NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

Paninaro Veneto Number 3

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Paninaro Veneto Number 3 Empty
MessaggioTitolo: Paninaro Veneto Number 3   Paninaro Veneto Number 3 Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 20:28

Hola NrAlfisti Venetiiiiiiii!!!!!!!!!!! e NON!!! lol!

Pronti per il Paninaro Veneto Number 3???????

Allora per il momento abbiamo deciso la data per venerdì 19 Aprile - h. 20.30

Si accettano al più presto adesioni e idee sulla location....

"VANTI CHE 'NDEMO!!!!!!!"

lol! *-*
Torna in alto Andare in basso
enrico brera 32 ta

enrico brera 32 ta

MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto Number 3   Paninaro Veneto Number 3 Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 21:06

dei vanti.........................mi ghe sion cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto Number 3   Paninaro Veneto Number 3 Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 21:23

ah ecco! no come Carlo!!!!

lol! lol! hi hi scherzo!!

fine off topic! Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto Number 3   Paninaro Veneto Number 3 Icon_minitimeDom 07 Apr 2013, 12:55

Allora in che location sarebbe?? Se la mia Alfa per quel periodo avrà smesso di fare i capricci, si può fare!!!
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto Number 3   Paninaro Veneto Number 3 Icon_minitimeDom 07 Apr 2013, 13:12

Dove?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto Number 3   Paninaro Veneto Number 3 Icon_minitimeDom 07 Apr 2013, 13:29

Eh non abbiamo ancora deciso, volevo anke sentire i partecipanti cosa propongono
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto Number 3   Paninaro Veneto Number 3 Icon_minitimeLun 08 Apr 2013, 10:08

Ciao ragazzi, il 19 io è Arianna non ci saremo in quanto, come preventivato, abbiamo il compleanno della sorella di Arianna..... O rimandiamo o fate voi.....
Richard

Richard

MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto Number 3   Paninaro Veneto Number 3 Icon_minitimeLun 08 Apr 2013, 10:37

Io... Ci sono..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto Number 3   Paninaro Veneto Number 3 Icon_minitimeLun 08 Apr 2013, 11:25

Carloalberto ha scritto:
Ciao ragazzi, il 19 io è Arianna non ci saremo in quanto, come preventivato, abbiamo il compleanno della sorella di Arianna..... O rimandiamo o fate voi.....

ditemi voi ragazzi cosa vi va meglio, vediamo anche se la maggior parte può il 19... più che altro perchè poi ci sarebbe il venerdì 26... ma se qualcuno fa ponte e va da qualche parte rischiamo di non riuscire a organizzare...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto Number 3   Paninaro Veneto Number 3 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 00:47

...mica è obbligatorio il venerdi !! Esiste anche il sabato sera, nooo??? Wink Wink

Magari riuscite a trovarvi più facilmente, senza arrivare "sotto ai ponti" !! Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto Number 3   Paninaro Veneto Number 3 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 07:02

Io non sono di ponte.... Se dite, possiamo fare anche venerdì 26... Per quanto riguarda i sabati sera, sono un po' incasinato...... Altrimenti, fate vobis...
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto Number 3   Paninaro Veneto Number 3 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 07:50

Ma scusate:
NON potete trovarVi questo venerdì 12?
Lo spirito del "paninaro" è FACCIAMOLO, CHI C'É, C'É!
NON è una raduno, quindi se iniziate a spostar per la data...
Dai Alfisti VENETI sveglia,
vi organizza una "Lady" e le date pure buca?
tongue

10
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto Number 3   Paninaro Veneto Number 3 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 09:31

Tranquillo Maxxi!!!! Very Happy

io ragazzi forse il 26 non posso... suona un mio amico con un nuovo gruppo e se non vado a sentirlo mi fa pelo e contropelo credo.. lol!
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto Number 3   Paninaro Veneto Number 3 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 10:11

QUINDI?
Si sta a casa?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto Number 3   Paninaro Veneto Number 3 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 10:57

no, io terrei buono per venerdì 19, poi faremo come dici tu, Maxxi, chi c'è c'è... geek

va bene ragazzi?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto Number 3   Paninaro Veneto Number 3 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 11:00

Assente entrambi i venerdì per precedenti impegni.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto Number 3   Paninaro Veneto Number 3 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 11:34

acciderbolina, ragazzi, il Papa è meno impegnato di noi mi sa.... geek

Comunque lista provvisoria:

1) Lady Alfa
2) Enrico Brera 3.2TA
3) Richard

in forse ChrisAlfa91

e poi????????????
Richard

Richard

MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto Number 3   Paninaro Veneto Number 3 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 12:31

Per me è ok!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto Number 3   Paninaro Veneto Number 3 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 13:32

contando che teniamo buono il 19 aprile, ok?

dai dai bounce
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto Number 3   Paninaro Veneto Number 3 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 17:15

Lady Alfista ha scritto:
no, io terrei buono per venerdì 19,
OK per il QUANDO...
Mi dite anche il DOVE?
Che magari...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto Number 3   Paninaro Veneto Number 3 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 17:51

eh non saprei...

che dite ragazzi? restiamo zona Thiene - Schio come per il primo Paninaro che siamo andati al Rooster?

oppure a Limena come il secondo? Darij diceva che era a due ore di strada per lui e se magari si organizzava poteva venire...
Richard

Richard

MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto Number 3   Paninaro Veneto Number 3 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 18:11

A me... Va bene tutto.... Propongo... Andiamo in qualche posto dove fanno la pizza al metro?? Se qualcuno conosce qualche posto... Io ne conosco ma sono verso la "costa"....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto Number 3   Paninaro Veneto Number 3 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 18:28

pizza al metro?? manco so cos'è???

però hai trovato una che alla pizza non sa proprio dire di no perchè l'adoroooooo!! lol!

quindi se troviamo un posto con un buon parcheggio, io ci sto!! *-* *-*
Richard

Richard

MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto Number 3   Paninaro Veneto Number 3 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 18:34

Dai... Dove ordini la pizza a lunghezza
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto Number 3   Paninaro Veneto Number 3 Icon_minitimeMer 10 Apr 2013, 18:36

A me du' metri... abbondanti tnx
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Paninaro Veneto Number 3   Paninaro Veneto Number 3 Icon_minitime

Paninaro Veneto Number 3
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Paninaro Veneto/Internescional nr. 4
» Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST -
» "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 7)
» "PANINARO" - Tutti i venerdì sera dalle ore 21:30 (Parte 8)
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6: