| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: | |
|
+14skyjump77 Xenos Saruman marco1974 emblema Papo Rossa roberto-t20 Lore81 Mary antonioalfista Astra The Big Max450 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Mer 18 Ago 2010, 22:27 | |
| Io sono a Como!! Molto probabilmente se nicky non ha altri impegni Mi incontro con lui per una bevuta!
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Gio 19 Ago 2010, 22:42 | |
| Allora ragazzuoli....
Visto che le previsioni per la giornata di venerdi' non sono tanto belle, avrei pensato di organizzare a casa mia il dopocena.
Anche perche' domani non mi posso muovere da casa visto che ho come ospite il cane della mia morosa.
Non e' abituato ad essere trasportato in macchina e non si puo' neanche lasciarlo a casa da solo....
Quindi io se volete vi invito a casa mia se si vuole trascorrere insieme la serata...
Per chi non lo sapesse abito a Cermenate in provincia di Como.
Sotto c'e un parcheggio abbastanza grande visto che ci sono dei negozi ed un bar, fortunatamente sono tutti chiusi per ferie.....
Fatemi sapere se ci si vuole organizzare cosi'
Ciao ciao!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Gio 19 Ago 2010, 23:02 | |
| cavolo mi sarebbe piaciuto ricambiare visto la strada che fai te ogni venerdi ma mi hanno blokkato a lavoro in un 14/23 :-( |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Ven 20 Ago 2010, 16:25 | |
| non ci sono, domani porto la mamma e la nonna a rimini quindi sta sera letto prestino |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Sab 21 Ago 2010, 18:43 | |
| leggo solo ora.... io per motivi kilometrici avrei fatto fatica ad esserci... però non è stata una brutta idea... peccato che in questo periodo di ferie siano tutti in giro.... sarà per la prox!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Sab 21 Ago 2010, 19:10 | |
| ....anch'io ho voglia di contraccambiare la cortesia che ha fatto Nicky nel venire a Vigevano solo che come dice CarloAlberto siamo tutti sparsi in giro o "catturati" da impegni vacanzieri. Io al Paninaro del 27 ci sarò ovunque lo si faccia. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Sab 21 Ago 2010, 23:28 | |
| Non preoccupatevi ragazzi!!!! Chissa' quante altre occasioni ci saranno!!!! Adesso concentriamoci per Schio!! |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Gio 26 Ago 2010, 19:24 | |
| Domani c'è qualcuno... incluso il paninaro, intendo?
The Big | |
|
| |
Mary
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Gio 26 Ago 2010, 21:21 | |
| - The Big ha scritto:
- Domani c'è qualcuno... incluso il paninaro, intendo?
The Big Se c'è qualcuno, noi ci siamo!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Ven 27 Ago 2010, 00:30 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Ven 27 Ago 2010, 01:20 | |
| uffa mi hanno fregato anke questo venerdì a lavoro!!! :-) ma il prossimo ci sono sia venerdì che sabato e domenica ;-)
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Ven 27 Ago 2010, 02:16 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Ven 27 Ago 2010, 19:00 | |
| Scusate ragazzi...
Causa imprevisto stasera non potro' essere dei vostri......
Buona serata a tutti!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Lun 30 Ago 2010, 09:39 | |
| venerdì pre-schio ci sarà qualkuno?? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Lun 30 Ago 2010, 12:59 | |
| io(se mi ridano la pantera in tempo utile)conto di esserci |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Lun 30 Ago 2010, 13:11 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Mer 01 Set 2010, 00:59 | |
| |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Mer 01 Set 2010, 10:22 | |
| Questo giro do buca, sono stato reclutato al lavoro sabato e dovrò alzarmi alle 5..... Alla prossima The Big | |
|
| |
Lore81
Data d'iscrizione : 30.10.09 Messaggi : 123 Umore : più dai e meno prendi...
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Mer 01 Set 2010, 10:25 | |
| io non ci sarò, ho impegni familiari. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Mer 01 Set 2010, 19:13 | |
| ed eccomi qui a scrivere brutte notizie. penso che da fine settembre o al massimo metà ottobre tutti i miei venerdì sera saranno di lavoro al ristorante. spero di riuscire a venire qualche volta prima di inizare la mia nuova avventura, ma cercherò di organizzare delle cene per tutti voi, meglio se a gruppi da 6 massimo 10 persone perchè la sala è piccola e mi portereste via tanti clienti , antipasto primo secondo contorno dolce post desser e a volte anche post secondo alla belle di 20 € a testa. comunque quando inizieranno queste cene, se avete bisogno vi dico tutto in provato. dicevo cercherò di organizzare qualcosa, così non vi abbandono |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Gio 02 Set 2010, 01:10 | |
| - Tetano ha scritto:
-
dicevo cercherò di organizzare qualcosa, così non vi abbandono NON VEDIAMO L'ORA! P.S.: chi c'è questo venerdì da paninarozzo? Io c'è, sempre ammesso che non parto per SKIO. | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Gio 02 Set 2010, 10:43 | |
| - Tetano ha scritto:
- ed eccomi qui a scrivere brutte notizie.
penso che da fine settembre o al massimo metà ottobre tutti i miei venerdì sera saranno di lavoro al ristorante. spero di riuscire a venire qualche volta prima di inizare la mia nuova avventura, ma cercherò di organizzare delle cene per tutti voi, meglio se a gruppi da 6 massimo 10 persone perchè la sala è piccola e mi portereste via tanti clienti , antipasto primo secondo contorno dolce post desser e a volte anche post secondo alla belle di 20 € a testa. comunque quando inizieranno queste cene, se avete bisogno vi dico tutto in provato.
dicevo cercherò di organizzare qualcosa, così non vi abbandono Vedo solo ora il post: deduco che hai trovato un ristorante tuo! Complimenti, congratulazioni e in bocca al lupo! The Big | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Gio 02 Set 2010, 12:59 | |
| nulla da fare.....la mia pantera è ancora sotto i ferri ci vediamo venerdì prossimo con i "racconti" di Skio |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Gio 02 Set 2010, 17:35 | |
| - The Big ha scritto:
- Tetano ha scritto:
- ed eccomi qui a scrivere brutte notizie.
penso che da fine settembre o al massimo metà ottobre tutti i miei venerdì sera saranno di lavoro al ristorante. spero di riuscire a venire qualche volta prima di inizare la mia nuova avventura, ma cercherò di organizzare delle cene per tutti voi, meglio se a gruppi da 6 massimo 10 persone perchè la sala è piccola e mi portereste via tanti clienti , antipasto primo secondo contorno dolce post desser e a volte anche post secondo alla belle di 20 € a testa. comunque quando inizieranno queste cene, se avete bisogno vi dico tutto in provato.
dicevo cercherò di organizzare qualcosa, così non vi abbandono Vedo solo ora il post: deduco che hai trovato un ristorante tuo! Complimenti, congratulazioni e in bocca al lupo!
The Big no, non ho ancora trovato un ristorante, semplicemente passato di livello dove lavoro, quindi più responsabilità, più ore di lavoro e più soldini ehehhe ma finiamo qui l' O.T. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: Ven 03 Set 2010, 19:11 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: | |
| |
|
| |
| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: | |
|