Saruman
Data d'iscrizione : 28.10.09 Messaggi : 617 Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!
| Titolo: Svanita la voce "Service" dal CDB Gio 12 Set 2013, 21:31 | |
| Oggi ritiro la macchina dal tagliando e come il solito mi appresto a fare il reset dei service, dopo aver fatto senza problemi quello del degrado olio, cambio centralina e mi appresto a resettare il service generale. Dopo aver controllato i dati vecchi decido di resettarli ma al temine dell'operazione mi esce "operazione fallita", allora riavvio il pc, scollego e ricollego il cavo, chiudo e riapro la macchina e riprovo a fare ancora il reset ma niente, ma per sfizio controllo e dati di prima e li trovo riazzerati come se l'operazione fosse andata a buon fine, quindi controllo la dicitura service nel menù, ma mi accorgo che è sparita completamente.... Può essere che non si visualizzi il service perchè non sono fatti km e la data del tagliando è quella odierna? | |
|
The Big
| Titolo: Re: Svanita la voce "Service" dal CDB Ven 13 Set 2013, 09:14 | |
| Ciao, può essere corretta la tua ipotesi -fai 2 km e aspetta un giorno e vedi- anche se mi sembra strana cotanta raffinatezza visto che non si sono sforzati, nella scrittura del sw, di mettere DUE righe per il controllo dell'ora legale e qualche riga in più per impostare la dimensione degli pneumatici per avere tachimetro e dati del CDB precisi con qualsiasi misura.
Ma una domanda: perché quei dati non li ha resettati il meccanico?
Saluts The Big | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Svanita la voce "Service" dal CDB Ven 13 Set 2013, 11:37 | |
| Io proverei a staccare la batteria per un pò. Magari non serve a una mazza ma la prova la farei. |
|
Saruman
Data d'iscrizione : 28.10.09 Messaggi : 617 Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!
| Titolo: Re: Svanita la voce "Service" dal CDB Ven 13 Set 2013, 11:43 | |
| Risolto....bastava resettare il numero dei service...perché ne conta al max 9 e una volta che il contatore decresce fino a 0 sparisce la scritta service. Credo che di fabbrica questo valore decresce dal 6, visto che questo era il sesto tagliando.... | |
|
The Big
| Titolo: Re: Svanita la voce "Service" dal CDB Ven 13 Set 2013, 11:58 | |
| NON HO PAROLE!!! Forse perché prevedono che, con interventi ogni 30.000 km, una loro auto non possa fare più di 180.000 km?????
E' come il contakm parziale che arriva solo a 999,9 km o il CDB che registra solo 99 ore di funzionamento o 9999,9 km.
Nell'era dei GigaBytes di memoria a 10 euro al pezzo abbiamo limitazioni degne degli anni 90.
The Big | |
|
Clay159
| Titolo: Re: Svanita la voce "Service" dal CDB Gio 12 Dic 2013, 22:36 | |
| Scusa,come si resettano i numeri dei service ? | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Svanita la voce "Service" dal CDB Dom 15 Dic 2013, 23:06 | |
| Ciao Clay, stiamo ancora aspettando di sapere "chi sei" .... La tua presentazione è incompleta. Clicca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Grazie. |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Svanita la voce "Service" dal CDB | |
| |
|