| La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 | |
|
+10fvandelli Papo UBI159 Saruman luca Camelliti Teo159 Marco antonioalfista Max450 emblema 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Mer 16 Mar 2011, 22:05 | |
| - UBI159 ha scritto:
Ho un'ultima via di uscita. Il 27 dico alla signora: "Cara, ti aspetto in macchina giù in cortile". Dopodiché fuggo con direzione Brescia Ottima soluzione... CI VUOI RIMANERE IN HOMME PAGGE??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Gio 17 Mar 2011, 10:05 | |
| UN PAIO DI AGGIORNAMENTI SULLE MODALITA' DI PARTECIPAZIONE.
A seguto di alcune domande postemi sul raduno, ho girato i quesiti all'Organizzatore e possiami aggiungere che:
- IN AUTOCOLONNA VERSO PIAZZA DELLA LOGGIA E NELLA ZONA CENTRO STORICO, LE AUTORITA' DI POLIZIA AVRANNO L'INDICAZIONE DI AMMETTERE ESCLUSIVAMENTE VETTURE ALFA ROMEO. (...altrimenti ovviamente cade tutto il discorso e inoltre ci sarebbe un'invasione di intrusi pazzesca).
- PER QUANTO RIGUARDA I BAMBINI PRESENTI, LA QUOTA RISTORANTE E' DI 15€ A BIMBO FINO AI 12 ANNI DI ETA'.
Ultima modifica di Giukebox il Gio 17 Mar 2011, 10:16 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Gio 17 Mar 2011, 10:10 | |
| LISTA PARTECIPANTI al 17/03/11
00 Max450 (che deve solo scegliere su che Alfa salire e tutti gli altri non saranno gelosi) 01 Carlo Alberto 02 Giukebox + Katia 03 Emblema 04 Nicky + Ilenia 05 AntonioAlfista 06 Mirko10 07 Ral5002 (forse con Familiy ?) 08 Saruman 09 Luca Cameliti + Sonia 10 fvandelli + Dama
ALFISTI NRA PRESENTI CON ALTRE VETTURE FUORI RADUNO:
** GIOVANNI + GIOVANNI's Daddy |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Gio 17 Mar 2011, 11:57 | |
| ok va bene al massimo se è lontano se qualcuno ci può dare un passaggio |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Gio 17 Mar 2011, 14:23 | |
| - GIOVANNI ha scritto:
- ok va bene al massimo se è lontano se qualcuno ci può dare un passaggio
Personalmente nessun problema!! ( ...a parte i sedili posteriori della Brera ) E sicuramente nemmeno per gli altri !! Potremo valutare la cosa solo là, al momento. Non sappiamo come sarà la logistica e la dinamica delle cose. Non conosco Brescia centro. Due considerazioni le posso fare sin da subito però. E' sconsigliabile che lasciate la vostra auto al piazzale IVECO di Via Volturno, per salire in auto con qualcuno, perchè poi in quel posto non ci ritorneremo più. (e magari saresti costretto a lasciare la macchina incustodita in periferia per tutto il giorno) L'ideale teorico sarebbe che veniste in auto fino ai varchi e poi saliste al volo su un'Alfa in quel momento. Il problema di base è quasi sicuramente che una volta avviata la marcia dell'autocolonna, non sarà più possibile per noi fermare le auto per farvi salire. Se la scorta e l'ordine pubblico sono organizzati bene, è probabile che la colonna non si fermi mai nemmeno ai semafori rossi. Ma questa è tutta teoria..... La cosa più sensata e certa sarebbe che dieci minuti o un quarto d'ora prima della partenza dell'autocolonna, voi partiste da Via Volturno e andaste direttamente in Piazza delle Loggia a godervi lo spettacolo delle Alfa che arrivano. Ma questo lo potremo valutare davvero solo là. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Gio 17 Mar 2011, 15:12 | |
| si bè sono cose che si potranno vedere solo una volta arrivati sul posto jukebox passa dal distributore appena hai 10 minuti non ti ho più visto!!!!! |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Gio 17 Mar 2011, 16:54 | |
| ebbene si, Giukebox alimenta la sua Brera con.......gas !!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Gio 17 Mar 2011, 19:25 | |
| - GIOVANNI ha scritto:
- ... jukebox passa dal distributore appena hai 10 minuti non ti ho più visto!!!!!
Passo sempre in orari in cui sei chiuso, a parte al mattino, momento in cui sono in modalità sparo, con i secondi contati !! Se riesco passo sabato ! - emblema ha scritto:
- ebbene si, Giukebox alimenta la sua Brera con.......gas !!!!!
