Titolo: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Lun 13 Ago 2012, 20:33
Ecco un topic insolito !!!
Avete una canzone che non manca mai nella colonna sonora dei vostri viaggi ??
Che musica ascoltate mentre la vostra pantera ruggisce sull'asfalto ??
Qui potete condividere con gli altri Alfisti i vostri gusti musicali.
Linkate i video delle vostre canzoni che più vi invogliano a sgommare !!!
Apro io le danze con quella che è ormai assunta come inno dei nostri meeting Paninaro del venerdi sera ovvero....
...ok, adesso tocca a voi !!
Ospite Ospite
Titolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Lun 13 Ago 2012, 21:12
..sulla mia Alfa 75 ad inizio Anni '90 erano un must queste:
Ospite Ospite
Titolo: re:Musica da Alfisti Gio 16 Ago 2012, 14:12
Mi hai dato una bella idea Giukebox!!! Faro il rmx del pezzo dei Pet Shop Boyz in versione house... A breve il link!!!! Marco
Ospite Ospite
Titolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Gio 16 Ago 2012, 14:23
Attenzioneee!! Prova ardua!!! Modificare "Paninaro" e' una sfida difficile da vincere. E' un pezzo troppo radicato nelle nostre teste ed e' molto carico di significati, di ricordi e di storia. Qui sta la bravura del DJ!!!
Ospite Ospite
Titolo: re:Musica da Alfisti Ven 17 Ago 2012, 00:29
Ecco bello fresco il rmx di ''paninaro'' dei Pet shop Boys in esclusiva in FREE Download a chi me lo chiede in messaggio privato....
PET SHOP BOYS - PANINARO REMIX
Spero vi piaccia Marco
Ospite Ospite
Titolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Ven 17 Ago 2012, 00:42
...personalmente mi piace molto !!!
Al di là dei gusti, che possono essere personali, siccome non era mai successo che un Nuovarazzalfista facesse un remix apposta per Nuovarazzalfa e per di più sul brano simbolo del gruppo...ti becchi il tuo primo REP+ (+1)
Ospite Ospite
Titolo: Re Rmx Ven 17 Ago 2012, 02:58
Oh Yeah!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Ven 17 Ago 2012, 14:15
Sentite anche questa, è molto bella...a me piacciono molto le musiche anni '80 '90...inoltre mi ricordano l'epoca della 33 di mia nonna
Ospite Ospite
Titolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Mer 02 Gen 2013, 10:52
...attualmente la mia Alfa rende meglio su strada se sente queste:
Ospite Ospite
Titolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Mer 02 Gen 2013, 13:30
Purtroppo la mia ha solo la sua vecchia radio originale in AM Non prende un tubo, tranne ovviamente Radio Maria che riesci a sentirla anche zenza radio: quella si prende sempre...
Wilds79
Titolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Dom 06 Gen 2013, 23:23
bene..... ultimamente per sfogarmi dallo stress natalizio........................... Black sabbath e led zeppelin a manetta![Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ospite Ospite
Titolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Lun 07 Gen 2013, 00:41
Wilds79 ha scritto:
bene..... ultimamente per sfogarmi dallo stress natalizio........................... Black sabbath e led zeppelin a manetta!
Azzz... Se c'è è un raduno in vista vengo sulla tua... Radio Maria mi ha rotto le balle. Eccheccaxxo...
Alex l'Ariete
Data d'iscrizione : 04.08.12 Messaggi : 115 Umore : Il cuore ha sempre ragione
Titolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Lun 07 Gen 2013, 01:38
Disco Radio & M2O Musica allo stato puro! Roba da alfisti!
Ospite Ospite
Titolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Lun 07 Gen 2013, 01:42
...anch'io come emittente ho sempre RADIO M DUE O !!!!!
Wilds79
Titolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Lun 07 Gen 2013, 21:06
Diapo Mapo ha scritto:
Wilds79 ha scritto:
bene..... ultimamente per sfogarmi dallo stress natalizio........................... Black sabbath e led zeppelin a manetta!
Azzz... Se c'è è un raduno in vista vengo sulla tua... Radio Maria mi ha rotto le balle. Eccheccaxxo...
Sarai il benvenuto
Nicky
Titolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Dom 17 Feb 2013, 00:26
Eccomi!!!!!! Depeche Mode......
[youtube][/youtube]
enrico brera 32 ta
Titolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Dom 17 Feb 2013, 12:38
Immancabilmente sempre presenti Pink Floyd,Dire Straits,
E tanta musica anni 80
Ospite Ospite
Titolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Lun 18 Feb 2013, 02:00
Sulla Dea, quando viaggiamo io e lei sole....
Linkin Park.
Eminem. Nei momenti più "critici" Giorgia e Withney... E il bordello di David Guetta, sempre e soprattutto quando sono imbottigliata nel traffico! Caro impianto casinista...quanto mi manca!! Isgh!
Max450 ADMIN
Titolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Mar 19 Feb 2013, 23:31
Ci credo che mi crescete senza spina dorsale...
questa è musica:
Ospite Ospite
Titolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Gio 21 Feb 2013, 08:50
....non ci crederai ma al venerdi sera quando esco dal garage per venire a Lainate la metto su sempre per creare l'atmosfera giusta !!!!
Nicky
Titolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Dom 03 Mar 2013, 11:31
Buona domenica a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tears for Fears
Shout.
Daniele_874
Titolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Dom 05 Mag 2013, 23:37
io quando comprai la gt feci un cd apposta con le canzoni che ritenevo "degne" della classe della macchina che le suonava.....
questa ti alleggerisce il pedale del gas in una maniera impressionante.... in superstrada diventi il terrore degli insetti ahahahahah
mentre questa non so perchè mi ha sempre riportato alla mente il concetto di "eleganza in movimento"....
Ospite Ospite
Titolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Dom 05 Mag 2013, 23:59
Musiche molto raffinate!! Complimenti per la scelta.
Skylander
Titolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Lun 06 Mag 2013, 23:13
Giukebox ha scritto:
...anch'io come emittente ho sempre RADIO M DUE O !!!!!
Davvero????? Anche io, SEMPRE, MDUEO!!!! MUSICA ALLO STATO PURO
Tutta tutta la musica di M2O,
Ciao, Skylander
Max450 ADMIN
Titolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa. Mar 07 Mag 2013, 16:56
Purtroppo, in questo periodo di menta, nel Pioneer di Aquila 1 ora ho due costanti:
una:
e l'altra, qui in Espanol:
Anche se la preferisco strappalacrime, ma versione con la STRAFIGA Monica Bellucci qui con qualche scatto carino, ma audio penoso:
che se anche NON sa cantare, le si perdona tutto...
qui coi "Lyrics", ma qualità audio accettabile:
Quando non ci sono queste due canzoni... il sottofondo è SOLO lo stridio dei pneumatici, sia in rotonda, sia in frenata!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa.
MUSICA DA ALFISTI: la musica che ascoltate a bordo della vostra Alfa.