Titolo: Re: Album fotografico jenk Mer 16 Mar 2011, 23:57
SCUSATE SE "ENTRO" IN UN ALBUM:
BELLA, MOLTO BELLA, e bello l'AVIC... parlaci un po' di lui! A proposito... se vuoi togliere la scritta in reverse... chiedi a Mr. Papo!
jenk
Titolo: Re: Album fotografico jenk Gio 17 Mar 2011, 01:15
Max fammelo capire un pò .... ha mille e più funzioni .... fammelo "studiare" un attimo. Per ora ho usato solo la radio, il navigatore, la camera per la retro (azzo non l'avevo sulla L200 e l'ho su un kart ) e il telefono.
P.S. Appena raggiungo i 25 messaggi (e mi sblocca gli MP) chiedo, grazie per la segnalazione. P.S.2 Sabato metto i 18" alla MiTina
jenk
Titolo: Re: Album fotografico jenk Sab 19 Mar 2011, 19:15
Titolo: Re: Album fotografico jenk Mar 04 Set 2012, 23:14
...CAZZpita che macigno !!!!
E' un blindato ???
Di certo il mezzo più consono al tuo habitat naturale: lo sterrato estremo.
The Big
Titolo: Re: Album fotografico jenk Mer 05 Set 2012, 09:29
Ammappa! Che bestia! Complimenti!
Immagino che adesso ci lavorerai sopra per "metterlo giù" da vero fuoristrada!
Attendiamo foto! The Big
Max450 ADMIN
Titolo: Re: Album fotografico jenk Mer 05 Set 2012, 22:03
Mi sa che dovrò far modificare qualche adesivo?!
NUOVARAZZALFA OFF ROAD TEAM...
Jenk molto, ma molto interessante il tuo M.P. ne riparliamo dopo Schio 3... e soprattutto dammi il tempo di scaricare e ric aricare le Go Pro HD2
jenk
Titolo: Re: Album fotografico jenk Mer 05 Set 2012, 22:19
The Big ha scritto:
Attendiamo foto! The Big
Direi che ha quasi tutto l'indispensabile Gomme "cattive" (in foto) e medie .... montate le medie lunedì. Assetto +4.5cm, verricello (cambierò la rulliera con una bocca e il cavo metallico con uno sintetico -15kg almeno). Non ho intenzione di fare trial, qualche giro tranquillo da Noi e sfogarmi in terra Africana. Il problema sarà far omologare il paraurti per uso gravoso che monta La vettura ha già i due blocchi (ant. e post), altro non serve, se non qualche accessorio (binda, pala, slitte e taniche).
jenk
Titolo: Re: Album fotografico jenk Mer 05 Set 2012, 22:25
Max450 ha scritto:
Mi sa che dovrò far modificare qualche adesivo?!
NUOVARAZZALFA OFF ROAD TEAM...
Jenk molto, ma molto interessante il tuo M.P. ne riparliamo dopo Schio 3... e soprattutto dammi il tempo di scaricare e ric aricare le Go Pro HD2
Il termine è nel messaggio, quindi un pò di tempo l'hai.
The Big
Titolo: Re: Album fotografico jenk Gio 06 Set 2012, 10:12
jenk ha scritto:
The Big ha scritto:
Attendiamo foto! The Big
Direi che ha quasi tutto l'indispensabile Gomme "cattive" (in foto) e medie .... montate le medie lunedì. Assetto +4.5cm, verricello (cambierò la rulliera con una bocca e il cavo metallico con uno sintetico -15kg almeno). Non ho intenzione di fare trial, qualche giro tranquillo da Noi e sfogarmi in terra Africana. Il problema sarà far omologare il paraurti per uso gravoso che monta La vettura ha già i due blocchi (ant. e post), altro non serve, se non qualche accessorio (binda, pala, slitte e taniche).
Allora sei quasi a posto: mancano in biglietti del traghetto e la macchina fotografica
The Big
Max450 ADMIN
Titolo: Re: Album fotografico jenk Gio 06 Set 2012, 10:36
Un paio di GOPRO HD2, se non di più ci sono! Una Canon EOS 5D Mark II c'è! Qualche kilogrammo di obiettivi pure ci sono già...
Direi che manca solo di fissar la data!!!
Ultima modifica di Max450 il Dom 09 Set 2012, 19:50 - modificato 1 volta.
Astra
Titolo: Re: Album fotografico jenk Sab 08 Set 2012, 21:16
Uee allora sei tornato al fuoristrada eh?? Potessi lo farei anche io..
Max450 ADMIN
Titolo: Re: Album fotografico jenk Dom 10 Feb 2013, 15:13
Arrrgh qual colore celava?
jenk
Titolo: Re: Album fotografico jenk Dom 10 Feb 2013, 15:38
No no La mia è NERA originale .... graffi compresi
Mi hanno contattato per "warparla" mimetica e usarla in un film Ho declinato l'invito e girato a chi parlava in Tunisia di fare mimetico il Patrol GR.
Ieri sono andato a mettere il rinforzo all'anteriore, per fortuna le crepe (tallone d'Achille della FJ Cruiser) erano solo all'inizio.
In cima: tira/molla vericello, attacca/stacca batteria verricello, disattivazione ABS e controllo di trazione (per il fuoristrada vero). Sotto al momento sono liberi in previsione di altre modifiche, sicuro i fari aggiuntivi, mentre da valutare comando e pompa benziana maggiorata e comando compressore.
Max450 ADMIN
Titolo: Re: Album fotografico jenk Lun 11 Feb 2013, 22:09
E chi cazz ti ferma più??? Cavoli si stava già squarciando l'FJ è ? Credevo che i comandi del verricello li mettessi Wi-Fi o avevo mal compreso?
La "wrappatura" tipo il mio tetto non ce la vedo molto; in teoria lo vedrei meglio col plasti dip il mostriciattolone!
E come ti dicevo in TN, mi piacerebbe molto in camouflage "DESERT STORM" prima versione:
Titolo: Re: Album fotografico jenk Lun 11 Feb 2013, 22:47
Max450 ha scritto:
E chi cazz ti ferma più???
Credo che un "cicinino" mi conosci Il problema è che con le moto spedevi X, con il fuoristrada spedi XXX
Max450 ha scritto:
Cavoli si stava già squarciando l'FJ è ?
Non esageriamo, il peso del paraurti uso gravoso e del verricello (prima con cavo in acciaio) ha sollecitato il punto debole della FJ Cruiser (comune alla KDJ 120). Purtroppo in Toyota hanno ridotto (rispetto al 100) per il peso la zona, tanto che è diventato il punto debole dell'incrociatore. Se ricordi i ragazzi delle Mitsubishi al cafe du desert (quando gli abbiamo fornito il compressore), si parlava del punto debole (essendo uno di loro possessore della FJ Cruiser), punto debole conosciuto da subito, vuoi con ricerche in rete, vuoi per l'esperienza di un'amico di Furio che dal 2007 è al terzo FJ Cruiser (gli ha rotto i maroni appena l'ho preso per sapere tutto).
Max450 ha scritto:
Credevo che i comandi del verricello li mettessi Wi-Fi o avevo mal compreso?
Avevi compreso bene, poi il tacca/stacca batteria al verricello era troppo ingombrante, l'offerta per la modifica invitante (prezzo di costo montato, poco lontano dal comando Wi-Fi) e ho cambiato idea.
Max450 ha scritto:
La "wrappatura" tipo il mio tetto non ce la vedo molto; in teoria lo vedrei meglio col plasti dip il mostriciattolone!
come dicevo in TN, mi piacerebbe molto in camouflage "DESERT STORM" prima versione:
Non so cosa farà Furio, se dovessi fare la mia, la farei bianca/grigia (come i pantaloni che indossavamo).
Max450 ADMIN
Titolo: Re: Album fotografico jenk Lun 11 Feb 2013, 23:23
E' un po' il "trip" che ho in mente io... anche se sulla mia avrebbe poco senso, però diciamo che partiamo avantaggiati, io ho la "base" bianca con tonalità grigie: