NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:

Andare in basso 
+14
skyjump77
Xenos
Saruman
marco1974
emblema
Papo
Rossa
roberto-t20
Lore81
Mary
antonioalfista
Astra
The Big
Max450
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 21 ... 34  Successivo
AutoreMessaggio
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010, 23:18

Nicky ha scritto:
Bella serata anche stavolta!!!!

Poi il giro in giostra........ Non ha prezzo!!!!!!

... dobbiamo rifarlo..... non ce ne è andata bene una!!! ....... ci mancava solo di incontrare un venditore di arance...... e poi li abbiamo beccati tutti!!!.....


Ultima modifica di Papo il Dom 17 Ott 2010, 00:05 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010, 23:20

io ho già il gettone e poi peso più di Max.......casomai ti venisse in mente di fare qualche nodo...........
lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010, 23:22

infatti, ho visto un po' pallido il ns. Lucianone...... non so se un amaro fosse bastato per liberarlo ...... forse un po di OLIO sacro gli avrebbe levato DEFINITIVAMENTE l'imbarazzo!!! ... mi sa che dovremo provvedere presto!!!
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010, 23:26

veleno ha scritto:

io ho già il gettone e poi peso più di Max.......casomai ti venisse in mente di fare qualche nodo...........
... la GTA è nevrastenica e allergica ai nodi..... ci penserà Red Passion a soddisfare il tuo desiderio...... se pesi più di Max sappi comunque che io non vengo a ripigliarti dal finestrino!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010, 23:29

....io porto l'imbuto.

Dobbiamo anche trovare un buon tatuatore che attui la metamorfosi "Che -> Benito".
Solo allora si sentirà pienamente a posto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010, 23:41

Giukebox ha scritto:


....io porto l'imbuto.

Dobbiamo anche trovare un buon tatuatore che attui la metamorfosi "Che -> Benito".
Solo allora si sentirà pienamente a posto.

NON mi avrete mai lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
potrei anche pensare di fondare la sezione nuovarazzalfa P.le Loreto lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010, 23:44



...PAPOO !!! Serve intervento d'urgenza !!!!

Venerdi porto lo stilo ritocco della mia vecchia 156 che non mi serve più
e apportiamo le opportune modifiche al polpaccio fuori ordinanza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010, 23:48

ah ahahah ahhaha Giuz stavo pensando..........perchè non apriamo una sezione apposita per fare i caxxari.....in serate come questa dove fuori fà freddo....piove....potrebbe essere "terapeutico" fare un po i caxxari lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010, 23:50

veleno ha scritto:
ah ahahah ahhaha Giuz stavo pensando..........perchè non apriamo una sezione apposita per fare i caxxari.....in serate come questa dove fuori fà freddo....piove....potrebbe essere "terapeutico" fare un po i caxxari lol! lol! lol! lol!


Dovrebbe essere la sezione BRUCOLANDIA
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Icon_minitimeSab 16 Ott 2010, 23:59

Giukebox ha scritto:


Dobbiamo anche trovare un buon tatuatore che....cut....
sabbiatrice? ..... Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 00:01

allora mi sà che è il caso di far "sparire" tutto da qui(da:"io porto l'imbuto" in poi:lol!: )
silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 01:00

Ahahahahaah... Troppo forti ragazzi!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 01:12




...o qui o in Brucolandia comunque l'imbuto lo porto lo stesso...e Papo l'olio... hhiihiihii !!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 12:26

Papo ha scritto:
veleno ha scritto:

io ho già il gettone e poi peso più di Max.......casomai ti venisse in mente di fare qualche nodo...........
... la GTA è nevrastenica e allergica ai nodi.....
ci penserà Red Passion a soddisfare il tuo desiderio......
se pesi più di Max sappi comunque che io non vengo a ripigliarti dal finestrino!!!!

Occhio che magari "il Rosso" non è come il tuo amico Max450,
E se non sopporta i "G" laterali,
il finestrino,
è meglio se l'ABBASSI prima che ti sbocca in macchina tutte le tempestine, HIII
No

A proposito, brutti tipacci malefici,
NESSUNO CHE ABBIA NOMINATO IL RISULTATO DELL'INTERVENTO SULL'AVVELENATA:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Eppure sotto quei lampioni... era piuttosto evidente, NOO?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 14:23

Max450 ha scritto:
A proposito, brutti tipacci malefici,
NESSUNO CHE ABBIA NOMINATO IL RISULTATO DELL'INTERVENTO SULL'AVVELENATA

