| ESCLUSIVA Plancia in pelle su Alfa 159 ESCLUSIVA NUOVARAZZALFA.IT !!! | |
|
+11carlito Papo Zakk72 Grimmio s.amato The Big Saruman Quirino antonioalfista valerius Max450 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Max450 ADMIN
| Titolo: ESCLUSIVA Plancia in pelle su Alfa 159 ESCLUSIVA NUOVARAZZALFA.IT !!! Sab 16 Gen 2010, 09:58 | |
| Ciao a tutti i nostri iscritti, e a chi ci visita, timidamente... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Come già detto noi siamo "amatori" delle nostre Alfa Romeo. Ma Zakk72 è andato oltre... Dopo esser stata ferita molto gravemente in una collisione, la pantera di Zakk72 ha quasi rischiato il decesso. Ma l'amore, la passione, e consentitemelo; un briciolo di follia, han fatto rinascere la belva nera di Zakk72 trasformandola in un esemplare UNICO! Ieri è passato da me per un coffè veloce veloce, e sono il "primo" ad aver visto la sua panterona rigraffiare l'asfalto e soprattutto "marcarla" con l'adesivo di Nuova Razza Alfa. Sapendo anche e soprattutto da dove siamo dovuti partire, io, Papo e Zakk72 in quel caldo settembre: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ECCO A VOI IN ESCLUSIVA LA PLANCIA IN PELLE ALFA 159 ![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Grigiona fa gli onori di casa, salutando la Zakksaetta! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Finalmente rivediamo Zakk72 sorridente e soddisfatto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ma ora entriamo nei dettagli della plancia in pelle, ripeto, in ESCLUSIVA, solo per noi di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Dettagli di manualità ed artigianalità: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di Max450 il Lun 18 Gen 2010, 00:55 - modificato 4 volte. | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: ESCLUSIVA Plancia in pelle su Alfa 159 ESCLUSIVA NUOVARAZZALFA.IT !!! Sab 16 Gen 2010, 10:21 | |
| Rinnovo i complimenti a Zakk72 per la sua passione, e all'artigiano intervenuto sulla Zakksaetta per la qualità e la manualità e... La Zakksaetta entra nella grande famiglia di [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Un particolare ringraziamento a Zakk72, per l' ESCLUSIVA!!! ora chi altro ci stupirà?
Ultima modifica di Max450 il Lun 25 Gen 2010, 20:34 - modificato 1 volta. | |
|
| |
valerius
| Titolo: Re: ESCLUSIVA Plancia in pelle su Alfa 159 ESCLUSIVA NUOVARAZZALFA.IT !!! Sab 16 Gen 2010, 11:29 | |
| complimentoni!!!! gran lavoro! | |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: ESCLUSIVA Plancia in pelle su Alfa 159 ESCLUSIVA NUOVARAZZALFA.IT !!! Sab 16 Gen 2010, 13:05 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ESCLUSIVA Plancia in pelle su Alfa 159 ESCLUSIVA NUOVARAZZALFA.IT !!! Sab 16 Gen 2010, 14:27 | |
| ammazza.... che lavoro spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!! da ultra sbavv!!!! diciamo che praticamente te la sei ricomprata con quello che hai speso x la pelle.... però ne vale la pena!!!! complimenti ancora Zakk!!!! |
|
| |
Quirino
| Titolo: Re: ESCLUSIVA Plancia in pelle su Alfa 159 ESCLUSIVA NUOVARAZZALFA.IT !!! Sab 16 Gen 2010, 15:00 | |
| Complimenti Zakk, gran bel lavoro | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ESCLUSIVA Plancia in pelle su Alfa 159 ESCLUSIVA NUOVARAZZALFA.IT !!! Sab 16 Gen 2010, 17:04 | |
| Complimenti Zakk... ma quando me la fai vedere di persona????? io sto ancora aspettando il famoso incontro per un aperitivo |
|
| |
Saruman
Data d'iscrizione : 28.10.09 Messaggi : 617 Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!
| Titolo: Re: ESCLUSIVA Plancia in pelle su Alfa 159 ESCLUSIVA NUOVARAZZALFA.IT !!! Dom 17 Gen 2010, 10:52 | |
| Senza parole, veramente spettacolare!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ESCLUSIVA Plancia in pelle su Alfa 159 ESCLUSIVA NUOVARAZZALFA.IT !!! Dom 17 Gen 2010, 12:23 | |
| Complimenti a Zakk, per l'ottima riuscita del lavoro! Originalissima! Anche se mi fà un pò "amitrano pasquale".....GRANDE! |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: ESCLUSIVA Plancia in pelle su Alfa 159 ESCLUSIVA NUOVARAZZALFA.IT !!! Lun 18 Gen 2010, 10:19 | |
| Devo dire che il lavoro è assolutamente GRANDIOSO!
