Number 8 on the left side...I thought where is he..but as always full in the picture!
Numero 8 sul lato sinistro ... ho pensato che dove è lui .. ma come sempre pieno nella foto!
Max450 ADMIN
Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Dom 27 Mar 2011, 21:31
Bella li ragazzi, sempre fiero di VOI! Max450.-
Ospite Ospite
Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Dom 27 Mar 2011, 21:51
il Papo è sempre in Pole, con quale vettura è venuto...GTA, Brera o Verso
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Dom 27 Mar 2011, 22:48
mirko10 ha scritto:
...cut..... ((@papo..peccato che mio padre con la brera nn sia potuto venire...))....cut...
quante cagate che abbiamo sparato con quei curiosi!!!! ....... scusa!!! ma dove è la 1300super?????!!! .... vieni da me che ti faccio scuola!!!! ..... incominciando dai 180 km/h velocità max perchè è "a benzina" e non ci sono più i motori di una volta, passando ai miei 22 km/l contro i 21.8 di Beppe perchè lui "spinge" di più!!! ...... e che dire dell'auto con il doppio cambio di antonioalfista: uno sulla trasmissione anteriore e uno AUTOMATICO per quella posteriore, il tutto per andare più forte degli altri perchè il segreto sta nel numero delle trasmissioni !!!! .... il vecchietto l'ho visto andar via soddisfatto per le nozioni ingegneristiche impartite!!!! ...... .... grande Mirko!!! la tua brera tre_e_due cu_due è una spanna sopra le altre!!!! .... peccato che tuo padre non te la voglia far usare!!!!......
Papo TOP STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 1534 Umore : Benvenuti nel regno della razza umana
Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Dom 27 Mar 2011, 22:50
emi159 ha scritto:
con la Brera di Mirko tre_e_due cu_due !!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Dom 27 Mar 2011, 22:51
emi159 ha scritto:
si praticamente di Cu_Due ne hanno fatte poche.... e non ha neanke i consumi eccessivi sto Cu2 sta sui 7/8in città... il papi ha il piede leggero..... per il3.2 poi hanno usato il Cu_Due X Due con la trasmissione di AntonioSetra!!!
Max450 ADMIN
Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Dom 27 Mar 2011, 23:55
Papo ha scritto:
quante cagate che abbiamo sparato con quei curiosi!
Ospite Ospite
Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Lun 28 Mar 2011, 07:13
Papo ha scritto:
mirko10 ha scritto:
...cut..... ((@papo..peccato che mio padre con la brera nn sia potuto venire...))....cut...
quante cagate che abbiamo sparato con quei curiosi!!!! ....... scusa!!! ma dove è la 1300super?????!!! .... vieni da me che ti faccio scuola!!!! ..... incominciando dai 180 km/h velocità max perchè è "a benzina" e non ci sono più i motori di una volta, passando ai miei 22 km/l contro i 21.8 di Beppe perchè lui "spinge" di più!!! ...... e che dire dell'auto con il doppio cambio di antonioalfista: uno sulla trasmissione anteriore e uno AUTOMATICO per quella posteriore, il tutto per andare più forte degli altri perchè il segreto sta nel numero delle trasmissioni !!!! .... il vecchietto l'ho visto andar via soddisfatto per le nozioni ingegneristiche impartite!!!! ...... .... grande Mirko!!! la tua brera tre_e_due cu_due è una spanna sopra le altre!!!! .... peccato che tuo padre non te la voglia far usare!!!!......
ahahahahah.... e della doppia alimentazione sempre del SETRA di Antonio???? Gasolio e GPL??? ne vogliamo parlare??? mamma mia, troppo forti!!!!!!!!!!!!!! cmq, anche stavolta NRA ha lasciato il segno. GRAZIE a tutti quelli che hanno partecipato ma soprattutto GRAZIE a Roberto del Brixia Old Mobility per l'organizzazione dell'evento!!!!!
@Zio Max450 ...... speta mi che la prima volta che te vedo te tiro le recie (orecchie)......
