Ospite Ospite
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Mar 11 Ott 2011, 13:16 | |
| Lo sò Max...ma puRtroppo le adesioni,per un motivo o per un'altro....sono venute meno appena riesco a trovare una alternativa valida....lo comunicherò subito comunque il pacchetto è a mio avviso interessante....quindi si può riproporre in un'altro momento |
|
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Mar 11 Ott 2011, 21:59 | |
| - veleno ha scritto:
comunque il pacchetto è a mio avviso interessante....quindi si può riproporre in un'altro momento Potreste sfruttar l'idea per... SAN VALENTINO | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Mar 18 Ott 2011, 23:56 | |
| .....la data si avvicina. Ma non è chiaro se ci andate o no. |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Mer 19 Ott 2011, 00:04 | |
| |
|
Ospite Ospite
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Mer 19 Ott 2011, 06:58 | |
| Si, ADESSO direi che e' TUTTO chiaro e si puo' chiudere qui. Buon viaggio a chi andra' all'alternativa.
|
|
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" Mer 19 Ott 2011, 14:48 | |
| Premesso che a questa iniziativa, era stato dato pieno appoggio e spazio, ed addirittura due rep+ (sulla fiducia e credo proprio per premiar l'iniziativa, le Rep+ vengono tolte con due Rep-, l'utente torna a 31+) - veleno ha scritto:
- veleno ha scritto:
- appena riesco a trovare una alternativa valida....lo comunicherò subito
bhè mi sembrava MOLTO chiaro...forse è l'alternativa ad non essere chiara... ma la manderò solo a chi mi ha mandato la presenza via sms o mail! direi che il post,per ora,si può chiudere. grazie Anche se Giuz ha già chiuso il topic come da tua richiesta... VORREI PERO' RICORDARTI, Veleno, CHE STAI SCRIVENDO SU UN FORUM, QUINDI: SE SCRIVI CHE COMUNICHERAI SUBITO UN'ALTERNATIVA, INTENDI CHE COMUNICHERAI SUBITO UN'ALTERNATIVA, QUI, ED A TUTTI! SE POI, SOLLECITATO DA GIUKEBOX (CHE TI RICORDO, che oltre che un utente, è: MEMBRO STAFF, e soprattutto ha veci di VICE ADMIN, ED AGISCE COME TALE)SCRIVI "STIZZITO" CHE INFORMERAI SOLO CHI HA MANDATO LA PRESENZA... NON VEDO IN NESSUNA PARTE DI QUESTO TOPIC COSA SIA MOLTO CHIARO, ANZI RIMANGO PIUTTOSTO PERPLESSO! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Weekend " benessere e motori nella terra delle rosse" | |
| |
|