| Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Sab 15 Set 2012, 15:52 | |
| ragazziiiiii allora che dite, rifacciamo il Paninaro Veneto???? Visto l'aggiungersi di Michele dalla dolce laguna, io avrei trovato un Rooster a Limena, che è più o meno a metà strada per tutti... che ne dite per fine settembre? può andare bene il venerdì 28? Si accettano proposte... su su... Ovviamente possono aggiungersi tutti gli NRAlfisti eh!!! dai dai che poi ci organizziamo per andare dalla madunnina.. |
|
| |
Richard
| Titolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Sab 15 Set 2012, 16:28 | |
| io direi che è un buona idea! | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Sab 15 Set 2012, 17:03 | |
| Ottimo... e chissà che NON arrivi un'incursione LONGOBARDA! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Sab 15 Set 2012, 18:18 | |
| beh, Richard, è più o meno la stessa distanza anche per te... mi sembra il posto ideale... anche perchè non ve l'ho scritto prima ma la via è Via Stefano Antonio Bredahahahahhaa eppoi se è avallato dal nostro Presidente... che aspettate alfisti?????????????????? |
|
| |
enrico brera 32 ta
| Titolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Sab 15 Set 2012, 18:40 | |
| Mi prenoto,sperando di non aver problemi di lavoro.......
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Lun 17 Set 2012, 21:31 | |
| io c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sento il Nixx se viene anche lui.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Lun 17 Set 2012, 21:40 | |
| evvai!! dai dai dai dai alfistiiiiiiii...che dormitee'??? Alfista che dorme non sgommaaaaaaaaaaaaaaa |
|
| |
Red Baron
| Titolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Lun 17 Set 2012, 21:41 | |
| Visto che ho saltato Schio III non vorrei mancare, ma il 28 sto a circa 4 ore di volo dal Italia. Se trovo qualcuno, che mi presta un aereo forse faccio un passaggio a bassa quota ... E la 159 sarà già come nuova pronta per sfilare. P.S. mi piace che il Paninaro Veneto sia a Padova, che per me e a circa due ore di guida quando sto a casa ... P.P.S. guardato ora meglio gli orari - durante il Paninaro Veneto sarò seduto su un Boeing, ma dubito mi lascino guidarlo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Lun 17 Set 2012, 21:46 | |
| - Red Baron ha scritto:
- Visto che ho saltato Schio III non vorrei mancare, ma il 28 sto a circa 4 ore di volo dal Italia. Se trovo qualcuno, che mi presta un aereo forse faccio un passaggio a bassa quota ...
E la 159 sarà già come nuova pronta per sfilare.
P.S. mi piace che il Paninaro Veneto sia a Padova, che per me e a circa due ore di guida quando sto a casa ... P.P.S. guardato ora meglio gli orari - durante il Paninaro Veneto sarò seduto su un Boeing, ma dubito mi lascino guidarlo. grande Darji!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Lun 17 Set 2012, 21:51 | |
- Visto che ho saltato Schio III non vorrei mancare, ma il 28 sto a circa 4 ore di volo dal Italia. Se trovo qualcuno, che mi presta un aereo forse faccio un passaggio a bassa quota ...
E la 159 sarà già come nuova pronta per sfilare.
P.S. mi piace che il Paninaro Veneto sia a Padova, che per me e a circa due ore di guida quando sto a casa ... P.P.S. guardato ora meglio gli orari - durante il Paninaro Veneto sarò seduto su un Boeing, ma dubito mi lascino guidarlo. Cavolo che peccato Darij!!!!!!! dai che verrai al prossimo...vediamo di farlo sempre a Padova!!!!! ok????? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Lun 17 Set 2012, 21:57 | |
| Allora ricapitoliamo il list(one) provvisorio.. - Lady alfa - Richard - Enrico Brera 3.2TA - Carlo Alberto e Arianna - Red Baron con la Red Bull ti mette le aliiiiiiiiiiii e forse forse la delegazione lungubbarda... chi viene???????? |
|
| |
Red Baron
| Titolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Lun 17 Set 2012, 22:04 | |
| - Lady Alfista ha scritto:
Cavolo che peccato Darij!!!!!!! dai che verrai al prossimo...vediamo di farlo sempre a Padova!!!!! ok?????
Sarebbe grande Anche Mojca e stata triste sia per la nostra mancanza per Il raduno e per il Paninaro. La Red Bull e anche la Torro rosso io con la mia 159 le ho passato ... in autostrada (anche se erano caricate sui camion tornando dal Ungheria credo che valga) ... Red Bull ti mete le ali, con l Alfa Romeo invece voli | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Lun 17 Set 2012, 22:11 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Lun 17 Set 2012, 22:16 | |
| ottimo!!!!!!!!!!!!!!!! grande Michele!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Lun 17 Set 2012, 22:56 | |
- ma dubito mi lascino guidarlo.
PUOI SEMPRE... DIROTTARLO NO??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Mar 18 Set 2012, 00:36 | |
| Purtroppo non potrò far parte di una eventuale delegazione "nord-ovest" !!! In quel giorno sarò al "centro": i spetta una settimana intera a Firenze. Comunque non sarò inattivo: probabilmente mi incontrerò con IRONSV che da Torino è stato trasferito là da pochi giorni. Son contento che i paninari veneti riprendano! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Mar 18 Set 2012, 08:12 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Mar 18 Set 2012, 18:59 | |
| Allora ricapitoliamo il list(one) provvisorio.. - Lady alfa - Richard - Enrico Brera 3.2TA - Carlo Alberto e Arianna - Micxhele - Red Baron con la Red Bull ti mette le aliiiiiiiiiiii -> sorpassate con la panteraaaa e forse forse la delegazione lungubbarda... chi viene???????? |
|
| |
Red Baron
| Titolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Mar 18 Set 2012, 20:50 | |
| - Max450 ha scritto:
- Red Baron ha scritto:
- ma dubito mi lascino guidarlo.
PUOI SEMPRE... DIROTTARLO NO??? Non ho esperienze in campo. Forse conosci qualcuno che può aiutarmi? Ho sentito che a Schio cera un gruppo marcato da eliche con scritte BMW ... forse loro saprebbero cosa fare O pensavi comprarlo???? Se fosse un Piaggio allora si, ma un Boeing proprio no. E se torno un po più on topic: il Paninaro Veneto number 3 sarà poi ancora nel 2012 o ??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Mar 18 Set 2012, 22:34 | |
| certo!! ci impegnamo a farne almeno un altro!!!! vero veneti (E NON!!)??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Mer 19 Set 2012, 06:50 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Mer 19 Set 2012, 08:06 | |
| oh yeah!!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - Mer 19 Set 2012, 17:49 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - | |
| |
|
| |
| Paninaro VENETO - in gemellaggio dall'EST - | |
|