NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Alfa Rome 8C GTR per RACE07 SERIES (simulatore di guida per PC)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
fvandelli




Data d'iscrizione : 13.03.11
Messaggi : 9
Umore : da Pit Bull

Alfa Rome 8C GTR per RACE07 SERIES (simulatore di guida per PC) Empty
MessaggioTitolo: Alfa Rome 8C GTR per RACE07 SERIES (simulatore di guida per PC)   Alfa Rome 8C GTR per RACE07 SERIES (simulatore di guida per PC) Icon_minitimeVen 20 Set 2013, 14:31

In tema Alfa Romeo, per gli amanti dei video games in tema racing, ecco il video del mio ultimo lavoro di modding, unione tra la grande passione per i videogiochi e per le auto marchiate Alfa Romeo, che da tempo aleggiano nella mia Anima e che quando si incontrano sono fucina di questo genere di prodotti che, grtatuitamente, pongo a disposizione di tutti.
Per chi sa e vuole apprezzare, auguro buon divertimento.
Per tutti gli altri auguro di essere parimenti contagiati.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alfa Rome 8C GTR per RACE07 SERIES (simulatore di guida per PC) Empty
MessaggioTitolo: Re: Alfa Rome 8C GTR per RACE07 SERIES (simulatore di guida per PC)   Alfa Rome 8C GTR per RACE07 SERIES (simulatore di guida per PC) Icon_minitimeVen 20 Set 2013, 17:59

MI E' PIACIUTO !!!! cheers cheers  REP+ !!
Torna in alto Andare in basso
 
Alfa Rome 8C GTR per RACE07 SERIES (simulatore di guida per PC)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» a che ora.....si guida un' Alfa.....???
» Problema movimento sedile anteriore lato guida. Guida su come risolverlo.
» ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.
» Climatizzatore automatico Alfa Romeo Gtv 916 & Alfa 156
» GIULIETTA (ex) Alfa Milano (ex) Alfa 149 ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: ROBA DA ALFISTI: oggetti, foto, video e musica in tema Alfa Romeo-
Vai verso: