| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: | |
|
+14skyjump77 Xenos Saruman marco1974 emblema Papo Rossa roberto-t20 Lore81 Mary antonioalfista Astra The Big Max450 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Gio 23 Set 2010, 01:37 | |
| - Carloalberto ha scritto:
- io passo..... questo weekend sono a Ravenna dal mio fratellino con l'Arianna.... facciamo un weekend prima che nasca Lorenzino..... però il weekend del compleanno di NRA NOI CI SIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragaaaa!!! dubbio amletico ma il week del compleanno è quello del 2 e 3 ottobre ? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Gio 23 Set 2010, 17:45 | |
| - alby alfa ha scritto:
- Carloalberto ha scritto:
- io passo..... questo weekend sono a Ravenna dal mio fratellino con l'Arianna.... facciamo un weekend prima che nasca Lorenzino..... però il weekend del compleanno di NRA NOI CI SIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragaaaa!!! dubbio amletico ma il week del compleanno è quello del 2 e 3 ottobre ? mah, che io sappia è quello successivo.... anche perchè, quello del 2 e 3 devo lavorare..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Gio 23 Set 2010, 20:32 | |
| - Carloalberto ha scritto:
- alby alfa ha scritto:
- Carloalberto ha scritto:
ragaaaa!!! dubbio amletico ma il week del compleanno è quello del 2 e 3 ottobre ? mah, che io sappia è quello successivo.... anche perchè, quello del 2 e 3 devo lavorare..... azz! il 6 e 17 io non ci sono ;( merda ! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Gio 23 Set 2010, 20:51 | |
| ...stando al calendario se l'immatricolazione e messa in strada di MAX è datata 6/10, il week-end appena dopo è quello che va da Venerdi 8 a Domenica 10. Ora non è ancora deciso quali di questi tre giorni sarà interessato. E' presumibile o il venerdì o il sabato, ma niente è ancora definito. Comunque qui siamo OFF TOPIC !! Cerca il topic giusto ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Gio 23 Set 2010, 20:57 | |
| .....CHI VIENE DOMANI SERA DAL PANINARO ?? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] DOMANDA DA 1000 DOLLARI ALLO ZIO MAX : RHO-CENTROCALABRIA O LAINATE ??? (nun ze za mai...) Per Giulietta2010 e AntonioAlfista: le vostre bandiere NRA sono già nel mio bagagliaio ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine](chi la volesse si faccia avanti che il magazzino si sta svuotando !! Non lamentatevi poi se vi facciamo aspettare l'infinito per averla!!) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Gio 23 Set 2010, 21:21 | |
| Domani si lavora, in teoria fino alle 21... se non finisco tardi, ma sopratutto se non sono troppo stanco arrivo! |
|
| |
antonioalfista
| |
| |
emblema
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Gio 23 Set 2010, 22:53 | |
| ho rinunciato al paninaro x poter essere presente (spero) al compleanno di NRA !!! VI tengo d'occhio !! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Gio 23 Set 2010, 22:59 | |
| - emblema ha scritto:
- ho rinunciato al paninaro x poter essere presente (spero) al compleanno di NRA !!! VI tengo d'occhio !!
Vorremmo averti con noi sempre carissimo Emblema ma capiamo che la distanza è davvero tantissima !! In ogni caso hai fatto bene: sarà senz'altro un contesto più adeguato. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Ven 24 Set 2010, 00:00 | |
| Forse io non ci saro' per impegni di lavoro..... Uffa!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Ven 24 Set 2010, 09:47 | |
| |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Ven 24 Set 2010, 10:13 | |
| | |
|
| |
Astra
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Ven 24 Set 2010, 11:05 | |
| Lavoro fino alle 23.30...... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Ven 24 Set 2010, 12:41 | |
| io stavolta non ci sono.......alle 16.00 si parte destinazione Veneto ho un matrimonio dove l'ospite d'onore sarà........il prosecco |
|
| |
marco1974
Data d'iscrizione : 10.06.10 Messaggi : 198 Umore : live fast ...die fun!!!
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Ven 24 Set 2010, 13:36 | |
| anch'io purtroppo vi devo paccare...ma mi organizzo a casa e venerdì prossimo sono dei vostri! | |
|
| |
Saruman
Data d'iscrizione : 28.10.09 Messaggi : 617 Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Ven 24 Set 2010, 16:23 | |
| Pure io sono KO.... oggi giornata di fuoco al lavoro.... | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Ven 24 Set 2010, 18:29 | |
| Ciao raga, l'admin è nella "menta" sino al collo! Ma essendo venerdì (e... piove) la parola d'ordine sarà... NOCCIOLINE! SPAGNOLETTE!! ARACHIDI!!!
Ultima modifica di Max450 il Dom 26 Set 2010, 11:35 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Ven 24 Set 2010, 18:51 | |
| .....TUTTI AL ROADHOUSE DI CORBETTAA!!!! GNAMMM !!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] IO E RAL5002 PRESENTI !!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Ven 24 Set 2010, 19:29 | |
| |
|
| |
roberto-t20
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Sab 25 Set 2010, 01:21 | |
| Serata divertente e trabordante di cibo !!! Ricordatemi di non prendere il dolce senza averlo prima visto mangiare da "qualcuno che so io". Mi hanno portato una coppa colossale !!! Ho annullato un mese di dieta in una sera !!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Dom 26 Set 2010, 11:41 | |
| - Giukebox ha scritto:
Ricordatemi di non prendere il dolce senza averlo prima visto mangiare da "qualcuno che so io".
Mi hanno portato una coppa colossale !!!
Sta attento che adesso è colpa mia... DOPO due cestelli di arachidi, DOPO i nachos e non tachos (come specificava la camerierina con la puzzetta sotto al naso [ma che guidava, na bienvu?]) DOPO le dieci fettine di carnina, DOPO le patatine fritte e soprattutto DOPO la patata bollita (col bacon) un dolcetto, ekkecass, un dolcetto, me lo vuoi far prendere??? e tu subito mi hai "copiato"...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]E se non mi sbaglio, eravamo pronti per il bis... ma la cameriera credeva scherzassimo, quindi ci è toccato... attaccarci: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Inoltre...dopo la cena al RoadHouse, ignoti, (mica tanto... Max450 ed AntonioAlfista) nella notte fra il venerdì... ed il sabato mattino, hanno improvvisato un garage party nel parcheggio del RoadHouse, e hanno azionato i cotelli scalzatori... I giochi ad incastro, hanno finalmente ceduto, e la mostrina del Q-tronic, UDITE UDITE, presto si... carbonizzerà!!! | |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Dom 26 Set 2010, 11:54 | |
| Giu ma.....cosa hai fatto agli occhi ??!! espresione di godimento ?? o effetto del cenone ?? beh si....un po' di latte x disintossicarsi !! | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Dom 26 Set 2010, 13:50 | |
| - emblema ha scritto:
- Giu ma.....cosa hai fatto agli occhi ??!!
Nulla di tutto ciò: E' il potentissimo flash a led di i-phone IV! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Dom 26 Set 2010, 19:11 | |
| ...il commento più immediato a questa foto non può che essere....
...... URKAVACCA !!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: | |
| |
|
| |
| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: | |
|