NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse"

Andare in basso 
+2
Marce Ti
Rossa
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Empty
MessaggioTitolo: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse"   Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Icon_minitimeDom 25 Set 2011, 00:33

Ciao Alfisti,
Navigando su internet ho scoperto per caso una bella iniziativa
che mi ha subito stuzzicato.
Ho così deciso di provare ad andarci.
Vi do qualche informazione a riguardo così magari chi vuole si può
aggregare a me.

Un mix tra cultura motoristica e benessere fisico:
un week-end da trascorrere nella calda atmosfera di un prestigioso centro
termale a pochi passi dai luoghi che hanno dato vita alla leggenda delle
Rosse col Cavallino Rampante: il Centro Termale "Terme della Salvarola" di Sassuolo.

Oltre ai trattamenti termali, nel week-end è prevista la visita al Museo Ferrari di Maranello
e una visita alla pista di collaudo e test di Fiorano.

Il pacchetto costa 99€ a persona e comprende:

Entrata alle terme con cinque tra vasche e piscine termali a diverse temperature, idromassaggi e giochi d’acqua,
sauna, bagno di vapore, palestra cardiofitness, zona relax e solarium nel giardino privato
Visita al museo Ferrari
Visita in Navetta alla Pista di Fiorano (supplemento di costo 13€ fuori pacchetto)
Cena al Ristorante Ferrari (panoramico sulla pista di Fiorano)
Pernottamento e prima colazione presso l'Hotel Terme della Salvarola di Sassuolo,
Visita presso l'Acetaia (luogo di produzione del famoso Aceto Balsamico di Modena)

Pranzo di sabato e pranzo di domenica sono fuori pacchetto e quindi sto cercando
un ristorante adatto.

Se volete unirvi a me io vado nel week-end tra 22 e 23 OTTOBRE.
Fatemelo sapere al più presto mandandomi
una mail all'indirizzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io ci provo....sono certo che ne varrà la pena !!!




Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse"   Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Icon_minitimeDom 25 Set 2011, 00:51

Se non ci sono problemi........

Io ed Ilenia presenti!!!!!!!!!!

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse"   Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Icon_minitimeDom 25 Set 2011, 00:53


.....come idea mi sembra fantastica!!

Museo Ferrari per gli appassionati di motori e
terme per le gentili donzelle !!
Cosi si accontenta tutti !!

Io e Katia ci aggreghiamo !!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse"   Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Icon_minitimeDom 25 Set 2011, 17:21

splendidissima idea!!!!!!!!!!!!!!!!!

Calli & Giuliettina al seguito presenti al 99,9 %

Arianna ancora in forse.... sperem!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse"   Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Icon_minitimeDom 25 Set 2011, 23:32

....Presente.........

Very Happy .... magari ci scappano anche due marce con un 458Italia .... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse"   Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Icon_minitimeLun 26 Set 2011, 08:14

EVVAI cheers lo sapevo che non mi avreste lasciato solo!

.........bhè a questo punto......TOCCA FA' IL LISTONE *-*

1-Veleno
2-Luana
3-Giukebox
4-Katia
5-Nicky
6-Ilenia
7-Carloalberto
8-Arianna (da confermare)
9-Mirko 10
10-???

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse"   Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Icon_minitimeLun 26 Set 2011, 09:22

veleno ha scritto:

......TOCCA FA' IL LISTONE *-*
lberto

9-Mirko 10
10-???


se il 9 è MIRKO10 il 10 è mirko9 ????
Torna in alto Andare in basso
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 604
Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più

Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse"   Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Icon_minitimeLun 26 Set 2011, 20:13

ragassi a me piacerebbe moltissimo ma quel WE non posso proprio.
non sarebbe per caso possibile anticipare alla settimana prima? pale confused pale
Torna in alto Andare in basso
Marce Ti

Marce Ti


Data d'iscrizione : 10.11.09
Messaggi : 132

Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse"   Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Icon_minitimeLun 26 Set 2011, 20:33

Che figata...direi si al 100%....
Ma per ottobre ho serie difficoltà visto che mi trasferisco a lavorare in Belgio e non mi hanno ancora dato una data precisa di quando.

Per questa volta passo..... peccato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse"   Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Icon_minitimeMar 27 Set 2011, 18:03

Rossa ha scritto:
ragassi a me piacerebbe moltissimo ma quel WE non posso proprio.
non sarebbe per caso possibile anticipare alla settimana prima? pale confused pale

Rolling Eyes stò aspettando una risposta sulla disponibilità delle date e delle stanze....appena sò qualcosa di più lo posterò subito Wink

Marce Ti ha scritto:
Che figata...direi si al 100%....
Ma per ottobre ho serie difficoltà visto che mi trasferisco a lavorare in Belgio e non mi hanno ancora dato una data precisa di quando. Per questa volta passo..... peccato.

