NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:

Andare in basso 
+14
skyjump77
Xenos
Saruman
marco1974
emblema
Papo
Rossa
roberto-t20
Lore81
Mary
antonioalfista
Astra
The Big
Max450
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 27 ... 34  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Icon_minitimeDom 12 Dic 2010, 20:30

Papo ha scritto:
veleno ha scritto:
Grazie ragazzi per avermi "graziato".......
grazie a te..... essendo con la panda non avevo con me l'olio santo .... diversamente l'avremmo usato!!! tongue


dai che hai passato una bella serata.....quando abbiamo parlato della DELTA S4 ti brillavano gli occhi Sad
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Icon_minitimeDom 12 Dic 2010, 23:09

veleno ha scritto:

dai che hai passato una bella serata.....quando abbiamo parlato della DELTA S4 ti brillavano gli occhi
il "mostro" (così veniva soprannominata) ha sempre il suo fascino!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 01:07

veleno ha scritto:


il locale io lo ricordavo così quando "bigiavo" a scuola ('90/'91) ed è rimasto.....identico


...anche il cavo elettrico del condizionatore e relativa presa di alimentazione sulle nostre teste !!!
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 10:33

In compenso, io e Antonioalfista, abbiamo rischiato di addormentarci al gelo nell'attesa che il corteo finisse il giro turistico e giungesse al mitico locale dove noi attendevamo ansiosi di entrare Wink

The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Icon_minitimeLun 13 Dic 2010, 22:59


OVVIAMENTE QUESTO VENERDI NON E' FONTE DI DISCUSSIONE QUI SUL TOPIC PANINARO.

SI VA DA PAPO E ROSSA PER LA CENA DI NATALE !! !!!



*-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-*
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Icon_minitimeMar 14 Dic 2010, 10:29

Giukebox ha scritto:

OVVIAMENTE QUESTO VENERDI NON E' FONTE DI DISCUSSIONE QUI SUL TOPIC PANINARO.

SI VA DA PAPO E ROSSA PER LA CENA DI NATALE !! !!!



*-* *-* *-* *-* *-* *-* *-* *-*

Scusa, avendo superato i 40, avendo fatto gli occhiali per leggere da vicino.... non è chepotresti scrivere un po' più grosso, che l'ultimo tuo post non lo vedo bene?

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Icon_minitimeLun 20 Dic 2010, 19:53



...ritorniamo sul tradizionale TOPIC del PANINARO dolo la Cena degli auguri a Pombia.



Venerdi è la vigilia di Natale e direi che l'appuntamento del PANINARO possa ritenersi sospeso.

Se qualcuno però vuole farsi una grigliata al Roadhouse mercoledi sera io ci vengo volentieri.

Incontro informale ... cheers cheers cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
Astra

Astra


Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 270

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Icon_minitimeLun 20 Dic 2010, 20:08

Ecco, sto venerdi che avrei potuto... Mercoledi ho il corso di ballo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Icon_minitimeMar 21 Dic 2010, 08:17

mercoledì ho la cena aziendale NOIA
se mi "smarco" ad un orario decente passo di sicuro.....intanto seguo l'evoluzione del topic Shocked
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Icon_minitimeMar 21 Dic 2010, 10:30

Ragazzi, sembra che lo faccio apposta ma non è così... sono steso con febbre e tutto il corollario di una virosi (visto che qui si parla di cibo, mi astengo dai dettagli).

Mi sa che dovrò limitarmi agli auguri "virtuali".

The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Icon_minitimeMer 22 Dic 2010, 13:35



Ok....visto il periodo complicato faccio cosi:
Se vedo che qualcuno si aggiunge per stasera allora
vengo al Roadhouse.
Se nessuno dice nulla resto a casa pigiamizzato.
Quando torno a casa dopo il lavoro controllo il
topic e se nessuno si e' aggiunto di CERTO,
allora resto a casa.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Icon_minitimeMer 22 Dic 2010, 21:10



....sono a casa PIGIAMIZZATO. Sad Sad


Anche domani sera ..."serata clausura".


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Icon_minitimeGio 23 Dic 2010, 08:07

ma? qualcosina tra il 26 e il 31 la facciamo????
Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question

ormai gli auguri di natale sono andati.....però almeno gli auguri per un 2011 all'insegna di NUOVARAZZALFA ce li facciamo "DAL VIVO" Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Icon_minitimeGio 23 Dic 2010, 18:23

ciao a tutti, mi spiace che non riesco a starvi dietro per via del campionato rc che sto facendo....
percui vi auguro a tutti un buon natale... ma se come dice veleno tra il 26 e 31 ci si potrebbe vedere...
scusate ancora la mia assenza.


nicholas
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Icon_minitimeLun 27 Dic 2010, 01:14

veleno ha scritto:
ma? qualcosina tra il 26 e il 31 la facciamo????
Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question Question

ormai gli auguri di natale sono andati.....però almeno gli auguri per un 2011 all'insegna di NUOVARAZZALFA ce li facciamo "DAL VIVO" Wink

RAGAZZI !!! bounce bounce bounce

Io sono in ferie ininterrotte fino al 10 GENNAIO !!!
tongue tongue tongue

QUINDI, ESSENDO IN GIRO A CAZZEGGIARE, SONO APERTO A TUTTE LE INIZIATIVE:

PANINARO, ROADHOUSE, GELATO, CACCIAVITE PARTY..... FATE VOBIS E IO VI SEGUO LESTO LESTO !!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Icon_minitimeLun 27 Dic 2010, 10:44

io fino al 3, ma in sti giorno sono messo male fisicamente, raffreddore e dolori a manetta... insomma influenza
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Icon_minitimeLun 27 Dic 2010, 12:38

Giukebox ha scritto:

RAGAZZI !!! bounce bounce bounce

Io sono in ferie ininterrotte fino al 10 GENNAIO !!!
tongue tongue tongue

QUINDI, ESSENDO IN GIRO A CAZZEGGIARE, SONO APERTO A TUTTE LE INIZIATIVE:

PANINARO, ROADHOUSE, GELATO, CACCIAVITE PARTY..... FATE VOBIS E IO VI SEGUO LESTO LESTO !!


Mah, io mercoledì o giovedì sera potrei esserci... magari in un posto al chiuso, dato che stamattina c'erano -4° e una spianata di ghiaccio come non ne ho mai viste (in città) alle 9 del mattino (in moto in un paio di punti ho strizzato le chiappe)!

Vediamo che adesioni ci sono (il periodo è "delicato"), poi decidiamo.

The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Icon_minitimeLun 27 Dic 2010, 12:57

dai proviamoci......
VELENO c'è Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Icon_minitimeLun 27 Dic 2010, 22:12



.... è vero !! Il periodo è "difficile" per diverse persone sotto vari aspetti.

Qualcuno è preso dal lavoro, qualcuno ha "pensieri" per la testa, qualcuno è in trasferta da parenti,ecc...

Il clima e il meteo inoltre sono avversi a ricreare la "magica atmosfera" delle serate estive a Lainate.

Vedo però i nostri "meeting Paninaro" come un momento di "stacco-spina" quasi terapeutico
un pò per tutti quindi credo sia doveroso cercare di organizzarli lo stesso.

Ho sentito PAPO e ROSSA telefonicamente e danno la loro partecipazione.

Definiamo LUOGO e GIORNO.

GIORNO: visto che Venerdi è l'ultimo dell'anno, anticiperei a Giovedi sera verso le 21:00 - 21:30.

LOCATION: andando a rotazione credo sia ora del BURGER KING di SARONNO.


Quindi siamo per ora:

GIUKEBOX
VELENO
THE BIG
PAPO
ROSSA

...posti liberi !!! Chi sale in carrozza ??


geek geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Icon_minitimeLun 27 Dic 2010, 23:03

APERTO A TUTTE LE INIZIATIVE???? Occhio a come scrivi..... vabbè che siamo tutti "old school", però non si sa mai.... ahahahahahahahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Icon_minitimeLun 27 Dic 2010, 23:11

Carloalberto ha scritto:
APERTO A TUTTE LE INIZIATIVE???? Occhio a come scrivi..... vabbè che siamo tutti "old school", però non si sa mai.... ahahahahahahahahahahahahahah

TRANQUILLO !!! ....L'ALFISTA è previsto solo MASCHIO e MASCHILE.

"ALTRI" vanno in BMW.....

lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Icon_minitimeLun 27 Dic 2010, 23:24

Giukebox ha scritto:
Carloalberto ha scritto:
APERTO A TUTTE LE INIZIATIVE???? Occhio a come scrivi..... vabbè che siamo tutti "old school", però non si sa mai.... ahahahahahahahahahahahahahah

TRANQUILLO !!! ....L'ALFISTA è previsto solo MASCHIO e MASCHILE.

"ALTRI" vanno in BMW.....

lol! lol! lol! lol!

ahahahahahahahahahahah.... grande Beppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Icon_minitimeMar 28 Dic 2010, 09:12

vedrò come sono messo fisicamente, se sto bene io c'è !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Icon_minitimeMar 28 Dic 2010, 12:07

salvo imprevisti anche io ci sono
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Icon_minitimeMar 28 Dic 2010, 18:39

Cerco di esserci anche io!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 21 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:
Torna in alto 
Pagina 21 di 34Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 27 ... 34  Successivo
 Argomenti simili
-
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 5:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 3: CENTENARIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: