Utilizziamo questi post per indicare TUTTE le emozioni positive (e non) che avete avuto a bordo delle vs. Alfa Romeo.
INAUGURO IO QUESTA SEZIONE CON:
*
Ormai sono passati più di tre anni, dal Giugno 2006, la mia 159 Sportwagon, sonnecchiava tranquilla sotto il panno rosso Alfa.
Sul cofano il logo Alfa Romeo...
Il Buon Cippi (venditore della Elleauto di Lodi) mi consegna la chiave elettronica, e mi invita a sollevare il drappo.
Quasi mi intimorisco quando scopro il frontale con quei fari minacciosi.
Che differenza con la mia "vecchia" 156, che rendo in concessionaria.
Lei, la mia nuova Grigiona, ammicca, e mi trasmette il gene
NUOVA RAZZA ALFA .
Le due Alfa, vicine, sembrano quasi sussurrarsi gioie e dolori del loro proprietario.
Scoperta completamente, scruto le sue linee, è la prima Sportwagon, ce vedo col 565/A, tutte le altre le ho viste berline, e nere.
Prendo confidenza, è immensa, soprattutto dentro la mia stazza non è sacrificata come sulla 156, ma gli spazi sono proprio a mia misura.
BELLA, DAVVERO BELLA!
Facile sentirsi
sovrani
su una Distinctive, Argento Alfa, Bose, Blue&Me, e selleria in pelle nera, ed altro...
Primo START sul pulsante, addio chiave metallica, e col mitico Cippi usciamo dalla Elleauto e facciamo una decina di chilometri per prendere confidenza.
Durante questo giro il Cippi mi fa entrare al primo distributore e ennesima cortesia di Elleauto: mi regalano il primo
PIENO!Per me è sempre la Concessionaria, non una concessionaria, ma la Concessionaria di fiducia!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]