....eehh no !! L'Alfa "gasata" è un'esclusiva di JENK !!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Gio 17 Mar 2011, 20:32 | |
| - GIOVANNI ha scritto:
- ok va bene al massimo se è lontano se qualcuno ci può dare un passaggio
i posti liberi ci sono.... o arrivate a brescia cn la vs auto...le parcheggiate... e poi salite con noi per il giro del raduno... oppure partite direttamente con noi.... posti liberi ce ne sono... io ho 3 posti liberi.... (è omologata 4 posti + SUB) tanto sicuramente si farà l'autocolonna NRA anke per arrivare a brescia o no?? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Gio 17 Mar 2011, 23:51 | |
| Credo si possa organizzare un'autocolonna NRA..... Io e Luca Camme siamo daccordo per partire insieme visto che veniamo da Como... Il pacco e' che bisognera' partire abbastanza presto per non arrivare tirati tirati a Brescia...... Comunque basta organizzarsi e la colonna la facciamo!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Ven 18 Mar 2011, 01:11 | |
|
per fare l'autocolonna ci potremmo incontrare per le 7:30/7:45, come abbiamo fatto per "schio", all'autogrill come si chiama? Brianza SUD? poi colazione e partire tutti dall'autogrill per arrivare in via volturno google maps dice ci vogliono 45'
Ultima modifica di Giukebox il Sab 19 Mar 2011, 15:25 - modificato 1 volta. (Motivazione : tolta lista partecipanti e aggiornata più avanti) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Ven 18 Mar 2011, 09:21 | |
| per me va bene vedersi all'autogrill di brianza sud incolonnarmi con voi fino a brescia una volta li parcheggio e saltiamo su con qualcuno di voi per fare poi tutto il giro se per voi va bene per me anche grazie |
|
| |
Saruman
Data d'iscrizione : 28.10.09 Messaggi : 617 Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!
| Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Ven 18 Mar 2011, 11:18 | |
| ...Si,si chiama Brianza Sud e mi sembra perfetto!! | |
|
| |
emblema
| Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Ven 18 Mar 2011, 19:45 | |
| ad oggi,meteo.it prevede x la prossima settimana e x il 27 tempo stabile soleggiato temperature primaverili. Speriamo sia vero !!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Ven 18 Mar 2011, 20:28 | |
| si si cè il sole ho visto tutti i siti meteo!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Sab 19 Mar 2011, 16:06 | |
| Ciao a tutti!!!! Finalmente posso confermare che anche la mia dolce metà sarà al raduno con noi!!!!! Il punto di ritrovo per la delegazione vicentina con quella longobarda dove lo fissiamo??????
@ Max: prova a stare a casa e vengo a prenderti di persona!!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Sab 19 Mar 2011, 17:14 | |
| - Carloalberto ha scritto:
- Ciao a tutti!!!! Finalmente posso confermare che anche la mia dolce metà sarà al raduno con noi!!!!!
bene felice per lei vuol dire che sta già bene disdico subito il lokale e le ragazze..... - Carloalberto ha scritto:
- Il punto di ritrovo per la delegazione vicentina con quella longobarda dove lo fissiamo??????
@ Max: prova a stare a casa e vengo a prenderti di persona!!!!!!!! e dove lo vogliamo fissare??? il primo punto d'incontro tra la tua strada e la nostra è il casello d'uscita a meno che non ci sia un'area di servizio/autogrill sulla tangenziale che dal casello porta verso via volturno chi è di brescia o è pratico della zona???? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Sab 19 Mar 2011, 18:34 | |
| LISTA PARTECIPANTI al 19/03/11
00 Max450 01 Carlo Alberto + Arianna 02 Giukebox + Katia 03 Emblema + 2 04 Nicky + Ilenia 05 AntonioAlfista 06 Mirko10 07 Ral5002 + 3 08 Saruman 09 Luca Cameliti + Sonia 10 fvandelli + Dama 11 Papo + Rossa
ALFISTI NRA PRESENTI CON ALTRE VETTURE FUORI RADUNO:
** GIOVANNI + GIOVANNI's Daddy
TOTALE PROVVISORIO:
11 ALFA 25 ALFISTI
|
|
| |
emblema
| Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Sab 19 Mar 2011, 22:33 | |
| pensavo di creare con il simbolo NRA e nickname, in modo autonomo, un "documento" da tenere sul cruscotto x identificarci !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] emblema | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Sab 19 Mar 2011, 23:08 | |
| - emblema ha scritto:
- pensavo di creare con il simbolo NRA e nickname, in modo autonomo
anke qualkosa da mettere sulle targhe.... così da nn dover modificare le foto.. al posto del nastro che fa meno style.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Dom 20 Mar 2011, 01:14 | |
| - emblema ha scritto:
- ..... un "documento" da tenere sul cruscotto x identificarci !!
Parlo per me. Credo che nel mio caso non sarà necessario !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Dom 20 Mar 2011, 09:51 | |
| Io non mi fascerei la testa prima di essermela rotta. Ad oggi non e' tecnicamente possibile fare previsioni con buon grado di attendibilita', per un arco superiore alle 48h. Entro le 48h ore, studiando le correnti e i modelli matematici, si danno informazioni precise. Oltre, ci si affida alla statistica.
Stiamo a vedere come cambieranno le cose.
|
|
| |
emblema
| Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Dom 20 Mar 2011, 10:51 | |
| - Giukebox ha scritto:
- emblema ha scritto:
- ..... un "documento" da tenere sul cruscotto x identificarci !!
Parlo per me. Credo che nel mio caso non sarà necessario !!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] sarà che io sono x le cose discrete, senza offesa, NON puoi perdere il fascino l'eleganza,la sportività di un Alfa come la Brera, trasformandola in un banale mezzo pubblicitario. Ribadisco senza offesa e' solo il mio pensiero ! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Dom 20 Mar 2011, 11:02 | |
| Trattasi di allestimento provvisorio per Monza. Vista la vicinanza cronologica del raduno di Brescia, la fatica e il costo per metterli,ho prolungato la loro utilia' anche a questo evento/vetrina! In fin dei conti e' il nostro logo!
Voglio rassicurarti sul fatto che non e' una configurazione definitiva. Anch'io sono per la raffinatezza e lo stile ma in queste occasioni ci vuole un segno incisivo!
Hi hi! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 | |
| |
|
| |
| La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 | |
|