Ospite Ospite
Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Lun 28 Mar 2011, 11:54
io e mio padre abbiamo passato una bellissima giornata insieme a tutti voi grazie a tutti bello bello bello!!!!!!!!!!
emblema
Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Lun 28 Mar 2011, 19:08
ciao ragazzi,l'emblema pantera è atterrata in terra umbra (Terni) questo pomeriggio alle 18 circa, con un carico,ancora una volta,di bei ricordi di una giornata trascorsa insieme a NRA e tante Alfa. Grazie a chi ha voluto e potuto partecipare,e una tiratina di orecchie a MAX450 !!! NON DOVEVI MANCARE !!!!! Spero di poter stare di nuovo insieme a Voi (fisicamente,virtuaòmente lo sono sempre) in un prossimo evento appena posso postero' qualche foto, chi puo' faccia altrettanto........facciamo morire di invidia chi NON c'era !!!!!! IO C'ERO !!!
Grazie x il rep+
Max450 ADMIN
Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Lun 28 Mar 2011, 20:26
emblema ha scritto:
... una tiratina di orecchie a MAX450 !!! NON DOVEVI MANCARE !!!
Non ci crederai... ma era tutto pronto: le due pmr, la rtx Kenwood e soprattutto la Canon... Ed avevo addirittura due mitici: Mirko10 e AntonioAlfista pronti e disponibili addirittura a venirmi a prendere a casa!!! Purtroppo non mi è stato possibile partecipare. Non è stata questione di "volere", ma di "potere". Detto ciò credo che ve la siate cavata tranquillamente anche senza di me, anzi a veder le foto su FB direi ottimamente bene!!!
grandi
Ospite Ospite
Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Lun 28 Mar 2011, 21:16
Ragazzi !! Siamo ancora inebriati dalla giornata di ieri.
Oggi sul lavoro io e Ral5002 eravamo nelle nuvole.
Tant'è che da un tratto oggi mi manda una mail che diceva:
"Guarda questo video al minuto 8:00".
....UAHAHAH!!!!!
NUOVARAZZALFA deve sempre essere in bella mostra in un modo o nell'altro !!
...al minuto 4:20 sfila CarloAlberto e la sua pantera "brandizzata" NRA....
....al minuto 5:18 sfilano alcune pantere che però non riconosco...una è forse Emblema ??
...ma al minuto 7:52 inizia lo spettacolo delle pantere rosse !!!
In pochi secondi una raffica di infrazioni e tutte sotto agli occhi della "lokale" !!
Nel video non si vede ma quando ho fatto l'inversione ho tagliato la strada alla pattuglia (che poi si vede passare) che ha rischiato di farsi inculare dalle vetture che seguivano.
E poi ? Guardate la disinvoltura di Papo al minuto 8:06 nel tagliare le strisce diagonali !!
NRA SEI GRANDE !!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Lun 28 Mar 2011, 22:00
ah ah ah che pirati della strada.....
Ospite Ospite
Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Lun 28 Mar 2011, 22:22
Ultima modifica di Max450 il Lun 28 Mar 2011, 22:38 - modificato 1 volta. (Motivazione : Max450 adattato il link.-)
Ospite Ospite
Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Lun 28 Mar 2011, 22:31
Papo!!!! dietro io e dietro giuke.... non perchè riesco a vedere .. ma perche ricordo l'ordine d'uscita e la fotografa della foto... che ha scattato la foto e si è girata i spalle :-(
come potrei preferire una Brera di nuova generazione alla trazione posteriore della mia Alfetta? certo che questi ci fanno proprio certe volte... tiè che come foto hanno messo la mito e la brera
Max450 ADMIN
Titolo: Re: La carica dei 101 anni Alfa Romeo - Brescia 27 marzo 2011 Lun 28 Mar 2011, 22:34
Nicky ha scritto:
Il giornale di Brescia:
Quello in foto e' Giukebox o Papo?
Okkio che rischi il REP- : le minigonne... il colore dei 19" Ti satinati... dovrebbero dirla tutta!!!