Ciao a tutti,
come promesso vi descrivo la mia avventura recentemente conclusasi con Fassina.
Possiedo come sapete una Giulietta 2.0 JTM-2 140 CV e dopo aver avuto già avvertito dei rumorini delle plastiche e aver portato 2 volte la mia Giulietta da Fassina non avevo riscontrato più nessun problema.
Finchè un 2 mesi fa ho cominciato a sentire,
sempre nella zona della bocchetta d'aria davanti,
e in particolar modo sul cassettino dei rumori fastidiosissimi,
addirittura con radio a palla il rumore continuava a tormentarmi.
Esasperato ho deciso di portarla per l'ultima volta da Fassina facendo presente che il problema sussisteva.
Premetto,
di motore e resto la macchina è perfetta,
sono un pò gli interni in zona centrale ad avere qualche rumore.
Arrivato da Fassina mi avvertono che la macchina sarà controllata e soprattutto che potrebbe essere che la Garanzia non copra eventuali problemi riscontrati.
Avvertito di ciò lascio la mia macchina (dispiaciuto) e torno a casa con un amico.
Passate 3 settimane,
dopo non aver sentito nessuno dalla Fassina ne aver ricevuto uno straccio di chiamata mi accingo a chiamare...
al che mi rispondono che la Giulietta non è in sede da loro.
Esasperato chiedo di parlare con il diretto interessato,
che mi dice che per degli accertamenti ha voluto mandare la macchina a Cassino per eventuali valutazioni anche motoristiche.
Il motore non aveva problemi gli spiego,
sono le plastiche che fanno rumore,
così aspetto.
Un altro mese dopo chiedo ad un amico che lavora li di aggiornarmi sulle condizioni dell'auto,
visto che ormai ci avevo perso la speranza.
Mi risponde che è andato in Centro Assistenza e gli hanno detto che l'auto è già arrivata e che mi hanno chiamato 50 volte.
Ora,
che mi abbiano chiamato è una bufala,
perchè il numero è lo stesso,
e soprattutto ho salvato il numero di telefono della assistenza di fassina,
quindi nessuno mi ha chiamato.
Felice,
vado a ritirare la macchina,
e dopo averla presa devo dire che effettivamente dei lavori sono stati fatti.
Ciò che mi ha un pò deluso è stato il fatto che ho dovuto portare 3 volte la macchina li,
e la 3 volta non mi è piaciuto la leggerezza col quale hanno affrontato l'argomento.
Sinceramente Fassina come concessionario non è male,
ma credo che a volte manchi un pò di intelligenza.
Felice di avere riavuto la mia macchina,
però ragazzi che sofferenza!!!!!!!