NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 a che ora.....si guida un' Alfa.....???

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
enrico brera 32 ta

enrico brera 32 ta


Data d'iscrizione : 27.11.11
Messaggi : 176

a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Empty
MessaggioTitolo: a che ora.....si guida un' Alfa.....???   a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Icon_minitimeMar 18 Set 2012, 21:20

personalmente,ritengo,ci siano dei gesti e degli oggetti,che "innalzino il sapore di guidare un Alfa....."


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

io non riesco....a guidarla senza di lui........

e voi????....avete qualcosa.......che vi da' il valore aggiunto???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....???   a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Icon_minitimeMar 18 Set 2012, 22:29

hmmmm pazientate un po' e poi ve lo do' io il valore aggiunto...

lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....???   a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Icon_minitimeMar 18 Set 2012, 23:10



...piacere di guida e gusto d'altri tempi.

Questo è il mio valore aggiunto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....???   a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 08:10

uelà Giuke!! sempre spettacolari i tuoi guantini...io ne ho un paio di neri così, ma non c'è storia!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....???   a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 11:33


Presi in un negozio in zona Duomo a Milano.
Vendono guanti d'ogni tipo e di altissimo pregio.
Io che sono del settore, ti garantisco che nappa
come questa ben poche volte la incontri in giro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....???   a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 12:08

ci farò un pensierino... prima provo quelli che ho preso...a Monzaaaaaaaaaaaaaaa afro
Torna in alto Andare in basso
enrico brera 32 ta

enrico brera 32 ta


Data d'iscrizione : 27.11.11
Messaggi : 176

a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....???   a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 18:37

lara.......questi non sono.........adatti........per....guidare bounce bounce bounce

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....???   a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Icon_minitimeMer 19 Set 2012, 22:17

ah però.... Enrico, ma li hai già visti all'opera sulla Brera i guantini neri della Lara????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....???   a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Icon_minitimeGio 20 Set 2012, 08:10

enrico brera 32 ta ha scritto:
lara.......questi non sono.........adatti........per....guidare bounce bounce bounce

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e INFATTI scratch non sono quelli i miei!! tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....???   a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 19:11

ecco il mio valore aggiunto...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....???   a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 20:21


l'Alfa a pelle !!!! :-**

Complimenti x il tatoo e la passione alfista !! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....???   a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 20:26

Complimenti anche da parte mia Lara, è bellissimo il tuo Tatoo, fossero tutte come te le donne Alfiste e in generale Very Happy ...sei proprio un'Alfista modello!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....???   a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Icon_minitimeSab 22 Set 2012, 20:49



......la passione per l'Alfa Romeo e' come un tatuaggio.

Non si cancella piu'.

Il tuo, carissima Lara e' un vero atto di fede e coerenza.

Stima !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....???   a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 11:16

grazieeeeeeeeee!!!

hai proprio ragione Giuke....ho deciso di farlo sopra la caviglia sinistra perchè è la parte del cuore, il Cuore Sportivo....e proprio perchè come il tatuaggio, la mia passione non sparirà mai!!

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....???   a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 11:21


...e poi quando si scende dall'Alfa si nota subito
perche' e' la gambina giusta!! Wink
Torna in alto Andare in basso
enrico brera 32 ta

enrico brera 32 ta


Data d'iscrizione : 27.11.11
Messaggi : 176

a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....???   a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 11:23

Io l ho visto dal vivo,e'una figataaaaaaaaaaaaaaaaaa

Bravaaaaaaa Lara........in un mondo standardizzato,tu hai fatto la differenza...

Sfido quante donne hanno un tatoo Alfa........a parole tante a fatti nessuna
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....???   a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 20:55

Oh yessss, Giuke, sempre all'occhio tu eh?? lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....???   a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Icon_minitimeDom 23 Set 2012, 20:59

enrico brera 32 ta ha scritto:
Io l ho visto dal vivo,e'una figataaaaaaaaaaaaaaaaaa

Bravaaaaaaa Lara........in un mondo standardizzato,tu hai fatto la differenza...

Sfido quante donne hanno un tatoo Alfa........a parole tante a fatti nessuna


grazieeeeeeeeeeee Enri!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....???   a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Icon_minitimeLun 24 Set 2012, 06:49

Sono curioso di vederlo anche io dal vivo venerdì sera.......

Complimenti Lara!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....???   a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Icon_minitimeMer 26 Set 2012, 12:40

Da tempo sono iscritto a questo sito inglese, periodicamente ricevo aggiornamenti, c'è tutto ciò che un alfista possa desiderare, addirittura ho ricevuto via mail gli auguri x il compleanno con uno sconto su eventuali ordini . Perchè in Italia x trovare un gadget dobbiamo aspettare il Motor show o similari, dove peraltro spesso NON trovi l'oggetto o il capo del desiderio ad un prezzo accessibile ? scratch Mad


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ovviamente è presente anche su Facebook !! Wink



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....???   a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Icon_minitimeMer 26 Set 2012, 15:21

Bellissimo questo sito, l'ho subito aggiunto ai preferiti!!!
E a dir poco vergognoso che noi essendo in Italia per avere dei gadget dobbiamo andare a rifornirci all'estero!!!
Io per riuscire ad avere un semplice quadrifoglio in metallo....da appendere sulla plancia della mia macchina, ho dovuto andarlo a reperire su un sito Tedesco!!! Rolling Eyes
Robe da matti....
Torna in alto Andare in basso
Wilds79

Wilds79


Data d'iscrizione : 14.11.10
Messaggi : 164

a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....???   a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Icon_minitimeVen 19 Ott 2012, 14:15

ecco anche il mio valore aggiunto.... finalmente lo posso postare dato che ho di nuovo la mia alfa Very Happy[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....???   a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Icon_minitimeVen 19 Ott 2012, 16:02

bellissimo davvero!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
enrico brera 32 ta

enrico brera 32 ta


Data d'iscrizione : 27.11.11
Messaggi : 176

a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....???   a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Icon_minitimeSab 20 Ott 2012, 11:53

Molto molto bello
Torna in alto Andare in basso
Wilds79

Wilds79


Data d'iscrizione : 14.11.10
Messaggi : 164

a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....???   a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Icon_minitimeSab 20 Ott 2012, 13:37

grazie mille! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Empty
MessaggioTitolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....???   a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
a che ora.....si guida un' Alfa.....???
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Alfa Rome 8C GTR per RACE07 SERIES (simulatore di guida per PC)
» Problema movimento sedile anteriore lato guida. Guida su come risolverlo.
» ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.
» Climatizzatore automatico Alfa Romeo Gtv 916 & Alfa 156
» Diario di Papo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: ROBA DA ALFISTI: oggetti, foto, video e musica in tema Alfa Romeo-
Vai verso: