NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Prime impressioni sulla GIULIETTA

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Prime impressioni sulla GIULIETTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni sulla GIULIETTA   Prime impressioni sulla GIULIETTA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 08 Nov 2010, 13:04

Le auto "appena" uscite hanno sempre qualche problemino.......speriamo riescano a risolvere il tutto in fretta! bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prime impressioni sulla GIULIETTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni sulla GIULIETTA   Prime impressioni sulla GIULIETTA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010, 12:51

veleno ha scritto:
spero di riuscire a metterci le mie "pesanti" chiappone in occasione dell'aperitivo in sprintauto.....
drunken

e invece le pesanti chiappone le ho messo su giulietta durante l'operazione "primula cartacea" e devo dire che mi è piaciuta molto Wink
il motore "silenziosissimo" ma dotato di un gran bell' allungo mi ha stupito soprattutto per la regolarità e la quasi totale assenza di vibrazioni king

dietro è MOLTO comoda e nonostante il mio 1metro e 90 non ho avuto difficoltà nel sali e scendi(che vi assicuro è stato fatto molte volte)

unica nota stonata.....i tappetini si imbrattano con molta facilità....soprattutto se sali con le suole infangate vero Nicholas???
lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prime impressioni sulla GIULIETTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni sulla GIULIETTA   Prime impressioni sulla GIULIETTA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010, 15:08

veleno ha scritto:



unica nota stonata.....i tappetini si imbrattano con molta facilità....soprattutto se sali con le suole infangate vero Nicholas???
lol! lol! lol! lol! lol! lol!


ti darei un rep - solo perchè istigato...
lol!


cmq si!!!e per di piu stanno anche sfibrando...(piu li anteriori che i post.)
dovro prenderne di nuovi a breve....
Torna in alto Andare in basso
Lore81

Lore81


Data d'iscrizione : 30.10.09
Messaggi : 123
Umore : più dai e meno prendi...

Prime impressioni sulla GIULIETTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni sulla GIULIETTA   Prime impressioni sulla GIULIETTA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Nov 2010, 17:08

Oggi come macchina sostitutiva mi han dato... una Giulietta 170cv!
Bianca, che figata!
Confermo che lo sportellino della benzina fa un pò "tribulare"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prime impressioni sulla GIULIETTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni sulla GIULIETTA   Prime impressioni sulla GIULIETTA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Giu 2011, 01:33

bhe i possessori della piccola giulia possono anke aggiornare questo topic......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prime impressioni sulla GIULIETTA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prime impressioni sulla GIULIETTA   Prime impressioni sulla GIULIETTA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Prime impressioni sulla GIULIETTA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» qualche notizia in più sulla nuova giulietta col 140 cv diesel
» hi fi.... subwoofer sulla 159... work in progress...
» 159 Sportwagon Jtdm ......DETAILING sulla pantera di Saruman !
» SEZIONE VIDEO ALFA ROMEO - Avete trovato video interessanti ? Condivideteli qui !
» foto giulietta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GIULIETTA l'ultima arrivata-
Vai verso: