NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Diario del "piccolo" koy :D

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
koyy




Data d'iscrizione : 02.01.10
Messaggi : 24

Diario del "piccolo" koy :D Empty
MessaggioTitolo: Diario del "piccolo" koy :D   Diario del "piccolo" koy :D Icon_minitimeLun 04 Feb 2013, 21:36

Salve ragazzi è da un pezzo che non scrivo...nel frattempo anche io sono diventato possessore di un'Alfa!!!Una 156 sportwagon jtd116cv progression del 12/2004,presa a novembre con 110400km,ora ne ha 113800...ed oggi ho trovato una strusciata sul paraurti posteriore,e dovrò usare il kit ritocco ma....come si usa?!?!?La macchina è quasi perfetta di carrozzeria,ha un segno sul lato posteriore sinistro che farò sistemare più in la.Per il resto ho sostituito il termostato,le lampade della strumentazione,ho messo l'antennino corto,lo stemma anteriore nuovo,lampade anabbaglianti philips x-treme vision (che forse sostituirò con le night breaker) e terminale cromato pilot2.Magari in futuro metterò i cerchi TI da 17,ora ha i 16 a raggi,gli interni sono in alfatex grigio,sono praticamente nuovi! Smile Sono contento del motore,riesco a fare i 14 in città,ci vorrebbe la 6a marcia in autostrada,ma non si può avere tutto... Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Diario del "piccolo" koy :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario del "piccolo" koy :D   Diario del "piccolo" koy :D Icon_minitimeLun 04 Feb 2013, 23:48

FOTO FOTO FOTO
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Diario del "piccolo" koy :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario del "piccolo" koy :D   Diario del "piccolo" koy :D Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 00:02

mi sembra che ci conosciamo già ..... Wink
Torna in alto Andare in basso
koyy




Data d'iscrizione : 02.01.10
Messaggi : 24

Diario del "piccolo" koy :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario del "piccolo" koy :D   Diario del "piccolo" koy :D Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 10:24

Eh si papo,sono registra Very Happy to anche sul spiacente termini inappropriati,ora sono due le alfa in casa,perché c'è anche la 159 di mio fratello Very Happy Più tardi metterò alcune foto del mio gioiellino,il colore è blu notte,come si usa correttamente il kit ritocco?
Torna in alto Andare in basso
koyy




Data d'iscrizione : 02.01.10
Messaggi : 24

Diario del "piccolo" koy :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario del "piccolo" koy :D   Diario del "piccolo" koy :D Icon_minitimeMar 05 Feb 2013, 11:41

Ecco quì alcune foto della bestiolina:
Terminale pilot [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il taglio di cui vi parlavo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lo stemma nuovo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La sorellina svizzera beccata in giro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il muso appuntito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La sempre attuale linea di questa fantastica auto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Quanto sono belli questi interni... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Dovrò fare anche le pinze rosse,ma attendo che arrivi qualche grado in più,con questo freddo non ho voglia Laughing
Torna in alto Andare in basso
koyy




Data d'iscrizione : 02.01.10
Messaggi : 24

Diario del "piccolo" koy :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario del "piccolo" koy :D   Diario del "piccolo" koy :D Icon_minitimeMer 06 Feb 2013, 17:58

Sentivo un soffio in accelerazione,responso...tubo ic superiore bucato...130euro in alfa,45 su ebay...intanto ci metto il nastro americano telato e la tengo così,il conto non è molto felice in questo momento Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diario del "piccolo" koy :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Diario del "piccolo" koy :D   Diario del "piccolo" koy :D Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Diario del "piccolo" koy :D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diario di Skyjump77
» diario di gaetano159
» Diario di The Big
» Il diario del Teo
» DIARIO DI UBI 159

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: DIARI personali-
Vai verso: