.
Ultima modifica di Max450 il Gio 05 Mag 2011, 09:45 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE ESCLUSIVA NUOVA LANCIA - SARONNO (VA) SPRINTAUTO. Gio 05 Mag 2011, 08:04 | |
| |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE ESCLUSIVA NUOVA LANCIA - SARONNO (VA) SPRINTAUTO. Gio 05 Mag 2011, 08:08 | |
| Antò... ma tu lo conosci "Er Clùb"? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PRESENTAZIONE ESCLUSIVA NUOVA LANCIA - SARONNO (VA) SPRINTAUTO. | |
| |
|
| |
| PRESENTAZIONE ESCLUSIVA NUOVA LANCIA - SARONNO (VA) SPRINTAUTO. | |
|