NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:

Andare in basso 
+14
skyjump77
Xenos
Saruman
marco1974
emblema
Papo
Rossa
roberto-t20
Lore81
Mary
antonioalfista
Astra
The Big
Max450
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 20 ... 34  Successivo
AutoreMessaggio
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Icon_minitimeLun 27 Set 2010, 10:15

Bella serata, peccato che per arrivarci, ma soprattutto per rientrare a casa, più che una pantera serviva un gommone!

The Big

PS: mi associo al Giuke.... i dolci del RoadHouse ti ammazzano! Una fetta di torta al cioccolato mi è bastata per tutto il weekend.
Torna in alto Andare in basso
Xenos




Data d'iscrizione : 26.09.10
Messaggi : 17

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Icon_minitimeMer 29 Set 2010, 09:10

Ragazzi credo che riusciro' ad essere dei vostri venerdi in realta' il mio piano era venire prima a milano andare al museo e poi verso sera venire dal paninaro, qualcuno ha voglia di raggiungermi al museo?
PS: dato che sicuramente mi perdero' qualcuno potrebbe mandarmi tramite PM? un numero o qualcosa per contattarvi
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Icon_minitimeMer 29 Set 2010, 09:47

Xenos ha scritto:

PS: dato che sicuramente mi perdero' qualcuno potrebbe mandarmi tramite PM? un numero o qualcosa per contattarvi

Se leggi i vari post, è praticamente impossibile sbagliare...
comunque visto l'avvicinarsi del maltempo (anche se mangiammo la salamella con 13 cm. di NEVE!!!) o problemi logistici vari, hai sia @ sia M.P. con i miei riferimenti.
Ciauz!
pirat
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Set 2010, 02:15

ALURA ??? CHI C'E' VENERDI SERA ??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Set 2010, 02:17

Xenos ha scritto:
Ragazzi credo che riusciro' ad essere dei vostri venerdi in realta' il mio piano era venire prima a milano andare al museo e poi verso sera venire dal paninaro, qualcuno ha voglia di raggiungermi al museo?
PS: dato che sicuramente mi perdero' qualcuno potrebbe mandarmi tramite PM? un numero o qualcosa per contattarvi

Domanda: ma se da Torino vieni a Milano la tua Alfa non diventa ToMi ?? lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Set 2010, 10:24

Presente, salvo imprevisti.

The Big

PS: se non siamo a Lainate, qualcuno mi "facci" uno squillo!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Set 2010, 10:37

The Big ha scritto:

PS: se non siamo a Lainate, qualcuno mi "facci" uno squillo!
Buona la prima!
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Set 2010, 11:01

Max450 ha scritto:
The Big ha scritto:

PS: se non siamo a Lainate, qualcuno mi "facci" uno squillo!
Buona la prima!

In che senso?

The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Set 2010, 12:42

io sono un po malconcio(mal di gola e qualche linea di febbre confused ) se mi riprendo ci sarò sicuramente!
però visto che anch'io non sarò a casa tutto domani,se si cambia location mi avvisate per favore Question
grassssie jocolor
Torna in alto Andare in basso
Astra

Astra


Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 270

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Set 2010, 19:07

Noi dovremmo esserci.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Set 2010, 20:08

PROPOSTA:

vi interessa spostare x una volta il raduno del venerdì in un posto particolare??

vi segnalo questo link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ed il connesso evento facebook da me proposto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Reputo l'evento molto interessante, degno di nota ed un pochino da pubblicizzare, dato ke molti alfisti ne sono allo scuro Sad

Ripeto, è solo un'idea...
personalmente parteciperò perchè credo che l'occasione sia abbastanza irripetibile, poi ognuno si faccia le sue valutazioni e decida il da farsi Surprised

BELLAAAA


" IL SEGNO ALFA "[i]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Set 2010, 21:32

Personalmente contavo di andarci domenica mattina ma
potrebbe essere una bella idea fare una serata Paninaro alla Triennale.
Anche perchè è una manifestazione che chissà quando ricapiterà !!

Io alla manifestazione ci andrò comunque: se decidete di andare venerdi sera
vengo, altrimenti vengo a Lainate.

Attendo notizie.

Per me nessun problema !! Certo che andarci tutti assieme sarebbe un
altro evento portato a segno !! king
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Icon_minitimeGio 30 Set 2010, 23:32

The Big ha scritto:
Max450 ha scritto:
The Big ha scritto:

PS: se non siamo a Lainate, qualcuno mi "facci" uno squillo!
Buona la prima!

In che senso?

The Big

Scusatemi tutti e in particolare tu, Ale...
ma mi sono rinc#gli#nit#...
ho scritto esattamente il contrario di ciò che pensavo...
quindi ok per lo spacciatore di salamelle!

lol!

alby alfa ha scritto:
PROPOSTA:

vi interessa spostare x una volta il raduno del venerdì in un posto particolare??

