| Diario del Bruco | |
|
+6Papo Teo159 Grimmio The Big Max450 Bruco multijet 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Diario del Bruco Mer 17 Mar 2010, 12:11 | |
| - Bruco multijet ha scritto:
- sullo 0-100 la nasona mi sa che ve ne da tante che il Lasonil per i lividi lo dovete anche mangiare... :-D
Vero... ma se la tua non fosse così ben zavorrata... volerebbe via! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario del Bruco Mer 17 Mar 2010, 22:18 | |
| - Max450 ha scritto:
- Bruco multijet ha scritto:
- sullo 0-100 la nasona mi sa che ve ne da tante che il Lasonil per i lividi lo dovete anche mangiare... :-D
Vero... ma se la tua non fosse così ben zavorrata... volerebbe via! zio Max...... non trattarmi così il tuo fratellino!!!!!!! anche se, un po' di verità ci sarebbe..... grande Bruco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Bruco multijet
| Titolo: Re: Diario del Bruco Lun 25 Ott 2010, 18:56 | |
| ......e fu così che il Bruco convolò a nozze..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]....e non mancarono gli scherzi...( detto tra noi, l' ho provato, non seghetta!) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].....comunque poveretta, ha sopportato tutto il giorno.....................i fiori sul cofano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] mod. by Max450 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] mod. by Max450
Ultima modifica di Max450 il Lun 25 Ott 2010, 22:02 - modificato 1 volta. (Motivazione : coperta la targa by Max450) | |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: Diario del Bruco Lun 25 Ott 2010, 20:18 | |
| Toh!!!... chi si rilegge!!! ..... pensavo fossi andato in Botswana a masticare i baobab!!!! ... Io e Max stavamo iniziando un'attività volta al commercio delle uova di scimmia... ti vuoi unire a noi???? | |
|
| |
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
| Titolo: Re: Diario del Bruco Lun 25 Ott 2010, 20:28 | |
| complimenti, splendida moglie e non sei male neanche tu............ chissà perchè tutti gli uomini il giorno del matrimonio sono felicissimi e dal giorno dopo iniziano a parlarne come se fossero stati costretti all'estremo passo.................. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario del Bruco Lun 25 Ott 2010, 20:32 | |
| Tanti auguri!!!!
Complimenti!! |
|
| |
Teo159
| Titolo: Re: Diario del Bruco Lun 25 Ott 2010, 20:38 | |
| ciao Bruco!!! toh...chi si risente!! lascia stare la spider...l'alfa migliore era quella rossa! ci vediamo il 13 novembre a cena!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario del Bruco Lun 25 Ott 2010, 21:42 | |
| Complimenti e auguri.........benvenuto nel club degli ergastolan....emh emh emh volevo dire degli uomini felicemente sposati |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Diario del Bruco Lun 25 Ott 2010, 22:07 | |
- ......e fu così che il Bruco convolò a nozze.....
.....comunque poveretta, ha sopportato tutto il giorno.....................i fiori sul cofano
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] mod. by Max450
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] mod. by Max450
Ciao "Fratellino" e ciao cognatina... intanto tantissimi auguri, e ci vediamo fra 10 giorni in Eicma!!! P.S.: ho "stellinato" io le targhe anteriori della stupenda Spider! In questi due scatti. TREMATE, TREMATE, CHE IL BRUCO E' TORNATO!!! (?) Papo, te la immagini una notte al museo, con Giukebox e Bruco MJ??? NON HA PREZZO!W noi super...cazzari ! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario del Bruco Lun 25 Ott 2010, 23:09 | |
| Vivissime congratulazioni ! Un augurio per una vita splendida insieme !!! State proprio bene insieme !!! Tu in abito scuro e lei in grigio. Le solite raccomandazioni che si fanno in queste occasioni: - Non tirarla mai da fredda. - Controlla sempre i lvelli. - Controlla pressione gomme e battistrada. - Chiudi sempre la capote. - Non lasciare mai le chiavi nel cruscotto. Scusa...ma...non capisco .... girasoli ?? Non si usava mettere un quadrifoglio verde ?? Un consiglio: se vuoi davvero avere il massimo nello "0-100" devi dire alla persona a fianco a te (che non ho capito chi è...) di scendere.... che ti fa da zavorra e rendi meno. MA DDDDAII !!! STO SCHERZANDOOO !!!! AUGURONI AI NEOSPOSINI !!!!! Spero di conoscervi presto in uno degli appuntamenti Nuovarazzalfa !! Hey !!! Un appunto però lo devo fare..... Avete scelto l'Alfa meno adatta per il primo giorno di nozze !!! E' l'unica che .....NON HA I RIBALTABILI !!!!!!!! UAHAHAHA !!!! |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: Diario del Bruco Mar 26 Ott 2010, 09:17 | |
| Congratulazioni e complimenti!
The Big | |
|
| |
Tweety
Data d'iscrizione : 04.11.09 Messaggi : 234 Umore : Ottimista... sempre!
| Titolo: Re: Diario del Bruco Mar 26 Ott 2010, 13:21 | |
| Bentornato Bruco!!!!!!!!!!!!!!!! Congratulazioni a te e alla tua bella moglie!! Spero di rivedervi presto!!! Un abbraccio! | |
|
| |
Bruco multijet
| Titolo: Re: Diario del Bruco Mar 26 Ott 2010, 21:46 | |
| Bene, bene, bene, vedo che anche senza il "Bruco a gasolio" avete caricato sulla(e) carretta(e) un bel elemento da sbarco...bravo Giukebox, mi ricordi.........il LAM** Beh mi sa che c'è terren o fertile per una nuova DEOWNERIZZAZIONE....aaaaahhhhhh come mi mancano!!!!
Ultima modifica di Max450 il Mar 26 Ott 2010, 21:49 - modificato 1 volta. (Motivazione : Ho editato il nome, poichè lui non lo conosce, e non c'è su NRA.it !!!) | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Diario del Bruco Mar 26 Ott 2010, 21:48 | |
| Bruco stai attento che trovi pane per i tuoi... piedini!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] E ti tocca venire all'Eicma sulle ... ginocchia! | |
|
| |
Giulio_b
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario del Bruco Gio 28 Ott 2010, 22:24 | |
| e finalmente il BRUCO è tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ormai nemmeno a "CHI L'HA VISTO?" avevano più notizie sul Bruco.... Che belle foto!!!! Vedo che anche te, come il mio fratellino Negrocè, ti sei sposato in Spider!!!! Complimenti!!!!! |
|
| |
Bruco multijet
| Titolo: Re: Diario del Bruco Ven 12 Nov 2010, 19:46 | |
| Cari miei psicoAlfisti abbiamo grandi notizie per Voi. Certo è difficile in momenti come questi trovare le parole giuste, quindi ho deciso che sarà un "fiore" a portare il nostro messaggio.... Per ora non posso anticipare nient'altro....stay tuned ! ! ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :flower: | |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: Diario del Bruco Ven 12 Nov 2010, 19:54 | |
| ... nuovo rasaerba? | |
|
| |
Bruco multijet
| |
| |
Papo TOP STAFF
| Titolo: Re: Diario del Bruco Ven 12 Nov 2010, 20:14 | |
| | |
|
| |
Bruco multijet
| Titolo: Re: Diario del Bruco Sab 13 Nov 2010, 01:26 | |
| | |
|
| |
Max450 ADMIN
| |
| |
Bruco multijet
| Titolo: Re: Diario del Bruco Gio 25 Nov 2010, 23:59 | |
| ....Ordinata 1.4 Multiair 170 CV Quadrifoglio Verde così allestita: Rosso metallizzato Interni sport nero/rosso, plancia nera, calotte specchi e cornici Titanio, Premium pack Sport PLUS pack con cerchi 18" titanio Vetri posteriori oscurati Pinze freni rosse Antifurto Sono molto curioso di testare il nuovo assetto con sospensioni elettroniche comprese nel pacchetto SPORT PLUS, per il resto è davvero rabbiosa, peccato che l'intervento del ASR e del Q2 elettronico si facciano sentire troppo e troppo presto. Ora abbiamo 30 giorni di "rosicamento" fino alla consegna, dopodichè piccola Anna entrerà ufficialmente nell' olimpo del "Biscione"..... :flower: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario del Bruco Ven 26 Nov 2010, 00:04 | |
Sono molto curioso di testare il nuovo assetto con sospensioni elettroniche comprese nel pacchetto SPORT PLUS, per il resto è davvero rabbiosa, peccato che l'intervento del ASR e del Q2 elettronico si facciano sentire troppo e troppo presto.
Provata al raduno di Schio. Una vera Alfa. Checchè ne dicano i puristi.... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Diario del Bruco | |
| |
|
| |
| Diario del Bruco | |
|