Max.....i ragazzi l'hanno fatto per solidarietà *-*
non volevano "girare il coltello nella piaga" lucido
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 16:12

veleno ha scritto:
Max450 ha scritto:
A proposito, brutti tipacci malefici,
NESSUNO CHE ABBIA NOMINATO IL RISULTATO DELL'INTERVENTO SULL'AVVELENATA

Max.....i ragazzi l'hanno fatto per solidarietà *-*
non volevano "girare il coltello nella piaga" lucido

Io, testimone veleno e' la prima cosa che ho guardato appena sono arrivato.......

lucido lucido

Si nota subito la differenza....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 17:02

Nicky ha scritto:
veleno ha scritto:
Max450 ha scritto:
A proposito, brutti tipacci malefici,
NESSUNO CHE ABBIA NOMINATO IL RISULTATO DELL'INTERVENTO SULL'AVVELENATA

Max.....i ragazzi l'hanno fatto per solidarietà *-*
non volevano "girare il coltello nella piaga" lucido

Io, testimone veleno e' la prima cosa che ho guardato appena sono arrivato.......

lucido lucido

Si nota subito la differenza....

confermo.........solo oggi dopo una pioggia torrenziale è venuta via la tua manata lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 19:57



..facevo parte anch'io del capannello di gente che analizzava il cofano di Veleno.

Più che cadermi l'occhio sulla parte "restaurata" mi colpiva con strazio a cuore (sportivo)
il danno globale.
Già il "toccasana" di Max riporterebbe la carrozzeria ad uno stato di normalità.

Altrimenti c'è il "metodo Papo"... Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Icon_minitimeDom 17 Ott 2010, 23:33

Max450 ha scritto:

Occhio che magari "il Rosso" non è come il tuo amico Max450,
E se non sopporta i "G" laterali,
il finestrino,
è meglio se l'ABBASSI prima che ti sbocca in macchina tutte le tempestine, HIII
questo non lo avevo calcolato, mi sa che oltre al test del polpaccio lo dobbiamo sottoporre anche a quello del sacchetto sotto il sedile!!!...... drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Icon_minitimeLun 18 Ott 2010, 07:59

Papo ha scritto:
Max450 ha scritto:

Occhio che magari "il Rosso" non è come il tuo amico Max450,
E se non sopporta i "G" laterali,
il finestrino,
è meglio se l'ABBASSI prima che ti sbocca in macchina tutte le tempestine, HIII
questo non lo avevo calcolato, mi sa che oltre al test del polpaccio lo dobbiamo sottoporre anche a quello del sacchetto sotto il sedile!!!...... drunken

No problem Cool
per il giro in giostra faccio qualsiasi TEST study
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Icon_minitimeLun 18 Ott 2010, 19:06

Papo tranquillo che i test li faccio io e poi sale sulla tua giostra, se parli con Roberto è ancora scioccato!!! Pensa che ora quella rotonda quando mi vede si sposta! cheers
Torna in alto Andare in basso
roberto-t20

roberto-t20


Data d'iscrizione : 27.02.10
Messaggi : 52

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Icon_minitimeLun 18 Ott 2010, 20:12

antonioalfista ha scritto:
Papo tranquillo che i test li faccio io e poi sale sulla tua giostra, se parli con Roberto è ancora scioccato!!! Pensa che ora quella rotonda quando mi vede si sposta! cheers



no veramente quando arrivo a quella rotonda scendo e spingo la macchina... Laughing Laughing Laughing Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Icon_minitimeLun 18 Ott 2010, 22:44

roberto-t20 ha scritto:
antonioalfista ha scritto:
Papo tranquillo che i test li faccio io e poi sale sulla tua giostra, se parli con Roberto è ancora scioccato!!! Pensa che ora quella rotonda quando mi vede si sposta! cheers



no veramente quando arrivo a quella rotonda scendo e spingo la macchina... Laughing Laughing Laughing Shocked Shocked

Esagerato!!! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Icon_minitimeLun 18 Ott 2010, 23:30

antonioalfista ha scritto:
....cut..... Pensa che ora quella rotonda quando mi vede si sposta! cheers
per forza tu arrivi sempre in SETRA ........ lol!
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Icon_minitimeLun 18 Ott 2010, 23:38

Papo ha scritto:
antonioalfista ha scritto:
....cut..... Pensa che ora quella rotonda quando mi vede si sposta! cheers
per forza tu arrivi sempre in SETRA ........ lol!

certo e con i soffietti sgonfi cosi c'è più assetto! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:
Torna in alto 
Pagina 9 di 34Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 21 ... 34  Successivo
 Argomenti simili
-
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 5:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 3: CENTENARIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: