| Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Dom 25 Set 2011, 00:33 | |
| Ciao Alfisti, Navigando su internet ho scoperto per caso una bella iniziativa che mi ha subito stuzzicato. Ho così deciso di provare ad andarci. Vi do qualche informazione a riguardo così magari chi vuole si può aggregare a me. Un mix tra cultura motoristica e benessere fisico: un week-end da trascorrere nella calda atmosfera di un prestigioso centro termale a pochi passi dai luoghi che hanno dato vita alla leggenda delle Rosse col Cavallino Rampante: il Centro Termale "Terme della Salvarola" di Sassuolo. Oltre ai trattamenti termali, nel week-end è prevista la visita al Museo Ferrari di Maranello e una visita alla pista di collaudo e test di Fiorano. Il pacchetto costa 99€ a persona e comprende: Entrata alle terme con cinque tra vasche e piscine termali a diverse temperature, idromassaggi e giochi d’acqua, sauna, bagno di vapore, palestra cardiofitness, zona relax e solarium nel giardino privato Visita al museo Ferrari Visita in Navetta alla Pista di Fiorano (supplemento di costo 13€ fuori pacchetto) Cena al Ristorante Ferrari (panoramico sulla pista di Fiorano) Pernottamento e prima colazione presso l'Hotel Terme della Salvarola di Sassuolo, Visita presso l'Acetaia (luogo di produzione del famoso Aceto Balsamico di Modena) Pranzo di sabato e pranzo di domenica sono fuori pacchetto e quindi sto cercando un ristorante adatto. Se volete unirvi a me io vado nel week-end tra 22 e 23 OTTOBRE. Fatemelo sapere al più presto mandandomi una mail all'indirizzo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Io ci provo....sono certo che ne varrà la pena !!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Dom 25 Set 2011, 00:51 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Dom 25 Set 2011, 00:53 | |
| .....come idea mi sembra fantastica!!
Museo Ferrari per gli appassionati di motori e terme per le gentili donzelle !! Cosi si accontenta tutti !!
Io e Katia ci aggreghiamo !!
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Dom 25 Set 2011, 17:21 | |
| splendidissima idea!!!!!!!!!!!!!!!!! Calli & Giuliettina al seguito presenti al 99,9 % Arianna ancora in forse.... sperem!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Dom 25 Set 2011, 23:32 | |
| ....Presente......... .... magari ci scappano anche due marce con un 458Italia .... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Lun 26 Set 2011, 08:14 | |
| EVVAI lo sapevo che non mi avreste lasciato solo! .........bhè a questo punto......TOCCA FA' IL LISTONE 1-Veleno 2-Luana 3-Giukebox 4-Katia 5-Nicky 6-Ilenia 7-Carloalberto 8-Arianna (da confermare) 9-Mirko 10 10-??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Lun 26 Set 2011, 09:22 | |
| - veleno ha scritto:
......TOCCA FA' IL LISTONE lberto
9-Mirko 10 10-???
se il 9 è MIRKO10 il 10 è mirko9 ???? |
|
| |
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
| |
| |
Marce Ti
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Lun 26 Set 2011, 20:33 | |
| Che figata...direi si al 100%.... Ma per ottobre ho serie difficoltà visto che mi trasferisco a lavorare in Belgio e non mi hanno ancora dato una data precisa di quando.
Per questa volta passo..... peccato. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Mar 27 Set 2011, 18:03 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Ven 30 Set 2011, 13:02 | |
| AGGIORNAMENTO LIVE mi hanno appena confermato la disponibilità per il week-end del 22/23 Ottobre quindi per tale data ho già "bloccato" le stanze per 1-Veleno & Luana 2-Giukebox & Katia 3-Nicky & Ilenia 4-Carloalberto & Arianna (?) 5-Mirko10 6-Antonioalfista & Clorinda (in attesa di conferma) Mi dispiace moltissimo per Papo e Rossa ma proprio non cè disponibilità per la settimana prima e nemmeno per quella dopo Sono in attesa del programma dettagliato di questa due giorni che si prospetta veramente entusiasmante (ci sono novità veramente succose) se qualcun'altro volesse aggiungersi (Roberto T20 e Mary?) PRESTO CHE E' TARDI |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Ven 30 Set 2011, 15:41 | |
| ottimo....
per bloccare le camere ci sarà bisogno di una caparra...
restiamo in attesa per le modalità dell'acconto per le camere... io fino a mercoledì nn c sono, ma se c'è urgenza bonifici o postepay riesco a farli anke alle 3 di notte ...
