NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 foto giulietta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




foto giulietta Empty
MessaggioTitolo: foto giulietta   foto giulietta Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 15:35

ciao a tutti !!
sono finalmente online le foto UFFICIALI del salone internazionale di GINEVRA Very Happy
e ci sono anche quelle degli interni (davvero da favola) e del cofano motore...
buon divertimento Smile
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

foto giulietta Empty
MessaggioTitolo: Re: foto giulietta   foto giulietta Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 15:46

Magari puoi mettere un link?

Grazie
The Big
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

foto giulietta Empty
MessaggioTitolo: Re: foto giulietta   foto giulietta Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 16:03

Rispondo per Alby Alfa e sposto il 3D sotto il topic GIULIETTA.

The Big

Citazione :

ciao! non ho ben capito come si faccia a rispondere ad un post..x cui proverò in questo modo Smile
comunque, un link vero non te lo saprei dare perchè le ho viste tramite "Alfa Romeo Giulietta - Virtual Owners Programme" che è uno dei miei amici in facebook...
questo sarebbe il link del faccialibro con tutte le foto in anteprima. Però se non sei iscritto credo non ti serva a molto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

foto giulietta Empty
MessaggioTitolo: Re: foto giulietta   foto giulietta Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 23:11

Il sito di 4ruote ha pubblicato una gallery, qui:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A vedere queste foto... rimango perplesso, non so se scenderei dalla 159 per salire sulla Giuelietta...
aspetto a vederla e toccarla dal vivo.
Esattamente il 10/03 a Lodi (LO) ed il 15/03 a Rho (MI) anzi se qualcuno volesse venire, mi mandi un M.P.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




foto giulietta Empty
MessaggioTitolo: Re: foto giulietta   foto giulietta Icon_minitimeMar 02 Mar 2010, 23:43

[quote="alby alfa"]
alby alfa ha scritto:
ciao a tutti !!
sono finalmente online le foto UFFICIALI del salone internazionale di GINEVRA Very Happy
e ci sono anche quelle degli interni (davvero da favola) e del cofano motore...
buon divertimento Smile

ok..forse sono riuscito a capire come rispondere ai post Cool
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

foto giulietta Empty
MessaggioTitolo: Da Facebook   foto giulietta Icon_minitimeMer 03 Mar 2010, 09:47

Intanto da Facebook, quindi di pubblico dominio, arrivano i primi scati ad auto vere... non photoshoppate:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

foto giulietta Empty
MessaggioTitolo: Re: foto giulietta   foto giulietta Icon_minitimeMer 03 Mar 2010, 09:51

Materiale di studio per Teo159:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

foto giulietta Empty
MessaggioTitolo: Re: foto giulietta   foto giulietta Icon_minitimeMer 03 Mar 2010, 09:52

Ed infine gli interni:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

foto giulietta Empty
MessaggioTitolo: Re: foto giulietta   foto giulietta Icon_minitimeMer 03 Mar 2010, 16:02

L'unica foto dove non si vede Giulietta è quella del motore! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

foto giulietta Empty
MessaggioTitolo: Re: foto giulietta   foto giulietta Icon_minitimeMer 03 Mar 2010, 16:46

Foto interessanti.

Alcune considerazioni da "non addetto ai lavori" ma da "potenziale cliente" sugli interni:

1) Il volante è quello della grande punto con qualche inserto in pelle vellutata e il coperchio AIRBAG/Clacson Alfa Romeo che sembra posticcio, come se fosse stato messo lì con un "ah, cavolo, ma è un'Alfa" dell'ultimo minuto

2) La plancetta centrale della radio sembra anch'essa incollata dopo un momento di disorientamento. Sembra un po' ripresa da quella della 500. Inoltre ti voglio vedere, se le radio avranno problemi come quelle della 159, a smontarle e manutenerle, visto che sembrano incassate fisse nella plancia. Inoltre, quella radio, sembra impossibile sostiturila con un aftermarket

3) La strumentazione, che si vede poco, sembra essere un misto di quella della Mito e della 159... non è che si siano sforzati molto

4) Non mi piace (ma è un gusto personale, non qualitativo e dipende molto dalla foto) la traversa semi lucida della plancia.

5) Molto scarno il tunnel centrale, anche questo ripreso dalla grande punto (solo un po' più alto e inclinato)

6) Interessanti le gambe della tipa... è optional? Wink

Scherzi a parte (punto 6) io chiedo: visto che hanno massacrato il marchio (e tutta la produzione) AR, non è che riescono a fare una macchina che, anche se è un collage di pezzi (per le necessarie sinergie), non siano almeno posticci..... anche Lamborghini e Audi condividono un sacco di componentistica, ma non sembra buttata lì per vedere se sta su.

Saluti, Ale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




foto giulietta Empty
MessaggioTitolo: Re: foto giulietta   foto giulietta Icon_minitimeMer 03 Mar 2010, 21:30

a caldo ti dico che firmerei il contratto domani mattina.... a mente fredda ti dico che voglio vederla bene e senza altre 150 persone che ci ronzano intorno... e soprattutto, provarla su strada, magari con il cambio automatico a doppia frizione che voci danno in uscita verso fine anno....
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

foto giulietta Empty
MessaggioTitolo: Re: foto giulietta   foto giulietta Icon_minitimeGio 04 Mar 2010, 14:21

Carloalberto ha scritto:
a caldo ti dico che firmerei il contratto domani mattina.... a mente fredda ti dico che voglio vederla bene e senza altre 150 persone che ci ronzano intorno... e soprattutto, provarla su strada, magari con il cambio automatico a doppia frizione che voci danno in uscita verso fine anno....