L'iniziativa è lodevole e soprattutto meritevole,
ma,
c'è un ma...
io esco attorno alle 21:00, e li chiude alle 23:00.
Mi risulta complicato, se non davvero poco probabile esserci, soprattutto con così poco preavviso...
Se vi trovate prima, ed andate in visita, al limite ci raggiungete dopo le 23:00 a Lainate e ce la raccontate!
Personalmente, io, anche volendo, domani non potrò proprio esserci alla Triennale...
Quindi io...
WILD BOYS, WILD BOYS

*-*
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Icon_minitimeVen 01 Ott 2010, 00:04

Confermo la mia presenza dal paninaro, per le 23 conto di essere già a letto, sabato si lavora!!!!Uff!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Icon_minitimeVen 01 Ott 2010, 00:17

Ok ragazzi !!
Per spirito di corpo "nuovarazzalfistico" slitto la Triennale alla domenica mattina e
venerdi sera presentissimo al paninaro. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Icon_minitimeVen 01 Ott 2010, 00:17

ok Max, ti capisco! nessun problema.
Sarebbe piaciuto anke a me anticipare prima l'evento e dargli maggiore luce, ma purtroppo non riesco mai ad usare il pc a causa del lavoro ;(
appena ho potuto ho fatto il posibile No

Cmnq chiunque volesse aggregarsi mi fa solo piacere...poi quando chiude ovvio ke passo a fare un saluto al paninarozzo Wink eheh

@Giuke...purtroppo domenica mattina ho già un altro impegno, altrimenti sarei venuto super volentieri con te Smile
Torna in alto Andare in basso
skyjump77

skyjump77


Data d'iscrizione : 10.03.10
Messaggi : 88
Umore : con la testa per aria..

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Icon_minitimeVen 01 Ott 2010, 08:58

Stasera presente dal paninaro... cheers per le 21 sarò in zona...
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Icon_minitimeVen 01 Ott 2010, 09:51

Giukebox ha scritto:
Personalmente contavo di andarci domenica mattina .....

Ciao Giuke, attento che domenica 3 ci sarà il nostro amatissimo (!) presidente del consiglio al Castello Sforzesco.
Siccome sua maestà non fa come negli altri Paesi dove il primo ministro si muove in bici (vedi il premier inglese, tu che ami Londrà lo sai di sicuro) e senza troppi fronzoli, ma muove un esercito (letteralmente) che chiude fermate del metrò (è successo a mia moglie, lui era in Duomo e avevano blindato tutto, metrò compreso da San Babila a Cordusio), strade e tutto quanto, potresti avere delle difficoltà ad arrivarci o a venire via.

Scusate l'O.T. ma mi sembrava corretto avvisare.

The Big
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Icon_minitimeVen 01 Ott 2010, 10:56

skyjump77 ha scritto:
Stasera presente dal paninaro... cheers per le 21 sarò in zona...

ROGER, allora liberiamo la piazzola con la "H"!
lol!


Ultima modifica di Max450 il Ven 01 Ott 2010, 11:21 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
skyjump77

skyjump77


Data d'iscrizione : 10.03.10
Messaggi : 88
Umore : con la testa per aria..

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Icon_minitimeVen 01 Ott 2010, 11:11

Max450 ha scritto:
skyjump77 ha scritto:
Stasera presente dal paninaro... cheers per le 21 sarò in zona...

ROGER, allora liberiamo la piazzola con la "H"!
lol!

Grazie,molto gentile......SO DI CERTO che prima o poi arriveremo anche a quello! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Icon_minitimeVen 01 Ott 2010, 11:14

Sai bene, che lo preferisco sui pattini, piuttosto che col cavetto da bungee jumping!
Se è vero, come ho sentito che al bestione (139) bastano 15 metri di diametro....
diamo una spianata alla rotonda con la Brera del Papo, una ripassatina con la Grigiona, per il peso...
E la piazzola l'è bella che pronta:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

HIII!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Altro che le limousine a noleggio... geek
Torna in alto Andare in basso
skyjump77

skyjump77


Data d'iscrizione : 10.03.10
Messaggi : 88
Umore : con la testa per aria..

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Icon_minitimeVen 01 Ott 2010, 11:32

Max450 ha scritto:
Sai bene, che lo preferisco sui pattini, piuttosto che col cavetto da bungee jumping!
Se è vero, come ho sentito che al bestione (139) bastano 15 metri di diametro....
diamo una spianata alla rotonda con la Brera del Papo, una ripassatina con la Grigiona, per il peso...
E la piazzola l'è bella che pronta:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

HIII!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Altro che le limousine a noleggio...

Guarda,il "fuori tutto" del canarino sono 17 metri,se facciamo una ventina siamo apposto. Il problema è il decollo di panini e salamelle da lì a 100 metri con conseguente ira funesta del paninaro e degli avventori...eh,tempi duri!!

O.T. sull' O.T. Max,sei a quota 1750 messaggi,ci sta un giro omaggio su una tbi?
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Icon_minitimeVen 01 Ott 2010, 11:43

skyjump77 ha scritto:

O.T. sull' O.T. Max,sei a quota 1750 messaggi,ci sta un giro omaggio su una tbi?

O aspetti che ne compro una io... e la vedo grigia, ops, bianca!
O prenotiamo la Lolly Boop del Papo...

Fra l'altro son curioso di rivederla anche io,
quella peperina,
poichè che mi dicono sia stata di recente dal chirurgo, emhhh carrozziere!
E sia diventata ancor più "UNICA" farao

E con questo post, almeno sul forum, ho sorpassato una TBi:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Si narra che il Papo sia corso in carrozzeria a riverniciarla dopo aver visto 'sto video!!!
E Giukebox stia scaricando un defibrillatore!



USSIGNUUUR!


Ultima modifica di Max450 il Ven 01 Ott 2010, 12:20 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Icon_minitimeVen 01 Ott 2010, 12:46

pale ragazzi pultroppo la febbre non è passata.....questa mattina 38° pale
mi dispiace tanto ma devo paccarvi.....
peccato morivo dalla voglia di vedere la breDa di Papo dal "vivo" Shocked
ci si vede venerdi prox Cool
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Icon_minitimeVen 01 Ott 2010, 13:52

veleno ha scritto:
pultroppo la febbre non è passata...
La febbre in un ALFISTA si misura in /RPM, non in gradi°!
Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2: - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:
Torna in alto 
Pagina 6 di 34Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 20 ... 34  Successivo
 Argomenti simili
-
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 5:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 3: CENTENARIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: