| a che ora.....si guida un' Alfa.....??? | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
enrico brera 32 ta
| Titolo: a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Mar 18 Set 2012, 21:20 | |
| personalmente,ritengo,ci siano dei gesti e degli oggetti,che "innalzino il sapore di guidare un Alfa....." [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]io non riesco....a guidarla senza di lui........ e voi????....avete qualcosa.......che vi da' il valore aggiunto??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Mar 18 Set 2012, 22:29 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Mar 18 Set 2012, 23:10 | |
| ...piacere di guida e gusto d'altri tempi. Questo è il mio valore aggiunto. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Mer 19 Set 2012, 08:10 | |
| uelà Giuke!! sempre spettacolari i tuoi guantini...io ne ho un paio di neri così, ma non c'è storia!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Mer 19 Set 2012, 11:33 | |
| Presi in un negozio in zona Duomo a Milano. Vendono guanti d'ogni tipo e di altissimo pregio. Io che sono del settore, ti garantisco che nappa come questa ben poche volte la incontri in giro!
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Mer 19 Set 2012, 12:08 | |
| ci farò un pensierino... prima provo quelli che ho preso...a Monzaaaaaaaaaaaaaaa |
|
| |
enrico brera 32 ta
| Titolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Mer 19 Set 2012, 18:37 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Mer 19 Set 2012, 22:17 | |
| ah però.... Enrico, ma li hai già visti all'opera sulla Brera i guantini neri della Lara???? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Gio 20 Set 2012, 08:10 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Sab 22 Set 2012, 19:11 | |
| |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Sab 22 Set 2012, 20:21 | |
| l'Alfa a pelle !!!! Complimenti x il tatoo e la passione alfista !! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Sab 22 Set 2012, 20:26 | |
| Complimenti anche da parte mia Lara, è bellissimo il tuo Tatoo, fossero tutte come te le donne Alfiste e in generale ...sei proprio un'Alfista modello!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Sab 22 Set 2012, 20:49 | |
|
......la passione per l'Alfa Romeo e' come un tatuaggio.
Non si cancella piu'.
Il tuo, carissima Lara e' un vero atto di fede e coerenza.
Stima !!!
|
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Dom 23 Set 2012, 11:21 | |
| ...e poi quando si scende dall'Alfa si nota subito perche' e' la gambina giusta!! |
|
| |
enrico brera 32 ta
| Titolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Dom 23 Set 2012, 11:23 | |
| Io l ho visto dal vivo,e'una figataaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bravaaaaaaa Lara........in un mondo standardizzato,tu hai fatto la differenza...
Sfido quante donne hanno un tatoo Alfa........a parole tante a fatti nessuna
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Dom 23 Set 2012, 20:55 | |
| Oh yessss, Giuke, sempre all'occhio tu eh?? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Dom 23 Set 2012, 20:59 | |
| - enrico brera 32 ta ha scritto:
- Io l ho visto dal vivo,e'una figataaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bravaaaaaaa Lara........in un mondo standardizzato,tu hai fatto la differenza...
Sfido quante donne hanno un tatoo Alfa........a parole tante a fatti nessuna
grazieeeeeeeeeeee Enri!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Lun 24 Set 2012, 06:49 | |
| Sono curioso di vederlo anche io dal vivo venerdì sera.......
Complimenti Lara!!!!!! |
|
| |
emblema
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Mer 26 Set 2012, 15:21 | |
| Bellissimo questo sito, l'ho subito aggiunto ai preferiti!!! E a dir poco vergognoso che noi essendo in Italia per avere dei gadget dobbiamo andare a rifornirci all'estero!!! Io per riuscire ad avere un semplice quadrifoglio in metallo....da appendere sulla plancia della mia macchina, ho dovuto andarlo a reperire su un sito Tedesco!!! Robe da matti.... |
|
| |
Wilds79
| Titolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Ven 19 Ott 2012, 14:15 | |
| ecco anche il mio valore aggiunto.... finalmente lo posso postare dato che ho di nuovo la mia alfa [img] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Ven 19 Ott 2012, 16:02 | |
| bellissimo davvero!!!! |
|
| |
enrico brera 32 ta
| Titolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Sab 20 Ott 2012, 11:53 | |
| | |
|
| |
Wilds79
| Titolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....??? Sab 20 Ott 2012, 13:37 | |
| grazie mille! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: a che ora.....si guida un' Alfa.....??? | |
| |
|
| |
| a che ora.....si guida un' Alfa.....??? | |
|