Tutto quanto dicevo sopra è basato sulle sole foto... che danno un'idea di posticcio di alcune parti. Ma essendo foto, lascio il beneficio del dubbio.

Per il cambio doppia frizione.... evviva, solo 10 anni dopo la prima comparsa del DSG VW all'estero. No comment!

The Big

BTW: il DSG e il DSG 2 (o similari) sono gli unici "automatici" che potrei concepire su una mia macchina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




foto giulietta Empty
MessaggioTitolo: Re: foto giulietta   foto giulietta Icon_minitimeGio 04 Mar 2010, 22:39

già.... come sempre siamo in ritardo sull'anticipo.... fatto sta che se ci sarà una Giulietta DSG (o che si chiami come sarà....) sarò molto intenzionato ad acquistarla.....
Torna in alto Andare in basso
stonecutters




Data d'iscrizione : 27.02.10
Messaggi : 4

foto giulietta Empty
MessaggioTitolo: Re: foto giulietta   foto giulietta Icon_minitimeSab 06 Mar 2010, 14:05

Carloalberto ha scritto:
già.... come sempre siamo in ritardo sull'anticipo.... fatto sta che se ci sarà una Giulietta DSG (o che si chiami come sarà....) sarò molto intenzionato ad acquistarla.....

anche io sarò molto intenzionato e tu lo sai bene, C.A.! :-)
anzi, siccome ho sentito tante indiscrezioni (il cambio automatico ci sarà, non ci sarà, non subito ma tra un annetto o cose simili) se qualcuno sa qualcosa o ha sentito qualche voce interessante a riguardo, mi faccia sapere anche qua sul forum magari.

Ho "smanettato" sul cambio per tanti anni ma adesso sono pronto a compiere il grande passo verso l'automatico!


BYE BY STONECUTTERS
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

foto giulietta Empty
MessaggioTitolo: Re: foto giulietta   foto giulietta Icon_minitimeDom 07 Mar 2010, 12:03

stonecutters ha scritto:
Carloalberto ha scritto:
già.... come sempre siamo in ritardo sull'anticipo.... fatto sta che se ci sarà una Giulietta DSG (o che si chiami come sarà....) sarò molto intenzionato ad acquistarla.....

anche io sarò molto intenzionato e tu lo sai bene, C.A.! :-)
anzi, siccome ho sentito tante indiscrezioni (il cambio automatico ci sarà, non ci sarà, non subito ma tra un annetto o cose simili) se qualcuno sa qualcosa o ha sentito qualche voce interessante a riguardo, mi faccia sapere anche qua sul forum magari.

Ho "smanettato" sul cambio per tanti anni ma adesso sono pronto a compiere il grande passo verso l'automatico!


BYE BY STONECUTTERS

Una volta provato il cambio automatico non lo cambierai più!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




foto giulietta Empty
MessaggioTitolo: Re: foto giulietta   foto giulietta Icon_minitimeMar 09 Mar 2010, 14:24

parole sante Anto'!!!!!!!!!!! vai Lorenz (stonecutters) che poi sarai nella cerchia degli automatici!!!!!
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

foto giulietta Empty
MessaggioTitolo: Re: foto giulietta   foto giulietta Icon_minitimeMar 09 Mar 2010, 18:01

Carloalberto ha scritto:
parole sante Anto'!!!!!!!!!!! vai Lorenz (stonecutters) che poi sarai nella cerchia degli automatici!!!!!

E poi lo sai no, i cambi automatici vengono montati su auto di un certo livello!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stonecutters




Data d'iscrizione : 27.02.10
Messaggi : 4

foto giulietta Empty
MessaggioTitolo: Re: foto giulietta   foto giulietta Icon_minitimeMar 09 Mar 2010, 18:39

antonioalfista ha scritto:
Carloalberto ha scritto:
parole sante Anto'!!!!!!!!!!! vai Lorenz (stonecutters) che poi sarai nella cerchia degli automatici!!!!!

E poi lo sai no, i cambi automatici vengono montati su auto di un certo livello!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ah, ne sono convinto..
cmq nessuna indiscrezione o notizia a riguardo?

dovrò andare a chiedere in concessionaria allora... ma se nel frattempo ne sapete qualcosa........
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

foto giulietta Empty
MessaggioTitolo: Re: foto giulietta   foto giulietta Icon_minitimeMer 10 Mar 2010, 00:25

Tutto pronto per l'anteprima di questa sera, ma ricordate...
SENZA QUESTO NON SI ENTRA!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ciauz!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




foto giulietta Empty
MessaggioTitolo: Re: foto giulietta   foto giulietta Icon_minitimeMer 10 Mar 2010, 21:34

antonioalfista ha scritto:
Carloalberto ha scritto:
parole sante Anto'!!!!!!!!!!! vai Lorenz (stonecutters) che poi sarai nella cerchia degli automatici!!!!!

E poi lo sai no, i cambi automatici vengono montati su auto di un certo livello!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

eh già.... solo su certi tipi di auto vengono montati!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





foto giulietta Empty
MessaggioTitolo: Re: foto giulietta   foto giulietta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
foto giulietta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GIULIETTA Articoli, Video e Foto "RUBATE" ***ILLEGAL***
» ....HO VISTO UN'ALFA !! - FOTO di ALFA particolari incontrate per caso per strada o sul web.
» SEZIONE VIDEO ALFA ROMEO - Avete trovato video interessanti ? Condivideteli qui !
» Presentazione DarkBlood - Giulietta QV
» fari anteriori GIULIETTA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GIULIETTA l'ultima arrivata-
Vai verso: