NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Album fotografico di GIUKEBOX

Andare in basso 
+5
Scrattina
enrico brera 32 ta
Skylander
ALFAZIOSO
Max450
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Album fotografico di GIUKEBOX Empty
MessaggioTitolo: Album fotografico di GIUKEBOX   Album fotografico di GIUKEBOX Icon_minitimeMer 09 Giu 2010, 22:13



APPENA COMPRATA.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



Ultima modifica di Giukebox il Gio 17 Mar 2011, 02:03 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico di GIUKEBOX Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di GIUKEBOX   Album fotografico di GIUKEBOX Icon_minitimeGio 17 Mar 2011, 02:00


MONZA 06 MARZO 2011


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico di GIUKEBOX Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di GIUKEBOX   Album fotografico di GIUKEBOX Icon_minitimeGio 02 Feb 2012, 00:40



FEBBRAIO 2012


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico di GIUKEBOX Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di GIUKEBOX   Album fotografico di GIUKEBOX Icon_minitimeDom 21 Apr 2013, 21:15

APRILE 2013

MONTATO RADIO-NAVIGATORE KENWOOD DOPPIO DIN

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



...ARRIVANO ANCHE GLI STEMMI "QUADRIFOGLIO VERDE" ORIGINALI ALFA ROMEO.

UN PICCOLO REGALO ALLA PANTERA: UN SEGNO DI RICONOSCENZA PER QUESTI ANNI
DI GRANDI EMOZIONI E SODDISFAZIONI.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Album fotografico di GIUKEBOX Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di GIUKEBOX   Album fotografico di GIUKEBOX Icon_minitimeLun 22 Apr 2013, 00:39

Ma è storto!???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico di GIUKEBOX Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di GIUKEBOX   Album fotografico di GIUKEBOX Icon_minitimeLun 22 Apr 2013, 00:55


Sapevo che lo avresti detto. Very Happy
Grazie !! Ho vinto una scommessa con Katia. cheers

Non è storto.....è l'iphone che ha distorto l'immagine...scattata da molto vicino e di sbieco.

Ci ho messo ore per attaccarli... ...mezzo pomeriggio in stile "Maxiadesivi per Monza"...ricordi ??

Dime, contro-dime, metri, calibri, nastri di riferimento....attacca, stacca, riattacca....

..vedrai dal vivo se son dritti o storti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico di GIUKEBOX Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di GIUKEBOX   Album fotografico di GIUKEBOX Icon_minitimeLun 22 Apr 2013, 11:09

finalmente li vedo dalla loro legittima proprietaria!!!! grandeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
ALFAZIOSO

ALFAZIOSO


Data d'iscrizione : 12.04.11
Messaggi : 172

Album fotografico di GIUKEBOX Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di GIUKEBOX   Album fotografico di GIUKEBOX Icon_minitimeLun 22 Apr 2013, 23:17

La BRERA e' la BRERA... Very Happy Complimenti Davvero Giuseppe!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico di GIUKEBOX Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di GIUKEBOX   Album fotografico di GIUKEBOX Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 08:14

come son d'accordo con Alfy!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Skylander

Skylander


Data d'iscrizione : 24.03.13
Messaggi : 280

Album fotografico di GIUKEBOX Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di GIUKEBOX   Album fotografico di GIUKEBOX Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 08:34

Condivido, è un'auto fantastica, mi piace tantissimo e rosso è IL SUO COLORE! Me ne sono resa conto quando ho visto venerdì sera al Tourlé quella di Giukebox, vedrò anche la tua Lara...
Siete davvero fortunati ad avere le vostre Brerine.... Chissà, magari mai next car....
Buona giornata (dal Veneto)
Skylander
Torna in alto Andare in basso
Skylander

Skylander


Data d'iscrizione : 24.03.13
Messaggi : 280

Album fotografico di GIUKEBOX Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di GIUKEBOX   Album fotografico di GIUKEBOX Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 08:37

OOOPs, volevo dire "my next car" e mi è partita l'italianata "mai next car" aha aha aha, troppo vino veneto ieri sera Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico di GIUKEBOX Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di GIUKEBOX   Album fotografico di GIUKEBOX Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 13:33

hahaahahahaa

si sssi, la tua prossima sarà una Brera rossa... pensa che al raduno di Schio ci vedevamo quadruplo!!! (e senza aver ancora bevuto!!)

dobbiamo ripristinare le brere rosse!!!

Non vedo l'ora che sia domenicaaaaaaaaaaaaaa bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
enrico brera 32 ta

enrico brera 32 ta


Data d'iscrizione : 27.11.11
Messaggi : 176

Album fotografico di GIUKEBOX Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di GIUKEBOX   Album fotografico di GIUKEBOX Icon_minitimeMar 23 Apr 2013, 19:22

bravo Giuke.......stemmi molto evocativi,molto AR,hai fatto bene a metterli domenica me la voglio guardare x bene,da intenditori
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Album fotografico di GIUKEBOX Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di GIUKEBOX   Album fotografico di GIUKEBOX Icon_minitimeGio 02 Mag 2013, 21:47

Lady Alfista ha scritto:
hahaahahahaa

si sssi, la tua prossima sarà una Brera rossa... pensa che al raduno di Schio ci vedevamo quadruplo!

GIA' 4 brere rosse e 2 Ti bianche...
oltre alla bellissima brera bianca di Enricuccio...
anche se io mi ricordo che eravamo di traverso su una Maserati, PERCHE'?

Scusa l'OFF TOPIC!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico di GIUKEBOX Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di GIUKEBOX   Album fotografico di GIUKEBOX Icon_minitimeVen 06 Set 2013, 01:07

Volevo aspettare scatti migliori, ma poi ho deciso di aggiornare subito il mio album fotografico
  perchè questa cosa è molto importante per me.

  Io per filosofia non faccio distinzione tra le Alfa del passato e le Alfa moderne e NON SOPPORTO
  nemmeno le "aggressioni" di appassionati di storiche che non considerano come Alfisti veri, le persone che
  possiedono Alfa moderne.
  Solitamente dietro agli Alfisti "contemporanei" si nascondono invece i VERI CLIENTI Alfa Romeo, che usano
  le Alfa per la quotidianità, che le vivono ogni giorno e che sono spinti da passione vera e degna di tutto
  il rispetto che è d'obbligo dare a chi sostiene il marchio, e non si limita ad usare un'Alfa per il giro della città la
  domenica mattina.
   
  In qualità per l'appunto di Alfista vero e di Cliente, ho sempre avuto Alfa Romeo.
  Ho una bellissima Alfa Brera che adoro e che mi regala emozioni forti e tante soddisfazioni.

  E proprio in qualità di fedele appassionato, ho avuto nella mia carriera automobilistica, la fortuna di avere
  Alfa Romeo che oggi rientrano nella categoria delle storiche.
  Queste esperienze pregresse hanno lasciato un segno. Forse anche perchè legate anche ad un periodo di vita
  caratterizzato dalla spensieratezza giovanile.
  Un sapore in passato percepito, che ad un tratto ho avuto voglia e desiderio di gustare di nuovo.

  E fù così che iniziò già da tempo, una ricerca per riavere in garage un pezzo della Storia Alfa Romeo da affinacare
  a quella che reputo una splendida manifestazione di tecnica e design Made in Italy contemporaneo.

  La ricerca si è conclusa Mercoledì 4 Settembre 2013 con l'acquisto di questa splendida "Nuova Giulietta" 1600 del 1979.
 Devo ringraziare "lo zampino" di DIABOLIK70 che ha contribuito in modo determinante a farmi posare gli occhi su di lei.
 Ringrazio l'Amico Alfista e utente Carlo4264, che con grande pazienza ed esperienza, mi ha affiancato, assistito e consigliato
 nelle varie vicisitudini legate alla ricerca della vettura.
 Ringrazio inoltre il preziosissimo Paolo Alfista che , nonostante un momento carico di impegni famigliari, mi ha
 supportato nelle fasi cruciali della "validazione" della vettura, con la sua presenza esperta.
 Ringrazio poi RAL5002 che mi ha seguito e consigliato in questi lunghi mesi di ricerca e per l'entusiasmo che
 ha adesso nel voler partecipare alle fasi di "ottimizzazione" della macchina.

 Una grandissima dimostrazione di Passione Alfa Romeo e Amicizia da parte di tutti.

  La vettura è in eccezionale stato di conservazione esterna ed interna con soli 46.000 Km percorsi, certificati dalle
  fatture degli interventi svolti nella rete ufficiale Alfa Romeo, durante i suoi 34 anni di vita.
  Rafforzativa del suo valore è anche la targa "MI", e il fatto che si tratta della primissima serie
  (più rara e riconoscibile al volo dalle frecce laterali posizionate in punta e non sulla fiancata) di "Nuova Giulietta"
  (progetto 116), ancora priva di elettronica e di accessori "moderni".

  Rassicuro l'ex proprietario, Gabriele (che presto sarà dei nostri con la sua bellissima 75 T.S. nera) sul fatto che
  questa macchina è finita in mani attente e rispettose.
  Per motivi logistici e di forza maggiore, è stato costretto a privarsi di questa Alfa Romeo da cui normalmente
  non si sarebbe mai separato.
 

  Per ora pubblico questa foto provvisoria che verrà a breve affiancata da altre immagini più curate.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Album fotografico di GIUKEBOX Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di GIUKEBOX   Album fotografico di GIUKEBOX Icon_minitimeVen 06 Set 2013, 07:24

Rep. + (178) !
Quella freccina tutt'avanti quanto è SEXY!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico di GIUKEBOX Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di GIUKEBOX   Album fotografico di GIUKEBOX Icon_minitimeVen 06 Set 2013, 08:04

Eredita' stilistica dell'Alfetta! Very Happy
Ha ancora tutti i materiali in comune con l'Alfetta "fari tondi".
Sedili in panno e non in tessuto, imperiale bianco traforato, ecc...
La "modernizzazione" e' arrivata col restiling dell'80
in cui arrivarono i primi vetri elettrici e
i materiali adottati anche nell'Alfetta "fari quadri" e
successivamente nella 33 prima serie come quelle
che avevamo noi due.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico di GIUKEBOX Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di GIUKEBOX   Album fotografico di GIUKEBOX Icon_minitimeLun 09 Set 2013, 00:36

...iniziati i lavori di manutenzione (non uso la parola "restauro" perchè la vettura è già a posto)
      alla mia Giulietta 1.6 bialbero del '79.

      In attesa di poter provare approfonditamente su strada la vettura (manca l'assicurazione)
      portiamo avanti la manutenzione estetica con una lucidatura con levigatrice munita di panno in
      microfibra, utilizzando Polish da carrozziere.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

       Contributo importante è stato quello di RAL5002 e della piccola LULU' !!!

       Loro facevano il "METTI LA CERA" .....

      [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

....e io facevo il "TOGLI LA CERA"... lucidolucidolucido

     [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


   La lucidatura completa ha richiesto una mattina intera.
   Alcuni punti sono da ripassare ancora ma come primo risultato è stato estremamente soddisfacente.

   COFANO
  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

TETTO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

....et volià !!!  Pronta per essere fotografata !!!FOTO 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Vorrei dire una cosa che ritengo importante e molto significativa.

Avevo deciso di mettermi in ballo con questo faticoso lavoro di lucidatura (molti di voi sanno bene quanto sia faticoso,
lungo e impegnativo un lavoro del genere) la domenica mattina.
Avevo solo accennato di questa cosa a RAL5002 e CARLO4682 stando sul vago perchè non ero certo che poi l'avrei fatto.

Morale: sono venuti entrambi spontanetamente (quando avrebbero potuto stare a letto a dormire !!)
e mi hanno aiutato in questa cosa.
Giorgio è stato fondamentale perchè ha addirittura portato lui un suo Polish "miracoloso" e se lo è
applicato tutto da solo in ogni centimetro della carrozzeria !!
Carlo invece ha messo in pratica la sua esperienza sui motori storici, controllando tanti punti critici risultati poi
a posto. Non contento ha poi pulito i cerchioni !!!

