NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS

IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate)

Andare in basso 
+5
Marco
emblema
Max450
The Big
mito-89
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mito-89

Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Empty
MessaggioTitolo: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate)   Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 10:12

ciao a tutti mi chiamo sergio (mito-89) ho 21 anni e sono di arese e fiero di avere un alfa romeo , ringrazio i 2 ragazzi che erano fuori dal mc con le loro 159 che ho notato subito appena sono uscito :-) grazie per il biglietto cheers

Ultima modifica di Carloalberto il Lun 30 Mag 2011, 23:10 - modificato 1 volta. (Motivazione : modificato titolo topic come da regolamento)
Torna in alto Andare in basso
mito-89

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate)   Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 10:15

a gia e credo che i 2 ragazzi erano max e mirko se ho riconosciuto le loro alfa nel forum Smile
The Big

The Big

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate)   Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 10:28

Benvenuto.
The Big
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate)   Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 10:32

Ciao e benvenuto.
Io di ALFA ROMEO ne ho "bigliettate", ma, nello specifico, dubito di esser stato io...
da 10 giorni sono chiuso in casa per motivi di salute,
e la Grigiona è già stata ceduta in attesa della NEW!
mito-89

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate)   Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 10:49

Già...
la tua era Sportwagon quelle erano 2 berline scusa
Max450 ha scritto:
dubito di esser stato io...
Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate)   Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 10:54

ciao e benvenuto....ti chiediamo solo un piccolo favore: la prossima volta NON appoggiare piú il MC menu sul cofano No

certe visioni fanno male al cuore

comunque BENVENUTO tra noi lol!
emblema

emblema

Umore : l'Alfa nel cuore

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate)   Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 10:57

Ciao e benvenuto in NRA *-*
Marco

Marco

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate)   Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 11:11

Benvenuto a te ed alla tua mito Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate)   Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 12:24

Ciao Benvenuto ....
si ero io e l'altra berlina era di Luca.....

se fossi rimasto qualke minuto in più erano in arrivo altre alfa tipo 3 159sw e una 147Gta

cmq segui il forum mi raccomando siamo parecchio attivi
(tutti i venerdi, più eventi extra es.: 26 giugno a torino)

si si ti ho bigliettato io................

@ veleno non era questa la mito mc menu sul cofano :-) quaesta è stata "bigliettata" molto prima

cheers

Ultima modifica di mirko10 il Lun 30 Mag 2011, 22:46 - modificato 2 volte.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate)   Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 12:54

mirko10 ha scritto:
@ veleno non qusta la mito mc menu sul cofano :-) quaesta è stata "bigliettata molto prima

No SORRY No

caspita 2 MiTo "bigliettate" in una sera pirat GRANDE MIRKO cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate)   Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 14:15

ciao e benvenuto!!!!!
antonioalfista

antonioalfista

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate)   Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 17:17

Benvenuto in NRA!! Very Happy
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate)   Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 18:34

mito-89 ha scritto:
Già...
la tua era Sportwagon quelle erano 2 berline scusa
Max450 ha scritto:
dubito di esser stato io...
Very Happy

Mi sa che avevano anche altre...
differenze,
o dettagliucolo...
HIII !

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

veleno ha scritto:
la prossima volta NON appoggiare piú il MC menu sul cofano

:Mirko: Era freddo, toccava, scaldarlo! :Mirko:
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate)   Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 20:05

Benvenuto!!!!!!

lol! lol! lol! lol!
luca Camelliti

Umore : Un alfa romeo a sempre qualcosa in piu ;)

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate)   Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 20:10

ciao benvenuto Smile mirko misa che era quando eravamo io e te.. se nn sbaglio..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate)   Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 20:51

Benvenuto !!!

Sei Alfista.
Sei di Arese.
Hai un'Alfa.

Cosa puoi volere di più dalla vita ??

ENTRARE IN NUOVARAZZALFA !!! cheers

Guarda che non è da tutti, essere "bigliettati" !!

A monte c'è una attenta osservazione del soggetto per valutarne la sua idoneità.

E poi, alla prima tua presenza al "Paninaro" bisogna superare il "test-telecamera" !!

ARE YOU READY ???
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate)   Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 20:59

luca Camelliti ha scritto:
ciao benvenuto Smile mirko misa che era quando eravamo io e te.. se nn sbaglio..

si si proprio quella che, andando via sembrava non aver preso in considerazione il biglietto,
e invece lo ha preso in considerazione e come visto che adesso è qui...

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate)   Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 23:13

Ciao Sergio e benvenuto nella tana dove tutte le Alfa Romeo si sentono a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vedrai che con noi ti divertirai!!!!!!!!!!!!!!!! buona permanenza tra di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mito-89

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate)   Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 23:13

il biglietto l'aveva visto prima la mia ragazza quando siamo entrati in macchina appena sono uscito dal parcheggio lo preso e nn vedevo l'ora di andare a casa che ero curioso!! e mi sn detto me l'avranno messo i tipi della 159 Very Happy

mito-89

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate)   Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 23:14

e cmq un grazie a tutti per il benvenuto cheers
mito-89

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate)   Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 23:17

certooo!!! alfista tutta la vita!!
Giukebox ha scritto:
Benvenuto !!!

Sei Alfista.
Sei di Arese.
Hai un'Alfa.

Cosa puoi volere di più dalla vita ??

ENTRARE IN NUOVARAZZALFA !!! cheers

Guarda che non è da tutti, essere "bigliettati" !!

A monte c'è una attenta osservazione del soggetto per valutarne la sua idoneità.

E poi, alla prima tua presenza al "Paninaro" bisogna superare il "test-telecamera" !!

ARE YOU READY ???
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate)   Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Icon_minitimeLun 30 Mag 2011, 23:44

mito-89 ha scritto:
certooo!!! alfista tutta la vita!!

Allora venerdi questo, presente !!!
Segui il topic "Paninaro" per conferma sulla meta di venerdi.

E poi ......5 Giugno shopping Alfista in Svizzera ...e il 26 tutti al Museo di Torino !!!

Avanti che c'è posto in autocolonna !
:-**
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate)   Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Icon_minitimeMar 31 Mag 2011, 00:09

ti metto giusto tre link per farti capire che qui Stiamo Come i Pazzi Very Happy
vigevano car wash
venerdì a vigevano
venerdì a rho

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate)   Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Icon_minitimeMar 31 Mag 2011, 00:25

mirko10 ha scritto:
ti metto giusto tre link per farti capire che qui Stiamo Come i Pazzi Very Happy
vigevano car wash
venerdì a vigevano
venerdì a rho

...SECONDO ME COSI' LO SPAVENTI TROPPO PRESTO !!! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate)   Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Icon_minitimeMar 31 Mag 2011, 00:30

ahahaha no no questi giovani nati negli anni ottanta li conosco.. sono coraggiosi ...

tornando alla mito... appena hai qualke minuto libero... scatta due foto alla pantera
e apri un album fotografico tutto per lei!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate)   Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Icon_minitime

Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate)
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Presentazione di PG
» Presentazione 147-Q2
» Presentazione Q2_BlackDevil_88
» Presentazione DetailingPassion
» Presentazione di MARCO TORSEN