Sad peccato davvero Marce....ci sarà da divertirsi geek sicuramente però replicheremo *-*




Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse"   Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 13:02

AGGIORNAMENTO LIVE alien

mi hanno appena confermato la disponibilità per il week-end del 22/23 Ottobre
quindi per tale data ho già "bloccato" le stanze per

1-Veleno & Luana
2-Giukebox & Katia
3-Nicky & Ilenia
4-Carloalberto & Arianna (?)
5-Mirko10
6-Antonioalfista & Clorinda (in attesa di conferma)

Mi dispiace moltissimo per Papo e Rossa ma proprio non cè disponibilità per la settimana prima e nemmeno per quella dopo No

Sono in attesa del programma dettagliato di questa due giorni che si prospetta veramente entusiasmante (ci sono novità veramente succose)

se qualcun'altro volesse aggiungersi (Roberto T20 e Mary?) PRESTO CHE E' TARDI bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse"   Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Icon_minitimeVen 30 Set 2011, 15:41

ottimo....

per bloccare le camere ci sarà bisogno di una caparra...

restiamo in attesa per le modalità dell'acconto per le camere...
io fino a mercoledì nn c sono,
ma se c'è urgenza bonifici o postepay riesco a farli anke alle 3 di notte ...

REP+ per il tempo che hai dedicato fin'ora per questo weekend ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse"   Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Icon_minitimeLun 03 Ott 2011, 13:18

alien NEWS NEWS NEWS NEWS NEWS NEWS NEWS alien

aggiornamento sul week-end:

abbiamo preparato con la direzione dell'albergo un programma che accontenterà tutti i partecipanti con qualche chicca che NON avevo voluto anticipare prima di essere sicuri... Wink

questo è il programma per il nostro week-end:

Sabato 22/10
ore 11:00 circa - ingresso al Museo Ferrari di Maranello (la visita richiede 60/90 minuti circa)
1 “Pit-Stop” Benessere alla Spa Termale Balnea: cinque tra vasche e piscine termali a diverse temperature, idromassaggi e giochi d’acqua,
Sauna, bagno di vapore, palestra cardiofitness, zona relax e solarium nel giardino privato (aperto fino alle ore 18:30)
Ore 20:00 circa - 1 cena al Ristorante “Montana” accanto alla pista prove di Spezzano (menù fisso con primo, secondo, frutta o dessert, bevande incluse)
1 pernottamento in camera doppia o singola

Domenica 23/10
Prima colazione a buffet
in mattinata - Visita e degustazione in acetaia, per scoprire i segreti dell’Aceto Balsamico di Modena (l'acetaia si trova a circa 10 km da Salvarola Terme)

ed ecco una delle sorpresine per NOI
Nel pomeriggio di domenica si svolgerà a Sassuolo, nell'ambito delle Fiere d'Ottobre, la presentazione del XIII Concours d'Elégance - Trofeo Salvarola Terme. Gli esperti interverranno parlando dei numerosi marchi rappresentati, fra cui Alfa Romeo, Ferrari, Maserati, Lancia e Fiat. La presentazione è aperta al pubblico gratuitamente e se gli ospiti fossero interessati ad assistere sarebbero naturalmente i benvenuti.

la seconda "sorpresa" invece è questa:
Tour con navetta della Pista prove di Fiorano e di Viale Enzo Ferrari negli stabilimenti Ferrari a Maranello Servizio riservato ai visitatori del Museo Ferrari fino ad esaurimento posti. Il tour partirà alle ore 12:30 o alle ore 13:30 (di seguito alla visita del Museo).
questo surplus richiede però un biglietto a parte(costo - € 13,00 per persona)


Le camere prenotate fino a oggi sono:

1-Veleno & Luana
2-Giukebox & Katia
3-Nicky & Ilenia
4-Carloalberto & Arianna (?)
5-Mirko10
6-Antonioalfista & Clorinda (in attesa di conferma)

per la caparra(30 euro a testa)
dovrò inviare il 30% del TOTALE via B\B quindi Venerdì sera al paninaro potrete darmi la vostra quota (per Calli anticipo io)

Resto in attesa di sapere se viene Arianna (spero di sì...almeno vuol dire che è guarita cheers )
e di avere la conferma da Antonialfista e Clorinda sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse"   Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Icon_minitimeLun 03 Ott 2011, 13:32

ah però che weekend... bene bene.....

porterò i braccioli e la ciambella

Sleep mi piace la "zona relax" cheers Sleep
Torna in alto Andare in basso
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 604
Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più

Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse"   Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Icon_minitimeMar 04 Ott 2011, 08:35

il programma mi sembra bello, mi spiace non esserci, divertitevi anche per me.
Deve esserci qualche maledizione che mi tiene lontano dalle terme Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse"   Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Icon_minitimeMar 04 Ott 2011, 20:29



Ciao ragazzi,

Con rammarico io e Katia siamo costretti a rinunciare alla partecipazione al weekend terme.

