| Paninaro Veneto Number 3 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paninaro Veneto Number 3 Gio 25 Apr 2013, 14:11 | |
| nessun aggiornamento???????? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paninaro Veneto Number 3 Gio 25 Apr 2013, 18:34 | |
| Alla fine chi siamo?
Io Lara Enrico Christian I Venessiani? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paninaro Veneto Number 3 Gio 25 Apr 2013, 19:03 | |
| Ah! Quindi viene anche Christian? Beeeene e gli altri? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paninaro Veneto Number 3 Ven 26 Apr 2013, 13:56 | |
| pronti per il Paninaro???????
e si vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
|
| |
Skylander
| Titolo: Re: Paninaro Veneto Number 3 Ven 26 Apr 2013, 14:37 | |
| Ciao, io purtroppo la sorpresa proprio non riesco a farvela.... Ieri di nuovo in A4, con megacode e rientro verso l'1 di notte.... Quindi stasera realax anche inprevisione di domenica.... Ci vediamo lì... Buon Paninaro stasera, Ciao Skylander :flower: :flower: :flower: | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Paninaro Veneto Number 3 Ven 26 Apr 2013, 14:58 | |
| E domenica di code mi sa che ce ne spareremo taaante! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paninaro Veneto Number 3 Ven 26 Apr 2013, 15:22 | |
| eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh già!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paninaro Veneto Number 3 Sab 27 Apr 2013, 11:51 | |
| Che dire di questo paninaro...splendida serata!!!! Ascoltare i divertentissimi racconti di enrico brera 32 ta e di tutti gli altri amici presenti al Paninaro è stato veramente uno spasso della serata!!! Ringrazio nuovamente Lara, Carlo Alberto, Nicola, Enrico, con voi il tempo vola, questo paninaro dovremmo farlo più spesso!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paninaro Veneto Number 3 Sab 27 Apr 2013, 12:33 | |
| Eh già.... Proprio una serata splendida!!!!! Peccato che ci fossero un po' di assenti..... Vabbè, ci rifaremo la prossima volta!!!!!
A domani x chi viene a Brescia, alla prox a chi non viene!!!!!
Ciao ciao!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paninaro Veneto Number 3 Sab 27 Apr 2013, 13:33 | |
| Ragazzi ! Che bello vedere queste cose !! Foto fatte con passione....foto fatte ad appassionati. Bello bello !!! ...REP+ (15) a Chris per le foto. |
|
| |
Skylander
| Titolo: Re: Paninaro Veneto Number 3 Sab 27 Apr 2013, 14:26 | |
| Condivido!!! Anche se ancora non vi conosco, vedo tanto entusiasmo e passione, che bello! :flower: Chissà mai che davvero una volta vengo a trovarvi... A domani per chi ci sarà, buon pomeriggio Skylander
| |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Paninaro Veneto Number 3 Sab 27 Apr 2013, 14:31 | |
| BRAVISSIMI RAGAZZI UN REP + VIRTUALE A TUTTI VOI PER IL MEETING! Certo che se ci mettevate una bandiera negli scatti... Ehhh? | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paninaro Veneto Number 3 Sab 27 Apr 2013, 15:14 | |
| Grazie Giuz, le foto sono state il minimo che potevo fare, è stata la dimostrazione della nostra passione!!! Siccome Lara aveva dimenticato la sua reflex, mi sono preso l'incarico di fotografo della serata!! Max ha ragione, mancava soltanto la mia bandiera, che tra l'altro era esposta nel lunotto della mia Alfa. Purtroppo tra una cosa e l'altra non mi è venuto in mente, sarà senz'altro per il prossimo paninaro!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paninaro Veneto Number 3 Sab 27 Apr 2013, 15:20 | |
| è vero Chris!!!!!!! tu avevi sia la bandiera ben esposta sulla Giuly che il cartellino col nome appeso alla camicia!!! psssccch non dire che avevo dimenticato a casa la macchinetta!!! hahahaha sorry solo una cosa manca però... una foto del gruppo con te Christian!!!! ahi ahi la prossima volta (tirata d'orecchi a chi non viene) dobbiamo essere più numerosi e FARCI fare una foto!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Paninaro Veneto Number 3 | |
| |
|
| |
| Paninaro Veneto Number 3 | |
|