| Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) | |
|
+5Marco emblema Max450 The Big mito-89 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
mito-89
| Titolo: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Lun 30 Mag 2011, 10:12 | |
| ciao a tutti mi chiamo sergio (mito-89) ho 21 anni e sono di arese e fiero di avere un alfa romeo , ringrazio i 2 ragazzi che erano fuori dal mc con le loro 159 che ho notato subito appena sono uscito :-) grazie per il biglietto
Ultima modifica di Carloalberto il Lun 30 Mag 2011, 23:10 - modificato 1 volta. (Motivazione : modificato titolo topic come da regolamento) | |
|
| |
mito-89
| Titolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Lun 30 Mag 2011, 10:15 | |
| a gia e credo che i 2 ragazzi erano max e mirko se ho riconosciuto le loro alfa nel forum | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Lun 30 Mag 2011, 10:28 | |
| | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Lun 30 Mag 2011, 10:32 | |
| Ciao e benvenuto. Io di ALFA ROMEO ne ho "bigliettate", ma, nello specifico, dubito di esser stato io... da 10 giorni sono chiuso in casa per motivi di salute, e la Grigiona è già stata ceduta in attesa della NEW!
| |
|
| |
mito-89
| Titolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Lun 30 Mag 2011, 10:49 | |
| Già... la tua era Sportwagon quelle erano 2 berline scusa - Max450 ha scritto:
- dubito di esser stato io...
da 10 giorni sono chiuso in casa per motivi di salute, e la Grigiona è già stata ceduta in attesa della NEW!
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Lun 30 Mag 2011, 10:54 | |
| ciao e benvenuto....ti chiediamo solo un piccolo favore: la prossima volta NON appoggiare piú il MC menu sul cofano certe visioni fanno male al cuore comunque BENVENUTO tra noi |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Lun 30 Mag 2011, 10:57 | |
| Ciao e benvenuto in NRA | |
|
| |
Marco
| Titolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Lun 30 Mag 2011, 11:11 | |
| Benvenuto a te ed alla tua mito | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Lun 30 Mag 2011, 12:24 | |
| Ciao Benvenuto .... si ero io e l'altra berlina era di Luca..... se fossi rimasto qualke minuto in più erano in arrivo altre alfa tipo 3 159sw e una 147Gta cmq segui il forum mi raccomando siamo parecchio attivi (tutti i venerdi, più eventi extra es.: 26 giugno a torino) si si ti ho bigliettato io................ @ veleno non era questa la mito mc menu sul cofano :-) quaesta è stata "bigliettata" molto prima
Ultima modifica di mirko10 il Lun 30 Mag 2011, 22:46 - modificato 2 volte. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Lun 30 Mag 2011, 12:54 | |
| - mirko10 ha scritto:
- @ veleno non qusta la mito mc menu sul cofano :-) quaesta è stata "bigliettata molto prima
SORRY caspita 2 MiTo "bigliettate" in una sera GRANDE MIRKO |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Lun 30 Mag 2011, 14:15 | |
| |
|
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Lun 30 Mag 2011, 17:17 | |
| Benvenuto in NRA!! | |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Lun 30 Mag 2011, 18:34 | |
| - mito-89 ha scritto:
- Già...
la tua era Sportwagon quelle erano 2 berline scusa
- Max450 ha scritto:
- dubito di esser stato io...
da 10 giorni sono chiuso in casa per motivi di salute, e la Grigiona è già stata ceduta in attesa della NEW!
Mi sa che avevano anche altre... differenze, o dettagliucolo... HIII ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] - veleno ha scritto:
- la prossima volta NON appoggiare piú il MC menu sul cofano
:Mirko: Era freddo, toccava, scaldarlo! :Mirko: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Lun 30 Mag 2011, 20:05 | |
| |
|
| |
luca Camelliti
Data d'iscrizione : 29.01.11 Messaggi : 26 Umore : Un alfa romeo a sempre qualcosa in piu ;)
| Titolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Lun 30 Mag 2011, 20:10 | |
| ciao benvenuto mirko misa che era quando eravamo io e te.. se nn sbaglio.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Lun 30 Mag 2011, 20:51 | |
| Benvenuto !!! Sei Alfista. Sei di Arese. Hai un'Alfa. Cosa puoi volere di più dalla vita ?? ENTRARE IN NUOVARAZZ ALFA !!! Guarda che non è da tutti, essere "bigliettati" !! A monte c'è una attenta osservazione del soggetto per valutarne la sua idoneità. E poi, alla prima tua presenza al "Paninaro" bisogna superare il "test-telecamera" !! ARE YOU READY ??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Lun 30 Mag 2011, 20:59 | |
| - luca Camelliti ha scritto:
- ciao benvenuto mirko misa che era quando eravamo io e te.. se nn sbaglio..
si si proprio quella che, andando via sembrava non aver preso in considerazione il biglietto, e invece lo ha preso in considerazione e come visto che adesso è qui... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Lun 30 Mag 2011, 23:13 | |
| Ciao Sergio e benvenuto nella tana dove tutte le Alfa Romeo si sentono a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vedrai che con noi ti divertirai!!!!!!!!!!!!!!!! buona permanenza tra di noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
mito-89
| Titolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Lun 30 Mag 2011, 23:13 | |
| il biglietto l'aveva visto prima la mia ragazza quando siamo entrati in macchina appena sono uscito dal parcheggio lo preso e nn vedevo l'ora di andare a casa che ero curioso!! e mi sn detto me l'avranno messo i tipi della 159 | |
|
| |
mito-89
| Titolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Lun 30 Mag 2011, 23:14 | |
| e cmq un grazie a tutti per il benvenuto | |
|
| |
mito-89
| Titolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Lun 30 Mag 2011, 23:17 | |
| certooo!!! alfista tutta la vita!! - Giukebox ha scritto:
- Benvenuto !!!
Sei Alfista. Sei di Arese. Hai un'Alfa.
Cosa puoi volere di più dalla vita ??
ENTRARE IN NUOVARAZZALFA !!!
Guarda che non è da tutti, essere "bigliettati" !!
A monte c'è una attenta osservazione del soggetto per valutarne la sua idoneità.
E poi, alla prima tua presenza al "Paninaro" bisogna superare il "test-telecamera" !!
ARE YOU READY ??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Lun 30 Mag 2011, 23:44 | |
| - mito-89 ha scritto:
- certooo!!! alfista tutta la vita!!
Allora venerdi questo, presente !!! Segui il topic "Paninaro" per conferma sulla meta di venerdi. E poi ......5 Giugno shopping Alfista in Svizzera ...e il 26 tutti al Museo di Torino !!! Avanti che c'è posto in autocolonna ! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Mar 31 Mag 2011, 00:09 | |
| ti metto giusto tre link per farti capire che qui Stiamo Come i Pazzi vigevano car wash venerdì a vigevano venerdì a rho |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) Mar 31 Mag 2011, 00:30 | |
| ahahaha no no questi giovani nati negli anni ottanta li conosco.. sono coraggiosi ...
tornando alla mito... appena hai qualke minuto libero... scatta due foto alla pantera e apri un album fotografico tutto per lei!!!!!!!!!!
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) | |
| |
|
| |
| Presentazione di mito-89 (scoperto fuori dal mc di Lainate) | |
|