| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: | |
|
+14skyjump77 Xenos Saruman marco1974 emblema Papo Rossa roberto-t20 Lore81 Mary antonioalfista Astra The Big Max450 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Gio 16 Set 2010, 13:04 | |
| - Nicky ha scritto:
- Io e la bandiera ci siamo!!!
anche io presentissimo.....con bandiera "fresca fresca" |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Gio 16 Set 2010, 14:01 | |
| |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Gio 16 Set 2010, 14:43 | |
| | |
|
| |
Astra
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Gio 16 Set 2010, 15:19 | |
| | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Gio 16 Set 2010, 23:04 | |
| - Giulietta2010 ha scritto:
- io ci sono.....
Porta il portatile, brutta logia! | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Gio 16 Set 2010, 23:05 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Gio 16 Set 2010, 23:14 | |
| - Max450 ha scritto:
- Giulietta2010 ha scritto:
- io ci sono.....
Porta il portatile, brutta logia! Se è un portatile va portato, se no che portatile è ?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Astra
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Ven 17 Set 2010, 02:54 | |
| | |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Ven 17 Set 2010, 11:11 | |
| Mi dispiace ragazzi questa sera non ci sono ci vediamo venerdi prossimo!!!! | |
|
| |
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Ven 17 Set 2010, 20:33 | |
| ATTENZIONE: il paninaro non c'è perchè è a Rho con la porchetta. Ci vediamo là.
per ogni chiarimento sul posto e su ogni altra cosa TELEFONATE A MAX | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Sab 18 Set 2010, 02:48 | |
| Bella serata "etnico-calabrese" !! Salamella, porchetta, patatine e Bomba di Soverato !!! Grazie a chi era presente. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Grazie alla Guardia Giurata che ha sorvegliato diligentemente la mia pantera e quella di TheBig. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Grazie a Max per avermi coinvolto nel giro sul simulatore 3D. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Grazie alla stramaledetta cantante dialettale per aver smesso di cantare "Calabrisella miaaa!". [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Astra
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Sab 18 Set 2010, 10:09 | |
| - Rossa ha scritto:
- ATTENZIONE: il paninaro non c'è perchè è a Rho con la porchetta. Ci vediamo là.
per ogni chiarimento sul posto e su ogni altra cosa TELEFONATE A MAX Troppo tardi.. Sono passato alle 23 e giustamente non c'era nessuno! | |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Sab 18 Set 2010, 14:40 | |
| - Giukebox ha scritto:
Grazie a chi era presente. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Grazie alla Guardia Giurata che ha sorvegliato diligentemente la mia pantera e quella di TheBig. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Grazie a Max per avermi coinvolto nel giro sul simulatore 3D. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Grazie alla stramaledetta cantante dialettale per aver smesso di cantare "Calabrisella miaaa!". [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] grazie alla banda di rumeni ubriachi che c'era dietro di te, per non averti sequestrato...... | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Sab 18 Set 2010, 15:52 | |
| - Papo ha scritto:
grazie alla banda di rumeni ubriachi che c'era dietro di te, per non averti sequestrato...... No, no, noi le Brera non le trattiamo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ma... un panino con la porchetta 3 €, con Maxcard... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Una coca cola 2 € con Maxcard. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Un giro nel simulatore 3D 5 €, con Maxcard [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]VEDERE GIUKEBOX A TESTA IN GIU', CON LE GAMBINE A PENZOLONI... NEL SIMULATORE... NON HA PREZZO !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Sab 18 Set 2010, 23:40 | |
| - veleno ha scritto:
- si....in effetti i prezzi di ieri
2 birre e un panino con la salamella 12 Eurozzi ..più che "Calabria in festa" dovevano chiamarla "Calabria ti fa la festa" !!!! UHAHAHHA !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Dom 19 Set 2010, 00:33 | |
| - veleno ha scritto:
- Nicky ha scritto:
- Io e la bandiera ci siamo!!!
anche io presentissimo.....con bandiera "fresca fresca" Anche Veleno ora è "bandierizzato" !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] E' andato a casa con la bandiera messa tipo "mantello di Batman" !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Dom 19 Set 2010, 02:33 | |
| - Papo ha scritto:
grazie alla banda di rumeni ubriachi che c'era dietro di te, per non averti sequestrato...... Che rompicoXXXoni che erano !! Mitico il tizio "carburato" al bancone del Paninaro, che voleva bere il vino col naso ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Dom 19 Set 2010, 02:35 | |
| - Max450 ha scritto:
VEDERE GIUKEBOX A TESTA IN GIU', CON LE GAMBINE A PENZOLONI... NEL SIMULATORE...
NON HA PREZZO !!!
....SE RICAPITA, UN GIRO LO RIFACCIO DI SICURO !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Dom 19 Set 2010, 20:59 | |
| allora......venerdi' prossimo cosa si fà ? pensavo di tornare a trovarvi ,mi conviene aspettare il compleanno di NRA ? o anticipo nell'immediato del mio compleanno che e' domenica 26 ? beh, comunque penso che presto vi rincontrero' e questo mi riempie di gioia ! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Dom 19 Set 2010, 21:21 | |
| - emblema ha scritto:
- allora......venerdi' prossimo cosa si fà ? pensavo di tornare a trovarvi ,mi conviene aspettare il compleanno di NRA ? o anticipo nell'immediato del mio compleanno che e' domenica 26 ? beh, comunque penso che presto vi rincontrero' e questo mi riempie di gioia !
Felicissimo di reincontrarti !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Dom 19 Set 2010, 23:33 | |
| - emblema ha scritto:
- allora......venerdi' prossimo cosa si fà ? pensavo di tornare a trovarvi ,mi conviene aspettare il compleanno di NRA ? o anticipo nell'immediato del mio compleanno che e' domenica 26 ? beh, comunque penso che presto vi rincontrero' e questo mi riempie di gioia !
Grande Emblema! quando c'è la passione e la voglia di stare insieme i Km non contano (se posso permettermi secondo mè è meglio il compleanno di NRA....ne ho sentito delle belle ) |
|
| |
emblema
| |
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Lun 20 Set 2010, 21:22 | |
| Caro Emblema è sempre un piacere rivederti!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Mer 22 Set 2010, 21:18 | |
| io passo..... questo weekend sono a Ravenna dal mio fratellino con l'Arianna.... facciamo un weekend prima che nasca Lorenzino..... però il weekend del compleanno di NRA NOI CI SIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: | |
| |
|
| |
| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: | |
|