REP+ per il tempo che hai dedicato fin'ora per questo weekend ... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Lun 03 Ott 2011, 13:18 | |
| aggiornamento sul week-end: abbiamo preparato con la direzione dell'albergo un programma che accontenterà tutti i partecipanti con qualche chicca che NON avevo voluto anticipare prima di essere sicuri... questo è il programma per il nostro week-end: Sabato 22/10ore 11:00 circa - ingresso al Museo Ferrari di Maranello (la visita richiede 60/90 minuti circa) 1 “Pit-Stop” Benessere alla Spa Termale Balnea: cinque tra vasche e piscine termali a diverse temperature, idromassaggi e giochi d’acqua, Sauna, bagno di vapore, palestra cardiofitness, zona relax e solarium nel giardino privato (aperto fino alle ore 18:30) Ore 20:00 circa - 1 cena al Ristorante “Montana” accanto alla pista prove di Spezzano (menù fisso con primo, secondo, frutta o dessert, bevande incluse) 1 pernottamento in camera doppia o singola Domenica 23/10Prima colazione a buffet in mattinata - Visita e degustazione in acetaia, per scoprire i segreti dell’Aceto Balsamico di Modena (l'acetaia si trova a circa 10 km da Salvarola Terme) ed ecco una delle sorpresine per NOINel pomeriggio di domenica si svolgerà a Sassuolo, nell'ambito delle Fiere d'Ottobre, la presentazione del XIII Concours d'Elégance - Trofeo Salvarola Terme. Gli esperti interverranno parlando dei numerosi marchi rappresentati, fra cui Alfa Romeo, Ferrari, Maserati, Lancia e Fiat. La presentazione è aperta al pubblico gratuitamente e se gli ospiti fossero interessati ad assistere sarebbero naturalmente i benvenuti. la seconda "sorpresa" invece è questa:Tour con navetta della Pista prove di Fiorano e di Viale Enzo Ferrari negli stabilimenti Ferrari a Maranello Servizio riservato ai visitatori del Museo Ferrari fino ad esaurimento posti. Il tour partirà alle ore 12:30 o alle ore 13:30 (di seguito alla visita del Museo). questo surplus richiede però un biglietto a parte(costo - € 13,00 per persona) Le camere prenotate fino a oggi sono: 1-Veleno & Luana 2-Giukebox & Katia 3-Nicky & Ilenia 4-Carloalberto & Arianna (?) 5-Mirko10 6-Antonioalfista & Clorinda (in attesa di conferma) per la caparra(30 euro a testa) dovrò inviare il 30% del TOTALE via B\B quindi Venerdì sera al paninaro potrete darmi la vostra quota (per Calli anticipo io) Resto in attesa di sapere se viene Arianna (spero di sì...almeno vuol dire che è guarita ) e di avere la conferma da Antonialfista e Clorinda |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Lun 03 Ott 2011, 13:32 | |
| ah però che weekend... bene bene..... porterò i braccioli e la ciambella mi piace la "zona relax" |
|
| |
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Mar 04 Ott 2011, 08:35 | |
| il programma mi sembra bello, mi spiace non esserci, divertitevi anche per me. Deve esserci qualche maledizione che mi tiene lontano dalle terme | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Mar 04 Ott 2011, 20:29 | |
| Ciao ragazzi, Con rammarico io e Katia siamo costretti a rinunciare alla partecipazione al weekend terme. Un accavallamento di eventi proprio nella data delle terme, ci porta a non poter scegliere. Ci spiace ma l'onnipresente Giukebox stavolta non c'è. Sapete bene che solitamente sono uno di parola e quindi capirete che se non tengo fede ad una promessa, sotto ci sono motivi molto validi. Spiegherò direttamente agli interessati. Dai , dai ! Che non avermi tra i piedi per una volta non è neanche male !! DIVERTITEVI.... E MI RACCOMANDO !! NON BUTTATE BAGNOSCHIUMA NELLE VASCHE !!! |
|
| |
Red Baron
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Mar 04 Ott 2011, 20:53 | |
| Accidenti mi spiace tanto Giuz speriamo che gli altri vengano...altrimenti rischio una ricca figuraccia con l'hotel fino a Venerdi c'è tempo per "prenotarsi" |
|
| |
Mary
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Mar 04 Ott 2011, 22:03 | |
| purtroppo con grandissimo dolore devo dire che non si siamo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Gio 06 Ott 2011, 01:12 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Lun 10 Ott 2011, 22:21 | |
| Come spiegato telefonicamente al buon Veleno, io e Arianna non ci saremo causa lavoro.... quel weekend sarò di bar x un grosso catering e non mi posso muovere..... ero in forse fino all'altro giorno. Quando il cliente ci ha confermato il lavoro ho telefonato a Veleno x disdire... Mi spiace veramente... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Lun 10 Ott 2011, 23:05 | |
| NO PROBLEM Calli ci saranno altre occasioni |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Mar 11 Ott 2011, 00:06 | |
| Scusate ma sono ancora in tempo? Confermo la mia presenza, mi dispiace ma Clo non riesce a venire!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Mar 11 Ott 2011, 07:57 | |
| Ciao Antò....visto che siamo rimasti pochini...stò studiando una alternativa per i "superstiti" ti aggiorno quanto prima |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Mar 11 Ott 2011, 08:07 | |
| Appena sai qualche cosa comunica che editiamo il post. PECCATO PERCHÈ PAREVA UNA BELLA INIZIATIVA. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" | |
| |
|
| |
| Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" | |
|