Un accavallamento di eventi proprio nella data delle terme, ci porta a non poter scegliere.

Ci spiace ma l'onnipresente Giukebox stavolta non c'è.

Sapete bene che solitamente sono uno di parola e quindi capirete che se non tengo
fede ad una promessa, sotto ci sono motivi molto validi.

Spiegherò direttamente agli interessati.


Dai , dai ! Che non avermi tra i piedi per una volta non è neanche male !! lol! lol! lol!


DIVERTITEVI.... E MI RACCOMANDO !! NON BUTTATE BAGNOSCHIUMA NELLE VASCHE !!! lol!

Torna in alto Andare in basso
Red Baron

Red Baron


Data d'iscrizione : 14.03.10
Messaggi : 96

Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse"   Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Icon_minitimeMar 04 Ott 2011, 20:49

Rossa ha scritto:
ragassi a me piacerebbe moltissimo ma quel WE non posso proprio.
non sarebbe per caso possibile anticipare alla settimana prima? pale confused pale
Se fosse una settimana prima ci saremo anche noi visto che Mojca e libera per quel weekend e non sappiamo ancora dove andare.
Sara per una prossima volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse"   Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Icon_minitimeMar 04 Ott 2011, 20:53

Accidenti mi spiace tanto Giuz Sad
speriamo che gli altri vengano...altrimenti rischio una ricca figuraccia con l'hotel No

fino a Venerdi c'è tempo per "prenotarsi"

*-*
Torna in alto Andare in basso
Mary




Data d'iscrizione : 04.08.10
Messaggi : 55

Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse"   Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Icon_minitimeMar 04 Ott 2011, 22:03

purtroppo con grandissimo dolore devo dire che non si siamo. Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse"   Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Icon_minitimeGio 06 Ott 2011, 01:12

veleno ha scritto:


1-Veleno & Luana
2-Nicky & Ilenia
3-Carloalberto & Arianna (?)
4-Antonioalfista & Clorinda (in attesa di conferma)
5-Mirko10

per la caparra(30 euro a testa)
dovrò inviare il 30% del TOTALE via B\B quindi Venerdì sera al paninaro potrete darmi la vostra quota (per Calli anticipo io)

Resto in attesa di sapere se viene Arianna (spero di sì...almeno vuol dire che è guarita cheers )
e di avere la conferma da Antonialfista e Clorinda sunny

Quindi??????? conferme?? Antò fa clado?? jamm' bell'!!!! ah carlè che famo??
lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse"   Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 22:21

Come spiegato telefonicamente al buon Veleno, io e Arianna non ci saremo causa lavoro.... quel weekend sarò di bar x un grosso catering e non mi posso muovere..... ero in forse fino all'altro giorno. Quando il cliente ci ha confermato il lavoro ho telefonato a Veleno x disdire... Mi spiace veramente...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse"   Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Icon_minitimeLun 10 Ott 2011, 23:05

NO PROBLEM Calli Wink
ci saranno altre occasioni *-*
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse"   Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Icon_minitimeMar 11 Ott 2011, 00:06

Scusate ma sono ancora in tempo? Confermo la mia presenza, mi dispiace ma Clo non riesce a venire!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse"   Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Icon_minitimeMar 11 Ott 2011, 07:57

Ciao Antò....visto che siamo rimasti pochini...stò studiando una alternativa per i "superstiti" Wink
ti aggiorno quanto prima *-*
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse"   Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Icon_minitimeMar 11 Ott 2011, 08:07

Appena sai qualche cosa comunica che editiamo il post.
PECCATO PERCHÈ PAREVA UNA BELLA INIZIATIVA.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Empty
MessaggioTitolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse"   Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse"
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» pinze rosse...Vernice alta temperatura o kit bicomponente?
» Cambio olio motori 2.4
» Avete Scaldato i motori?
» Quale olio motore nella vostra 159 (Jtd)?
» Un tranquillo weekend di paura ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: