Sono appena tornato da una "rimpatriata" con amici e parenti dal'Emilia Romagna regione favolosa che io adoro,visto il bel pomeriggio cosa balza in mente al buon Veleno?
perchè non visitare la seconda Rossa più bella che c'è.......dopo l'Alfa naturalmente!
ready? go!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]mi scuso fin da ora per la qualità delle immagini ma avevo solo il fido N70...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]l'auto del mio pilota preferito....REP+ a chi lo indovina......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ma si dai era facile facile.....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]il museo è ben strutturato....anche sè me lo aspettavo più grande!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]qualche gioiellino.....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ma ora addentriamoci nela sala più emozionante del museo.....qui davvero si respirava il mito del cavallino
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]"qualche" trofeo vinto dalla rossa di maranello.....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]e per finire l'ultima nata dei missili ferrari.....uno spettacolo!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]impressionante il dato dei CV
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]sperando di aver appagato i vostri apparati visivi......po
rgo distinti saluti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]anzi ancora uno scatto ve lo devo.....ecco lo studio di Enzo Ferrari......la leggenda vuole che pianse per l'emozione la prima volta che riusci a battere in pista una ALFA ROMEO.....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]passo e chiudo.....