Quello che voglio sottolineare è la GRANDE PASSIONE che le persone innamorate delle Alfa Romeo portano dentro. :-** 

*-* *-* *-* *-* *-* 
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Album fotografico di GIUKEBOX Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di GIUKEBOX   Album fotografico di GIUKEBOX Icon_minitimeLun 09 Set 2013, 07:42

Intanto REP. + (179)

Giukebox ha scritto:
 
Avevo solo accennato di questa cosa a RAL5002 e CARLO4682 stando sul vago perchè non ero certo che poi l'avrei fatto.
Se accennavi anche a qualcun'altro...
il tempo di recuperare attrezzature e prodotti dal garage della Tweety
(CHE RINGRAZIO PER LA DEROGA!)
e poi un po' di manovalanza in più l'avevi!
Mad 
Uhhhm una monostrato...
lucido 
Ai tempi avevo solo la Arexons...
Chissà oggi che si fa!
P.S.: ma avete messo/tolto cera senza schermare le plastiche?
Aloni e residui?

*-*
P.S. 2: ma quelle macchinette distributrici sullo sfondo???
*-* 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico di GIUKEBOX Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di GIUKEBOX   Album fotografico di GIUKEBOX Icon_minitimeLun 09 Set 2013, 09:15

Max450 ha scritto:

Se accennavi anche a qualcun'altro...
il tempo di recuperare attrezzature e prodotti dal garage della Tweety
(CHE RINGRAZIO PER LA DEROGA!)
e poi un po' di manovalanza in più l'avevi!
Mad 
In teoria non dovevo fare questo lavoro ma solo un paio di ritocchi.
La lucidatura era in forse.
Le "truppe" si sono presentate spontaneamente e con un loro preavviso di pochi minuti.
Il classico "da cosa, nasce cosa"... Very Happy 
C'era il rischio di farti fare la strada per niente.


Max450 ha scritto:

P.S. 2: ma quelle macchinette distributrici sullo sfondo???
 
Sono in disuso.....niente robba da magnà !!! Solo fero e plàstega !!tongue 
Torna in alto Andare in basso
Scrattina

Scrattina


Data d'iscrizione : 16.02.11
Messaggi : 123
Umore : you can do magic.

Album fotografico di GIUKEBOX Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di GIUKEBOX   Album fotografico di GIUKEBOX Icon_minitimeLun 09 Set 2013, 09:22

Gran bel lavoro, complimenti. Attendiamo di ammirare il risultato della lucidatura e non solo dal vivo...magari Venerdi'..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico di GIUKEBOX Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di GIUKEBOX   Album fotografico di GIUKEBOX Icon_minitimeLun 09 Set 2013, 10:14

Grazie !

 ...e grazie per i REP+ !!! Embarassed 

   Se mi arriva un certo documento in tempo, che mi permette poi di assicurarla, ve la porto da vedere eccome !! WOW WOW


Ultima modifica di Giukebox il Lun 09 Set 2013, 23:52 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Album fotografico di GIUKEBOX Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di GIUKEBOX   Album fotografico di GIUKEBOX Icon_minitimeLun 09 Set 2013, 14:02

Complimenti è un vero e proprio gioiellino!!!
Rep +
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Album fotografico di GIUKEBOX Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di GIUKEBOX   Album fotografico di GIUKEBOX Icon_minitimeLun 09 Set 2013, 15:26

Complimenti
The Big
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Album fotografico di GIUKEBOX Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di GIUKEBOX   Album fotografico di GIUKEBOX Icon_minitimeLun 09 Set 2013, 21:22

Bella bella bella bella bella..... da morire !!!!!cheers cheers 

La Giulietta ha trovato in Giuz il suo Romeo !! I love you 
Complimenti, bella coppia !! I love you 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Album fotografico di GIUKEBOX Empty
MessaggioTitolo: Re: Album fotografico di GIUKEBOX   Album fotografico di GIUKEBOX Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Album fotografico di GIUKEBOX
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Album fotografico di GIUKEBOX (modellini Alfa Romeo )
» Album fotografico di The Big
» Album fotografico ARY 69
» Album Fotografico di papo
» Album fotografico di Arjan-NL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: ALBUM FOTOGRAFICI personali-
Vai verso: