Titolo: Presentazione di MARCO TORSEN Mar 14 Ago 2012, 13:15
Ciao a tutti innanzitutto vi ringrazio per aver accettato la richiesta di iscizione al vs club...veramente un portale fatto bene per tutti gli alfisti ho gia visto i vostri video molto divertenti ai vari raduni su YT mi complimento per la vs organizzazione. Creare i vs eventi nn è cosa da poco..sono orgoglioso di far parte di voi!!!non vedo l'ora di settembre a Schio!!! Io mi chiamo Marco e sono di Mornago(VA) e possiedo una 147 jtd 2001 115 8v come da foto argento alfa...originale a breve mappero e faro se necessario la frizione..ho 36 anni e possiedo la 147 da 5 anni..fantastica nn ha eguali nel suo segmento di mercato penso..una linea incredibile anche se viene considerata ''vecchia'' ma per me è fantastica meccanicamente come tenuta ripresa sportività ed anche comoda ...certo io son di parte so che ci sono tra voi alfisti con la 33 o la giulia ed altre GTa,Giulietta Brera..etc..adesso purtroppo devo fare la distribuzione e quindi nn rischio di venire al paninaro a milano finche nn sono a posto con la macchina...poteri venire con la punto per incontrarvi ma dopo mi dareste del fiattaro..aahah..posto le foto della pantera ...
Titolo: Re: Presentazione di MARCO TORSEN Mar 14 Ago 2012, 19:45
Ciao e benvenuto!
Ospite Ospite
Titolo: re presentazione Gio 16 Ago 2012, 00:31
Grazie a tutti dell'accoglienza ho fatto dei video cosi tanto per divertirmi un po spero vi piacciano!!!Commenti plzzzzz.........Ci vediamo nei prox paninari e sicuramente a Schio!!
Marco
Ospite Ospite
Titolo: Re: Presentazione di MARCO TORSEN Gio 16 Ago 2012, 00:55
Sorry Administrator non riesco a postare foto (faccio hosting immagine scelgo da file copio link miniatura e incollo sul post ma niente da fare... Can u help me???
Ospite Ospite
Titolo: Re: Presentazione di MARCO TORSEN Sab 18 Ago 2012, 20:37
Marco Torsen ha scritto:
Sorry Administrator non riesco a postare foto (faccio hosting immagine scelgo da file copio link miniatura e incollo sul post ma niente da fare... Can u help me???
ciao marco!!!benvenuto e grazie x avermi fatto conoscere questo stupendo forum,(admin)anchio vorrei postare delle foto ma non riesco...:-(
Ospite Ospite
Titolo: Re: Presentazione di MARCO TORSEN Dom 19 Ago 2012, 09:19
....per il discorso foto se cercate nel forum troverete un tutorial che vi spiega come fare con dettagliate istruzioni. Fatemi sapere se lo avete trovato.
Max450 ADMIN
Titolo: Re: Presentazione di MARCO TORSEN Sab 25 Ago 2012, 02:36
Il tutorial c'è...
e scommetto che l'avete trovato e LETTO, visto che è a piè pagina da GENNAIO 2010!!!
Se non riuscite a postar le foto è solo perchè siete ancora NEWBEE... Quindi pazientate un po', qualche post ancora... e... le vostre foto poi appariranno (forse)!
The Big
Titolo: Re: Presentazione di MARCO TORSEN Lun 27 Ago 2012, 09:52
Benvenuto The Big
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
Titolo: Re: Presentazione di MARCO TORSEN Lun 27 Ago 2012, 17:22
benvenuto tra noi .... siamo molto vicini ....
Ospite Ospite
Titolo: Re: Presentazione di MARCO TORSEN Lun 27 Ago 2012, 18:25
Ciao Marco e benvenuto tra di noi!!!!!!
Spero di vederti a Schio3!!!!!!!
Ci sentiamo!!!!!! Ciao ciao!!!!!!!
Max450 ADMIN
Titolo: Re: Presentazione di MARCO TORSEN Ven 16 Mag 2014, 07:20
Buongiorno a tutte/i, stanotte, dopo la mezzanotte, ricevo questa @ tramite il forum:
Gentile sig. Marco mi preme specificarLe che personalmente NON mi ritengo suo "ex" amico, personalmente ho tantissimi conoscenti, e pochi Amici, ma sicuramente ella non rientra fra le mie Amicizie, avendo ancora chiunque il diritto di poterle scegliere.
Quel che a Lei potrebbe sembrare sia logico, sia doveroso, mi creda, è tutto unicamente nelle sue convinzioni.
NON vedo dati personali, anzi, proprio all'inizio Lei dette un bel po' da fare allo STAFF per cancellare anche solo la targa, fra l'altro i post, li ha fatti Lei, e Lei ne è RESPONSABILE, anche e soprattutto ai fini del REGOLAMENTO in essere sia su questo forum, sia su forum attivo, sia e soprattutto per netiquette. NON vedo cosa ci sia di urgente, DOPO quasi anni due, e credo di NON doverLe più alcuna spiegazione. Rimango a sua disposizione per ogni eventuale chiarimento necessitasse e non esiti a contattarmi nuovamente qualora ulteriormente abbisognasse, ma educatamente, e possibilmente in Italiano corrente e corretto...
Sa alla mia età ho un po' di repulsione verso chi stupra l'italica lingua con abbreviazioni e soprattutto dimenticando gli accenti... ai miei tempi le mie maestre elementari ancora usavano la penna rossa e fessobuc non esisteva!
Saluti.-
P.S.: Schio 3... bellissimo posto con bellissima gente, alcune delle quali però hanno scelto di prendere altre strade; che a malincuore NON condividetti, ed alcune mi mancano molto, ma mi adeguo! Comunque in particolare quel giorno ebbi una bruttissima notizia, e mio malgrado, dovetti abbandonare il raduno per (seri) problemi familiari, ed i miei Amici questo lo sanno! Quindi mi scusi, ma proprio NON mi ricordo di Lei, per caso le debbo qualcosa?