Complimenti!
The Big | |
|
| |
s.amato
| Titolo: Re: ESCLUSIVA Plancia in pelle su Alfa 159 ESCLUSIVA NUOVARAZZALFA.IT !!! Lun 18 Gen 2010, 11:19 | |
| bellissimi questi interni in pelle...complimentoni...TI TROVO UNA PECCA!!! Il pomello del cambio sarebbe da riverniciare...è sporchissimo e scolorito. Prova solo a pulirlo con il kit fenice e vedi come viene!!! | |
|
| |
Grimmio
| Titolo: Re: ESCLUSIVA Plancia in pelle su Alfa 159 ESCLUSIVA NUOVARAZZALFA.IT !!! Lun 18 Gen 2010, 15:22 | |
| Bello davvero complimenti | |
|
| |
Zakk72
| Titolo: Re: ESCLUSIVA Plancia in pelle su Alfa 159 ESCLUSIVA NUOVARAZZALFA.IT !!! Lun 18 Gen 2010, 18:07 | |
| Grazie a tutti per i complimenti e grazie soprattutto a Max450 per le foto e la "sviolinata" Mi scuso per la mia latitanza ma, come ho già spiegato a Max450, sto attraversando uno di quei periodi nei quali mi sto "disintossicando" da internet. Approffittando della mancanza di tempo sto rimettendo in ordine alcune cose della mia vita che stavo trascurando e "travisando". Non è la prima volta che lo faccio e, credetemi tornerò più massiccio che mai e forse con una bella sorpresa A parte ciò devo dire che rivedere quelle foto della cannibalizzazione della 159 mi riporta alla mente ricordi dolorosi ma belli. Sono partito la mattina pretissimo con un camioncino a noleggio per giungere sul posto, dopo 500 Km, prima delle 9.00 dove già mi aspettavano Max450 e Papo che ringrazio ancora per il prezioso aiuto che mi hanno dato nella prima giornata. Infatti ci sono voluti 2 giorni per smontare la pantera e sono arrivato a casa a notte fonda circa 48 ore dopo essere partito con una buona tonnellata di roba dietro al cassone e 8 Kili in meno in corpo oltre ferite, escoriazioni e bernoccoli vari neanche avessi partecipato ad una battaglia. Ora il dovere mi chiama ma prometto che mi farò vivo molto presto e risponderò nel dettagli a tutti coloro che mi hanno scritto in questo post. Un abbraccio a tutti! | |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: ESCLUSIVA Plancia in pelle su Alfa 159 ESCLUSIVA NUOVARAZZALFA.IT !!! Mar 19 Gen 2010, 20:12 | |
| Grande Zakk.....l'importante è essere arrivato fin qui...e sopratutto avere messo ancora il c*lo, su quella che sembrava essersi trasformata da 159 ad Araba Fenice...complimenti per i risultati conseguiti !!!!.... | |
|
| |
carlito
Data d'iscrizione : 29.11.09 Messaggi : 5 Umore : in continuo controsterzo
| Titolo: Re: ESCLUSIVA Plancia in pelle su Alfa 159 ESCLUSIVA NUOVARAZZALFA.IT !!! Mer 20 Gen 2010, 14:03 | |
| da sogno! complimenti per il lavoro fatto | |
|
| |
piccione
| Titolo: Re: ESCLUSIVA Plancia in pelle su Alfa 159 ESCLUSIVA NUOVARAZZALFA.IT !!! Ven 22 Gen 2010, 11:42 | |
| Complimentoni per il lavorONE fatto. Davvero bello | |
|
| |
Negrocè
| Titolo: Re: ESCLUSIVA Plancia in pelle su Alfa 159 ESCLUSIVA NUOVARAZZALFA.IT !!! Ven 22 Gen 2010, 13:49 | |
| complimenti,hai fatto uno splendido lavoro,sarebbe interessante farlo anche sulla negrona....chissa'.... | |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: ESCLUSIVA Plancia in pelle su Alfa 159 ESCLUSIVA NUOVARAZZALFA.IT !!! Ven 22 Gen 2010, 21:20 | |
| Mi associo ai complimenti di tutti,veramente hai dimostrato coraggio e forza x dare nuovs vita alla pantera morente.Bel lavoro !!' ' | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: ESCLUSIVA Plancia in pelle su Alfa 159 ESCLUSIVA NUOVARAZZALFA.IT !!! Sab 23 Gen 2010, 17:25 | |
| - emblema ha scritto:
- hai dimostrato coraggio e forza x dare nuovs vita alla pantera morente
E soprattutto darle nuova vita, rendendola "UNICA"! | |
|
| |
Zakk72
| Titolo: Re: ESCLUSIVA Plancia in pelle su Alfa 159 ESCLUSIVA NUOVARAZZALFA.IT !!! Lun 25 Gen 2010, 15:35 | |
| Grazie a tutti per i complimenti. Sinceramente mi immedesimo in queste parole: "Osservate con quanta provvidenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di sparegere nel mondo un pizzico di follia, infuse nell'uomo più passione che ragione, perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi relazione con la saggezza, la vecchiaia neppure ci serebbe. La vita umana non è nient'altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."E credetemi di follia ce ne è voluta tanta. Ma anche la ragione si è fatta valere perchè se non avessi fatto tutto ciò ora non avrei la MIA pantera. La passione, inoltre, è quella che mi ha fatto scegliere per la souzione più faticosa al problema della plancia "espiantata" leggermente rovinata in zona strumenti. Ho voluto far fare una cosa bella ma discreta facendo fare le cuciture dello stesso colore di quelle dei sedili per non rischiare di fare una pacchiana arlecchinata. Domani me ne andrò a Zanzibar un po per lavoro un po per vacanza. I soliti viaggi aziendali. Così lascerò la macchina al carrozziere una decina di giorni perchè, come ha potuto notare il buon Max450, un imbianchino avrebbe fatto di meglio con il pennello. In più, scondo me e alcuni altri, ha sbagliato il colore. Spero di risolvere la cosa senza doverci litigare e me la rivernici come si merita dopo che ho sputato sangue e veleno, oltre che soldi, per riportarla in vita. Poi al mio ritorno inizierò con il detailing interno perchè con la plancia non ho ancora finito e ci sono ancora dei punti da pulire a fondo dopo che ci hanno/ho lavorato per mesi. Ora mi ributto a capofitto sul lavoro che devo risolvere delle rogne prima di partire. Ci vediamo dopo il 4/2. Ciao a tutti! IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE!!! (se il portafogli è d'accordo) | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: ESCLUSIVA Plancia in pelle su Alfa 159 ESCLUSIVA NUOVARAZZALFA.IT !!! Lun 25 Gen 2010, 16:57 | |
| Ciao Zakk72, a presto e se riesci fai un'immersione anche per il tuo AMICO Max450, a letto con la febbre! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ESCLUSIVA Plancia in pelle su Alfa 159 ESCLUSIVA NUOVARAZZALFA.IT !!! Lun 25 Gen 2010, 18:35 | |
| |
|
| |
Zakk72
| Titolo: Re: ESCLUSIVA Plancia in pelle su Alfa 159 ESCLUSIVA NUOVARAZZALFA.IT !!! Lun 25 Gen 2010, 20:18 | |
| - Max450 ha scritto:
- Ciao Zakk72, a presto e se riesci fai un'immersione anche per il tuo AMICO Max450, a letto con la febbre!
Giuro che un "puccio" te lo dedico Grazie anche a te Eismann! | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: ESCLUSIVA Plancia in pelle su Alfa 159 ESCLUSIVA NUOVARAZZALFA.IT !!! Lun 25 Gen 2010, 20:24 | |
| | |
|
| |
desmopower
Data d'iscrizione : 29.10.09 Messaggi : 46 Umore : Positivo...soprattutto quando guido la pantera!
| Titolo: Re: ESCLUSIVA Plancia in pelle su Alfa 159 ESCLUSIVA NUOVARAZZALFA.IT !!! Dom 20 Giu 2010, 00:47 | |
| fate schifo!!! Quanto vi invidio in mezzo a tutte quelle pantere rottamate......e pensare che alcune le ho viste girare a Nardò in fase di collaudo!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ESCLUSIVA Plancia in pelle su Alfa 159 ESCLUSIVA NUOVARAZZALFA.IT !!! | |
| |
|
| |
| ESCLUSIVA Plancia in pelle su Alfa 159 ESCLUSIVA NUOVARAZZALFA.IT !!! | |
|