| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: | |
|
+20andreadt85 dott.troy Astra Deleofra UBI159 emblema NINOGTA Arjan-NL Marco Johnny159 Mary Zeus Rossa Papo roberto-t20 antonioalfista The Big tino Saruman Max450 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zeus
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 24 Giu 2011, 10:59 | |
| per il posteggio.... in via milano proprio davanti al parco...so che non è felice da dire, ma c'è un cimitero e davanti al cimitero un parcheggio sufficentemente grosso per tutte le pantere......
a sta sera.... | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 24 Giu 2011, 11:10 | |
| - Zeus ha scritto:
- per il posteggio....
in via milano proprio davanti al parco...so che non è felice da dire, ma c'è un cimitero e davanti al cimitero un parcheggio sufficentemente grosso per tutte le pantere......
a sta sera.... E' dei vivi che bisogna aver paura, mica dei morti. Se va tutto bene, a stasera. The Big | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 24 Giu 2011, 19:43 | |
| DEFEZIONE DELL'ULTIMO MINUTO !! SERPENTE E MACIO DEL SERPENTE ANNULLANO.... ....quindi eccezionalmente per questo venerdi: NUOVARAZZALFA FOR GOLDEN-CROSS FESTA DELLA CROCE ORO DI VITTUONE ORE 21:15 PARCO A. LINCOLN in Via MILANO, VITTUONE (MI). TAVOLO ESTERNO RISERVATO "NUOVARAZZALFA" 01) MIRKO 10 02) Veleno 03) The Big (?) 04) Giovanni 05) Max450 06) Tweety 07) Giukebox 08) Ral5002 09) Nicky (?) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 24 Giu 2011, 19:47 | |
| Scusate ragazzi ma stasera non riesco a venire..... Sono rientrato proprio ora a casa dal lavoro e sono un po' cotto...... Divertitevi anche per me!!! Alla prossima! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 24 Giu 2011, 20:08 | |
| ...l'epidemia prosegue: Nicky non viene e passa in BANNED STATUS ....quindi ......eeeeccezionalmente ........per questo venerdi: NUOVARAZZALFA FOR GOLDEN-CROSS FESTA DELLA CROCE ORO DI VITTUONE ORE 21:15 PARCO A. LINCOLN in Via MILANO, VITTUONE (MI). TAVOLO ESTERNO RISERVATO "NUOVARAZZALFA" 01) MIRKO 10 02) Veleno 03) The Big (?) 04) Giovanni 05) Max450 06) Tweety 07) Giukebox 08) Ral5002 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 25 Giu 2011, 18:39 | |
| |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 25 Giu 2011, 18:59 | |
| Potremmo fare un elenco mooolto lungo della serata... A partire dall'occupazione del pubblico parcheggio, con tanto di intervento del primo cittadino!!! Al passaggio di una tamarrissima vettura fast & furios wc net, con Velenino che sbavava... Al passaggio di motociclista a "cannone" e noi tutti ci siamo toccati i marroni quando qualcuno ha notato che era (già) passata la mezzanotte... e sull'ambulanza c'era in servizio la ns. Zeus, e soprattutto... TUTTA A SUA SFIGA!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 25 Giu 2011, 19:31 | |
| ...potremmo parlare della "prima visione live" del nuovo video di NRA allo Speed-day di Monza !!!
....potremmo parlare della prima apparizione ufficiale in società della Giulietta ZENDER....
.....potremmo parlare della Zeusina vestita da crocerossina e delle sue ottime pizze...
.....potremmo parlare di Tweety che mi porterà le figurine mancanti dell'Album Esselunga (hihihi!)...
...potremmo parlare della distribuzione DELLE BELLISSIME POLO UFFICIALI NRA MY2011 e della tua polo che me la sono cuccata io perchè "chi va via perde il posto all'osteria".....e tanto sei democraticamente bannato quindi ciao polo.....
.....ma di tutto ciò non racconteremo niente così chi resta a casa rosica.
:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
|
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 25 Giu 2011, 20:51 | |
| Ehhh già, NOI POTREMMO, gli altri??? - Giukebox ha scritto:
.....potremmo parlare della Zeusina vestita da crocerossina e delle sue ottime pizze...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ma si dice che subito dopo i soui "CODICE ROSSO" ci siano poche alternative: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Quindi famose 'na bella grattatina e cambiamo discorso!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Dom 26 Giu 2011, 01:11 | |
| qualkuno ha fatto anke quelke foto dell'occupazione abbusiva del suolo pubblico.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Lun 27 Giu 2011, 18:47 | |
| - Max450 ha scritto:
- Potremmo fare un elenco mooolto lungo della serata...
A partire dall'occupazione del pubblico parcheggio, con tanto di intervento del primo cittadino!!!
questa la devo proprio raccontare... io e Mirko10 arriviamo presto e...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]zakk scatta l'occupazione del parcheggio per nuovarazzalfa....ma ci accorgiamo che forse non è abbastanza e allora... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ooohh così và decisamente meglio (nel frattempo ci ha raggiunto GIOVANNI su vettura NON Alfa ) quando all'improvviso sbuca un uomo distinto(da quì in poi U.D.) che MOLTO gentilmente mi domanda cosa stesse succedendo... VELENO:guardi siamo un club di possessori di Alfa Romeo,questa sera ceniamo qui alla festa della croce verde e stiamo occupando dei parcheggi per i nostri soci che stanno arrivando....così da avere tutte le vetture vicine U.D.: ah...interessante ma siete in molti stasera? VELENO: puRtroppo No questa sera siamo un po a "ranghi ridotti" dovremmo essere 5/6 Alfa U.D.: ah...mah?!? avete chiesto il permesso in comune per occupare il posto? VELENO: SONORA RISATA....ma nooo figuriamoci se in comune "se la menano" per 5/6 posti auto....hanno altro a cui pensare quelli U.D.: RISATA MENO CONVINTA....bhè io ne sò qualcosa....SONO IL SINDACO VELENO: bhè adesso qualcuno del comune lo sà |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Lun 27 Giu 2011, 19:53 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Lun 27 Giu 2011, 21:09 | |
| è vero magari ho vinto il viaggio e non lo so!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Lun 27 Giu 2011, 22:34 | |
| ....se la lotteria è della Croce Oro.......per sapere i risultati a chi telefono? Al 118 ?? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mar 28 Giu 2011, 01:49 | |
| - veleno ha scritto:
- [
zakk scatta l'occupazione del parcheggio per nuovarazzalfa....ma ci accorgiamo che forse non è abbastanza e allora... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
la mia prima oKKupazione....... :-( tu invece immagino quante ne hai fatte Monellaccio Rosso!!!!!!!!!! per la lotteria niente!!!! tutti numeri usciti sono della serie AH e vanno dal n°1889 al 1945..... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mar 28 Giu 2011, 08:11 | |
| ho paura che questo venerdì NON sarò presente (ma tengo comunque uno spiraglio aperto ) |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
antonioalfista
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mer 29 Giu 2011, 00:21 | |
| Salve ragazzi finalmente riesco a trovare un pò di tempo per scrivere! Io spero di ritornare presto a Milano, dopo la settimana di ferie sono dovuto andare in fretta e furia in Val di Susa, spero che questa storia finisca presto!!!
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mer 29 Giu 2011, 08:18 | |
| - Giukebox ha scritto:
....il Sindaco può essere fiero di noi !!!
.....e dello stormo di zanzare inc@xx@TE che ci hanno massacrato.......mah una disinfestazione??? |
|
| |
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mer 29 Giu 2011, 08:29 | |
| - antonioalfista ha scritto:
- Salve ragazzi finalmente riesco a trovare un pò di tempo per scrivere! Io spero di ritornare presto a Milano, dopo la settimana di ferie sono dovuto andare in fretta e furia in Val di Susa, spero che questa storia finisca presto!!!
se sei in val di susa mi sa che non ti vedremo molto presto........... i manifestanti parlano di tenervi occupati per i prossimi 10 anni............ non faccio commenti che è meglio.......... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mer 29 Giu 2011, 18:49 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mer 29 Giu 2011, 19:41 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Mer 29 Giu 2011, 20:32 | |
| io venerdì non ci sono cena a casa di cugini |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: | |
| |
|
| |
| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: | |
|