NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Lavori di DETAILING...

Andare in basso 
+3
Max450
Marce Ti
s.amato
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Astra

Astra


Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 270

Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di DETAILING...   Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Mag 2010, 22:30

s.amato ha scritto:
Grazie a tutti...ma quando mi fate fare una ROMEO....!!!


Complimenti! Fossi piu' a tiro (e avessi anche qualche euro in piu') ti darei la mia! Ma non dispero e ti tengo d'occhio..
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di DETAILING...   Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Mag 2010, 23:26

s.amato ha scritto:
Grazie a tutti...ma quando mi fate fare una ROMEO....!!!
Weee Pistolone, sei andato due volta a Parma per una BM*, puoi venire a Milano che te ne raduno almeno 10 di Alfa... più o meno bisognose!
Ovviamente i viaggio te lo paghiamo noi, e crepi l'avarizia, ti offriamo pure una salamella dal ns. paninaro!

lol!
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di DETAILING...   Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Mag 2010, 23:35

io ne potrei portare DUE....... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di DETAILING...   Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Mag 2010, 00:19

Papo ha scritto:
io ne potrei portare DUE....... Laughing
Zitto,
Papo Zitto,
che a Parma quel fulminato di "Mastro Palla" ha lucidato pure la mascherina del ...
DAF!

jocolor
Torna in alto Andare in basso
s.amato

s.amato


Data d'iscrizione : 08.12.09
Messaggi : 18

Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di DETAILING...   Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Mag 2010, 15:51

Già lo dissi...io vado dovunque...ovviamente i Km sono tanti e costano come costano i trattamenti quindi dipende da voi...io sono sempre a disposizine di tutti anche per solo chiarimenti e consigli, come ho già fatto e continuo a fare con Max450 e con THE BIG. Anzi Max se qualcuno volesse il mio numero di cell. sei autorizzato a darlo...












[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di DETAILING...   Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Mag 2010, 00:13

beh, per quanto bene possa essere tenuta la mia.... ha sempre bisogno di un ritocchino dal chirurgo estetico..... se si fa il raduno dallo Zio Max con il GURU della "chirurgia", mi ghe sun!!!
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di DETAILING...   Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Mag 2010, 00:23

carletto + che raduno dovrebbe fare le ferie da piccolomax.... lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di DETAILING...   Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Mag 2010, 00:24

Papo ha scritto:
carletto + che raduno dovrebbe fare le ferie da piccolomax.... lol!

eh già....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di DETAILING...   Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Giu 2010, 21:52

a chi lo dite!!! con tutti gli swr....swul....swirt......insomma quei segni dei rulli dell'autolavaggio che ha la mia pantera.....ci vorrebbe una beauty farm Laughing
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di DETAILING...   Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Giu 2010, 21:56

veleno ha scritto:
a chi lo dite!!! con tutti gli swr....swul....swirt......insomma quei segni dei rulli dell'autolavaggio che ha la mia pantera.....ci vorrebbe una beauty farm Laughing

Per gli swirl sulla tua, basta la DAP G220 e M105, fanno miracoli, vedi la Rossa di Papo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di DETAILING...   Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Icon_minitimeDom 06 Giu 2010, 22:01

Max450 ha scritto:
veleno ha scritto:
a chi lo dite!!! con tutti gli swr....swul....swirt......insomma quei segni dei rulli dell'autolavaggio che ha la mia pantera.....ci vorrebbe una beauty farm Laughing

Per gli swirl sulla tua, basta la DAP G220 e M105, fanno miracoli, vedi la Rossa di Papo!

ecco......magari dopo il TERZO panino....venerdì parliamo anche di questi unguenti miracolosi drunken
in effetti la brera di Papo sembrava appena uscita dal conce affraid
Torna in alto Andare in basso
s.amato

s.amato


Data d'iscrizione : 08.12.09
Messaggi : 18

Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di DETAILING...   Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Icon_minitimeMer 04 Ago 2010, 17:51

Continuiamo con le prove sui prodotti ed i continui aggiornamenti...

AQUARTZ è il prodotto che sta incuriosendo tutti nel mondo del detailing...eccovi un assaggio sul mio blog...!!!

SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di DETAILING...   Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 05 Ago 2010, 14:32

s.amato ha scritto:
Continuiamo con le prove sui prodotti ed i continui aggiornamenti...

AQUARTZ è il prodotto che sta incuriosendo tutti nel mondo del detailing...eccovi un assaggio sul mio blog...!!!

SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao,
dicci di più: modalità di applicazione (serve il forno della carrozzeria o no), durata, costi, insomma qualche dettaglio in più!

The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di DETAILING...   Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 05 Ago 2010, 14:53

cavolo diventa uno specchio la carrozzeria !!!
Torna in alto Andare in basso
s.amato

s.amato


Data d'iscrizione : 08.12.09
Messaggi : 18

Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di DETAILING...   Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Ago 2010, 00:41

Ciao ragazzi,

i trattamenti come ho già detto, non hanno mai un costo fisso, bisogna sempre osservare le condizioni dell'auto. Aquartz non necessita di forno, serve solo un phon, ma è comunque un prodotto professionale e particolare nella sua applicazione. La durata dovrebbe essere di due anni. I riflessi e la profondità che lascia sono incredibili...

Ecco un altro lavoro chiuso con Aquartz...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di DETAILING...   Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 03 Mag 2011, 15:17

woonderfulll
chissà quanto tempo ci vuole!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di DETAILING...   Lavori di DETAILING... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lavori di DETAILING...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 159 Sportwagon Jtdm ......DETAILING sulla pantera di Saruman !
» prima esperienza di detailing
» DETAILING... post ferie...
» DETAILING su ALFA GT 1300 Junior '68
» BMW K50 R1200GS LC Ripristino collettori di scarico, DETAILING.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: DETALING:-
Vai verso: