NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 chiusura centralizzata aftermarket

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
raff

raff


Data d'iscrizione : 04.04.13
Messaggi : 6

chiusura centralizzata aftermarket Empty
MessaggioTitolo: chiusura centralizzata aftermarket   chiusura centralizzata aftermarket Icon_minitimeGio 04 Apr 2013, 19:59

prima di tutto saluto a tutti. io ho comprato una alfa 159 sw da una settimana e devo dire che e tutta un altra storia , ma il problema mio e su una fiat stilo sw del 2005 che ho passato a mia moglie , in pratica mi si e rotta la chiave per non rifarla ho comprato un med locker che chiude apre e alza i vetri . con due telecomandi e tutte le istruzioni di montaggio . adesso vi chiedo se qualcuno puo reperire lo schema della stilo semplificato che mi dice dove collegare il tutto grazie raff Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

chiusura centralizzata aftermarket Empty
MessaggioTitolo: Re: chiusura centralizzata aftermarket   chiusura centralizzata aftermarket Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 03:04

Uhhhm hai provato a digitare in google forum fiat stilo?
Senz'altro ti sapranno aiutare più di NOI NuovaRazzAlfa!
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
raff

raff


Data d'iscrizione : 04.04.13
Messaggi : 6

chiusura centralizzata aftermarket Empty
MessaggioTitolo: Re: chiusura centralizzata aftermarket   chiusura centralizzata aftermarket Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 10:19

certo che ho provato sono iscritto pure da loro avendo avuto vquell auto dal 2005 ad oggi il problema e che non o mai trovato un elettrauto ingrado di dirmi a quali cavi connettermi ,comunque al massimo se la tiene cosi come e' . un altra cosa mi sai dire qualche topic che parli dei fari della 159 ho notato molte difficolta visive cambiando auto forse a differenza della stilo e piu' bassa la 159 grazie
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

chiusura centralizzata aftermarket Empty
MessaggioTitolo: Re: chiusura centralizzata aftermarket   chiusura centralizzata aftermarket Icon_minitimeVen 05 Apr 2013, 13:52

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chiusura centralizzata aftermarket Empty
MessaggioTitolo: Re: chiusura centralizzata aftermarket   chiusura centralizzata aftermarket Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
chiusura centralizzata aftermarket
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Specchietto elettrocromico aftermarket
» Presa 12V nel bagagliaio
» Cruise control Aftermarket...come fare?
» Sedili elettrici e riscaldati aftermarket!
» Cruise Control aftermarket

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: ELETTRAUTO & HiFi:-
Vai verso: