| Lavori di DETAILING... | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Astra
| Titolo: Re: Lavori di DETAILING... Mer 26 Mag 2010, 22:30 | |
| - s.amato ha scritto:
- Grazie a tutti...ma quando mi fate fare una ROMEO....!!!
Complimenti! Fossi piu' a tiro (e avessi anche qualche euro in piu') ti darei la mia! Ma non dispero e ti tengo d'occhio.. | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Lavori di DETAILING... Mer 26 Mag 2010, 23:26 | |
| - s.amato ha scritto:
- Grazie a tutti...ma quando mi fate fare una ROMEO....!!!
Weee Pistolone, sei andato due volta a Parma per una BM*, puoi venire a Milano che te ne raduno almeno 10 di Alfa... più o meno bisognose! Ovviamente i viaggio te lo paghiamo noi, e crepi l'avarizia, ti offriamo pure una salamella dal ns. paninaro! | |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: Lavori di DETAILING... Mer 26 Mag 2010, 23:35 | |
| io ne potrei portare DUE....... | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Lavori di DETAILING... Gio 27 Mag 2010, 00:19 | |
| - Papo ha scritto:
- io ne potrei portare DUE.......
Zitto, Papo Zitto, che a Parma quel fulminato di "Mastro Palla" ha lucidato pure la mascherina del ... DAF! | |
|
| |
s.amato
| Titolo: Re: Lavori di DETAILING... Gio 27 Mag 2010, 15:51 | |
| Già lo dissi...io vado dovunque...ovviamente i Km sono tanti e costano come costano i trattamenti quindi dipende da voi...io sono sempre a disposizine di tutti anche per solo chiarimenti e consigli, come ho già fatto e continuo a fare con Max450 e con THE BIG. Anzi Max se qualcuno volesse il mio numero di cell. sei autorizzato a darlo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lavori di DETAILING... Ven 28 Mag 2010, 00:13 | |
| beh, per quanto bene possa essere tenuta la mia.... ha sempre bisogno di un ritocchino dal chirurgo estetico..... se si fa il raduno dallo Zio Max con il GURU della "chirurgia", mi ghe sun!!! |
|
| |
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
| Titolo: Re: Lavori di DETAILING... Ven 28 Mag 2010, 00:23 | |
| carletto + che raduno dovrebbe fare le ferie da piccolomax.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lavori di DETAILING... Ven 28 Mag 2010, 00:24 | |
| - Papo ha scritto:
- carletto + che raduno dovrebbe fare le ferie da piccolomax....
eh già.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lavori di DETAILING... Dom 06 Giu 2010, 21:52 | |
| a chi lo dite!!! con tutti gli swr....swul....swirt......insomma quei segni dei rulli dell'autolavaggio che ha la mia pantera.....ci vorrebbe una beauty farm |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Lavori di DETAILING... Dom 06 Giu 2010, 21:56 | |
| - veleno ha scritto:
- a chi lo dite!!! con tutti gli swr....swul....swirt......insomma quei segni dei rulli dell'autolavaggio che ha la mia pantera.....ci vorrebbe una beauty farm
Per gli swirl sulla tua, basta la DAP G220 e M105, fanno miracoli, vedi la Rossa di Papo! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
s.amato
| Titolo: Re: Lavori di DETAILING... Mer 04 Ago 2010, 17:51 | |
| Continuiamo con le prove sui prodotti ed i continui aggiornamenti... AQUARTZ è il prodotto che sta incuriosendo tutti nel mondo del detailing...eccovi un assaggio sul mio blog...!!! SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: Lavori di DETAILING... Gio 05 Ago 2010, 14:32 | |
| - s.amato ha scritto:
- Continuiamo con le prove sui prodotti ed i continui aggiornamenti...
AQUARTZ è il prodotto che sta incuriosendo tutti nel mondo del detailing...eccovi un assaggio sul mio blog...!!!
SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao, dicci di più: modalità di applicazione (serve il forno della carrozzeria o no), durata, costi, insomma qualche dettaglio in più! The Big | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lavori di DETAILING... Gio 05 Ago 2010, 14:53 | |
| cavolo diventa uno specchio la carrozzeria !!! |
|
| |
s.amato
| Titolo: Re: Lavori di DETAILING... Mar 10 Ago 2010, 00:41 | |
| Ciao ragazzi, i trattamenti come ho già detto, non hanno mai un costo fisso, bisogna sempre osservare le condizioni dell'auto. Aquartz non necessita di forno, serve solo un phon, ma è comunque un prodotto professionale e particolare nella sua applicazione. La durata dovrebbe essere di due anni. I riflessi e la profondità che lascia sono incredibili... Ecco un altro lavoro chiuso con Aquartz... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Lavori di DETAILING... Mar 03 Mag 2011, 15:17 | |
| woonderfulll chissà quanto tempo ci vuole!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lavori di DETAILING... | |
| |
|
| |