NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 trapianto interni 159 da Berlina a Sportwagon

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
karad




Data d'iscrizione : 23.01.12
Messaggi : 4

trapianto interni 159 da Berlina a Sportwagon Empty
MessaggioTitolo: trapianto interni 159 da Berlina a Sportwagon   trapianto interni 159 da Berlina a Sportwagon Icon_minitimeLun 23 Gen 2012, 11:58

Ciao a tutti,
sono appena iscritto al Forum e sto per cambiare a breve la mia GT Q2 con una 159 SW (usata).

Il tema che vi propongo è questo: sulla 159 ho (avrò) gli interni in pelle beige, molto elegante e però mi sto facendo tentare da un ragazzo che mi venderebbe gli interni completi della TI (sedili e pannelli, ha anche altre cose ma non mi servono...). Il Kit che mi offre è però della 159 Berlina!!!
Ora, guardando i sedili posteriori del TI questi sono divisi in 1/3 - 2/3 e hanno lo sblocco per il basculamento al fine di spianare il vano bagagli. La panchetta posteriore di seduta è unica e mi sembra di capire dal forum che sia la stessa per tutte. Quindi parrebbe che questi della TI berlina siano adattabili alla SW!!! Very Happy

Il dubbio è che i due ganci di sblocco schienale della berlina sono ubicati rispettivamente sotto il poggiatesta sinistro e sotto il poggiatesta destro; mentre sulla sportwagon sono ubicati al bordo sinistro del sedile sinitro e al bordo destro del sedile destro per agganciarsi sul passaruota.

Sapete dirmi se esiste un sistema per renderli compatibili, anche cambiando qualche pezzetto o se necessariamente bisogna comprare degli schienali specifici? Qualcuno ha avuto successo in un'operazione di trapianto?

Grazie

Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

trapianto interni 159 da Berlina a Sportwagon Empty
MessaggioTitolo: Re: trapianto interni 159 da Berlina a Sportwagon   trapianto interni 159 da Berlina a Sportwagon Icon_minitimeLun 23 Gen 2012, 13:24

Sull'argomento si è già discusso. Ti consiglio di utilizzare la funzione cerca per ritrovare il link alla discussione già avviata.

Comunque, visto che l'avevo sotto mano ecco il link [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

In linea di massima si sa di trapianti di interni SW->SW e BERLINA->BERLINA.

Si ipotizzava di poter passare da berlina a SW se la berlina avesse avuto gli schienali abbattibili ma, se ci dici che gli attacchi sono diversi, mi sa che non si può fare. L'unica è controllare bene i meccanismi sulle due configurazioni e verificare, oppure fare (Se possibile) una prova pratica.

Facci sapere, magari continuando nel post già aperto Wink

The Big
Torna in alto Andare in basso
karad




Data d'iscrizione : 23.01.12
Messaggi : 4

trapianto interni 159 da Berlina a Sportwagon Empty
MessaggioTitolo: Re: trapianto interni 159 da Berlina a Sportwagon   trapianto interni 159 da Berlina a Sportwagon Icon_minitimeLun 23 Gen 2012, 13:49

Si quel tread l'avevo letto, ma non da esiti e soprattutto non dice nulla riguardo la questione degli attacchi, spesavo di risollevare la questione...

Mi sa che su tutta la rete non si trova un bel nulla.
Vabbé, stasera vado dal mio mecca a fare tutte le verifiche e magari sarò io il primo a postare un dettaglio sull'effettiva possibilità di fare il "trapianto di C--O" Cool

Saluti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





trapianto interni 159 da Berlina a Sportwagon Empty
MessaggioTitolo: Re: trapianto interni 159 da Berlina a Sportwagon   trapianto interni 159 da Berlina a Sportwagon Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
trapianto interni 159 da Berlina a Sportwagon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» trapianto interni in pelle da sw a belina
» 159 berlina e i pistoncini del balule
» Interni alfa romeo brera
» Rete porta oggetti bagagliaio 159 berlina
» 159 Sportwagon MY09, DETAILED.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: GARAGE: :: CARROZZERIA:-
Vai verso: