NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa.

Andare in basso 
+8
Papo
Skylander
Daniele_874
Max450
enrico brera 32 ta
Nicky
Alex l'Ariete
Wilds79
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Empty
MessaggioTitolo: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa.   MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Icon_minitimeLun 13 Ago 2012, 20:33

Ecco un topic insolito !!! Very Happy Very Happy

Avete una canzone che non manca mai nella colonna sonora dei vostri viaggi ??

Che musica ascoltate mentre la vostra pantera ruggisce sull'asfalto ??

Qui potete condividere con gli altri Alfisti i vostri gusti musicali.

Linkate i video delle vostre canzoni che più vi invogliano a sgommare !!! Very Happy Very Happy

Apro io le danze con quella che è ormai assunta come inno dei nostri meeting Paninaro del venerdi sera ovvero....

...ok, adesso tocca a voi !! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa.   MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Icon_minitimeLun 13 Ago 2012, 21:12

..sulla mia Alfa 75 ad inizio Anni '90 erano un must queste:

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: re:Musica da Alfisti   MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 14:12

Mi hai dato una bella idea Giukebox!!!
Faro il rmx del pezzo dei Pet Shop Boyz in versione house...
A breve il link!!!!
Marco lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa.   MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Icon_minitimeGio 16 Ago 2012, 14:23

Attenzioneee!!
Prova ardua!!!
Modificare "Paninaro" e' una sfida difficile da vincere.
E' un pezzo troppo radicato nelle nostre teste ed
e' molto carico di significati, di ricordi e di storia.
Qui sta la bravura del DJ!!!

lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: re:Musica da Alfisti   MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 00:29

Ecco bello fresco il rmx di ''paninaro'' dei Pet shop Boys in esclusiva in FREE Download a chi me lo chiede in messaggio privato....

PET SHOP BOYS - PANINARO REMIX

Spero vi piaccia
Marco cheers

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa.   MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 00:42

...personalmente mi piace molto !!! Very Happy Very Happy

Al di là dei gusti, che possono essere personali, siccome non era mai successo che un Nuovarazzalfista facesse un remix
apposta per Nuovarazzalfa e per di più sul brano simbolo del gruppo...ti becchi il tuo primo REP+ (+1)

cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re Rmx   MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 02:58

Oh Yeah!! cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa.   MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Icon_minitimeVen 17 Ago 2012, 14:15

Sentite anche questa, è molto bella...a me piacciono molto le musiche anni '80 '90...inoltre mi ricordano l'epoca della 33 di mia nonna Smile

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa.   MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Icon_minitimeMer 02 Gen 2013, 10:52

...attualmente la mia Alfa rende meglio su strada se sente queste:

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa.   MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Icon_minitimeMer 02 Gen 2013, 13:30

Purtroppo la mia ha solo la sua vecchia radio originale in AM
Non prende un tubo, tranne ovviamente Radio Maria che riesci a sentirla anche zenza radio: quella si prende sempre...
lol!
Wilds79

Wilds79

MessaggioTitolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa.   MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Icon_minitimeDom 06 Gen 2013, 23:23

bene..... ultimamente per sfogarmi dallo stress natalizio........................... Black sabbath e led zeppelin a manetta![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa.   MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Icon_minitimeLun 07 Gen 2013, 00:41

Wilds79 ha scritto:
bene..... ultimamente per sfogarmi dallo stress natalizio........................... Black sabbath e led zeppelin a manetta!

Azzz... Se c'è è un raduno in vista vengo sulla tua... Radio Maria mi ha rotto le balle. Eccheccaxxo...
Alex l'Ariete

Alex l'Ariete

Umore : Il cuore ha sempre ragione

MessaggioTitolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa.   MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Icon_minitimeLun 07 Gen 2013, 01:38

Disco Radio & M2O Musica allo stato puro!
Roba da alfisti! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa.   MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Icon_minitimeLun 07 Gen 2013, 01:42

...anch'io come emittente ho sempre RADIO M DUE O !!!!! cheers cheers
Wilds79

Wilds79

MessaggioTitolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa.   MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Icon_minitimeLun 07 Gen 2013, 21:06

Diapo Mapo ha scritto:
Wilds79 ha scritto:
bene..... ultimamente per sfogarmi dallo stress natalizio........................... Black sabbath e led zeppelin a manetta!

Azzz... Se c'è è un raduno in vista vengo sulla tua... Radio Maria mi ha rotto le balle. Eccheccaxxo...

Sarai il benvenuto Wink
Nicky

Nicky

MessaggioTitolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa.   MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Icon_minitimeDom 17 Feb 2013, 00:26

Eccomi!!!!!!
Depeche Mode......

[youtube][/youtube]
enrico brera 32 ta

enrico brera 32 ta

MessaggioTitolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa.   MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Icon_minitimeDom 17 Feb 2013, 12:38

Immancabilmente sempre presenti Pink Floyd,Dire Straits,

E tanta musica anni 80
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa.   MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Icon_minitimeLun 18 Feb 2013, 02:00

Sulla Dea, quando viaggiamo io e lei sole....

Linkin Park.

Eminem. Nei momenti più "critici" Giorgia e Withney...
E il bordello di David Guetta, sempre e soprattutto quando sono imbottigliata nel traffico!
Caro impianto casinista...quanto mi manca!! Sad Isgh!
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa.   MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Icon_minitimeMar 19 Feb 2013, 23:31

Ci credo che mi crescete senza spina dorsale...

questa è musica:

pig pig pig
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa.   MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Icon_minitimeGio 21 Feb 2013, 08:50

....non ci crederai ma al venerdi sera quando esco dal garage per venire a Lainate
la metto su sempre per creare l'atmosfera giusta !!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Nicky

Nicky

MessaggioTitolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa.   MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Icon_minitimeDom 03 Mar 2013, 11:31

Buona domenica a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tears for Fears

Shout.

Daniele_874

Daniele_874

MessaggioTitolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa.   MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 23:37

io quando comprai la gt feci un cd apposta con le canzoni che ritenevo "degne" della classe della macchina che le suonava.....

questa ti alleggerisce il pedale del gas in una maniera impressionante.... in superstrada diventi il terrore degli insetti ahahahahah

mentre questa non so perchè mi ha sempre riportato alla mente il concetto di "eleganza in movimento"....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa.   MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Icon_minitimeDom 05 Mag 2013, 23:59

Musiche molto raffinate!! Complimenti per la scelta.
Skylander

Skylander

MessaggioTitolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa.   MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Icon_minitimeLun 06 Mag 2013, 23:13

Giukebox ha scritto:

...anch'io come emittente ho sempre RADIO M DUE O !!!!!

Davvero????? Anche io, SEMPRE, MDUEO!!!! MUSICA ALLO STATO PURO cheers cheers

Tutta tutta la musica di M2O,

Ciao,
Skylander cheers cheers cheers
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa.   MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Icon_minitimeMar 07 Mag 2013, 16:56

Purtroppo,
in questo periodo di menta,
nel Pioneer di Aquila 1 ora ho due costanti:

una:

e l'altra,
qui in Espanol:

Anche se la preferisco strappalacrime,
ma versione con la STRAFIGA Monica Bellucci
qui con qualche scatto carino, ma audio penoso:

che se anche NON sa cantare, le si perdona tutto...

qui coi "Lyrics", ma qualità audio accettabile:

Quando non ci sono queste due canzoni...
il sottofondo è SOLO lo stridio dei pneumatici,
sia in rotonda,
sia in frenata!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa.   MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Icon_minitime

MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa.
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» ...il videogioco per ALFISTI. SCAR Squadra Corse Alfa Romeo.
» ALFISTI OFFICIAL O W N E R S C L U B & ALFISTI CARD...???
» ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.
» Diario di bordo: Fiat Bravo
» Climatizzatore automatico Alfa Romeo Gtv 916 & Alfa 156