NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:

Andare in basso 
+20
andreadt85
dott.troy
Astra
Deleofra
UBI159
emblema
NINOGTA
Arjan-NL
Marco
Johnny159
Mary
Zeus
Rossa
Papo
roberto-t20
antonioalfista
The Big
tino
Saruman
Max450
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 604
Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Icon_minitimeSab 23 Apr 2011, 13:47

Giuz ti ringrazio, ma spero che Tetano non si sia offeso, se fosse stata opera sua la torta sarebbe stata sicuramente più buona. Tra l'altro c'è stato un piccolo errore negli ingredienti, oltre al fatto che la dimensione della tortiera non era proporzionata alla quantità di pasta, ma data la resa si direbbe che ci siamo accontentati Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Icon_minitimeSab 23 Apr 2011, 16:20

veleno ha scritto:

la serata è stata impreziosita anche dalla presenza di ANDREA DT85
GRAZIE DI CUORE A TUTTI! e buona pasqua I love you

visto facciamo i turni con le grigine berline :-)

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTIII!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Icon_minitimeDom 24 Apr 2011, 08:37

Qualcuno ha omesso un/qualche piccolo dettaglio...
Siccome i test pomeridiani sulla Rossa Breda sono stati intensi ed acuti,
e soprattutto, essendo ancora in garanzia per un mesetto, abbiamo rimandato lo xenonamento, a fronte dello scioglimento
delle briglie...

l'inizio del dialogo:
Giukebox: "sono inc@@@ nero, la Brera non va, ha un petardo nel cofano"
Max450: "ti sta chiedendo di strapazzarla"
Giukebox: "Mahhh, andare andava, ma..."
Max450: "ti sta chiedendo di strapazzarla"
Giukebox: "Eppure... 'sto raudo nel..."
Max450: "ti sta chiedendo di strapazzarla"
Giukebox: "senti, non è che la proveresti???"
Max450: "E mo... ti strapazzooo"

La Breda in mano mia, si è comportata benissimo, era molto fluida, complice anche la relativa leggerezza rispetto alla mia Sportwagon.
Non mi piace l'inserimento in curva, ed il mantenimento della traettoria,
ma probabilmente i 18" erano freddi e (probabilmente) hanno dato quel che dovevano dare...
Ma rimango perplesso e moltissimo sulla erogazione del turbo su questa benzina...
A 5000 rpm, in piena spinta, taglia perdendo un 0,1/0,2 bar per poi ricomparire, ma prossimi alla zona rossa, quindi al cambio marcia.
Sicuramente, se fosse mia, farei togliere quel "gap", per un comportamento,
almeno in "alto" + "brutale" più.. da Alfa.
Probabilmente i tecnici FPT hanno gestito così l'elettronica per "limitare" i consumi ed indurti a salire di marcia
un 500/600 rpm prima della zona rossa.
Ma io non faccio testo... l'ultima turbo benzina che "scannai" si chiamava 75 Evoluzione ed il turbo aveva le palette fisse,
quindi il "calcio" te lo dava, e godevi!

Proprio perchè,
era venerdì di magro,
e dovevamo tirare in lungo per cenare, ho fatto un giro da "zavorra" saendo DIETRO sulla Sportwagon TBi di Ral5002:
Premesso che anche sulla sua TBi il giochino sul manometro del turbo è presente, ed è in fotocopia a quella di Giuz...
ma non soffre tutta la lamiera e vetro in più, anzi... ed il suo esemplare è ancora molto sotto i 10.000 km. da "rodaggio".

N.B.: ho scritto, e lo riconfermo che mi sono seduto dietro, azione per chi, supera il metro ed ottanta di altezza,
praticamente impossibile sulle MY06, ma fattibilissima, per via della conformazione della seduta del divano posteriore,
già dalle MY08.

INSOMMA: solita serata stupenda e divertentissima,
per me in realtà cominciata già nel pomeriggio, e proseguita coi festeggiamenti del compleanno di Papo e la Buona Pasqua!

E GIUUUZ... ATTENTO AL DOSSO!!!


Ultima modifica di Max450 il Dom 24 Apr 2011, 08:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Icon_minitimeDom 24 Apr 2011, 08:48

Max450 ha scritto:


l'inizio del dialogo:
Giukebox: "sono inc@@@ nero, la Brera non va, ha un petardo nel cofano"
Max450: "ti sta chiedendo di strapazzarla"
Giukebox: "Mahhh, andare andava, ma..."
Max450: "ti sta chiedendo di strapazzarla"
Giukebox: "Eppure... 'sto raudo nel..."


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

....sono con la panza in mano da ridere se penso alla tua faccia quando
ho detto del "raudo" !!!


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!




Max450 ha scritto:

.... ma prossimi alla zona rossa, quindi al cambio marcia.


...E' INUTILEEE! SE DICI "IN ZONA ROSSA" NON CI VA !!! DEVI DIRE "ZONA NERA" ALLORA SI CHE SI RAGIONA !


Max450 ha scritto:

Sicuramente, se fosse mia, farei togliere quel "gap", per un comportamento,
almeno in "alto" + "brutale" più.. da Alfa.


.....Non voglio casini con la garanzia. Quando scade apriamo le porte al "proibito".



geek
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Icon_minitimeDom 24 Apr 2011, 08:54


E GIUUUZ... ATTENTO AL DOSSO!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Icon_minitimeDom 24 Apr 2011, 09:45

Max450 ha scritto:

E GIUUUZ... ATTENTO AL DOSSO!!!


...hai fatto il TEST FRENI-CINTURE come VELENO !!! lol!


Che avventure quel giorno ! *-* HAHAHAHA !!!!
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Icon_minitimeDom 24 Apr 2011, 09:49

SI,
ma con Veleno, la sua Batmobile la guidavo io...
Sul tuo dosso, quando guidavi tu...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
mi son visto come sulla Kitt dopo aver premuto l'OVERBOOST!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

meno male che poi è ri-apparsa la PUGLIA:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Icon_minitimeDom 24 Apr 2011, 21:42

Offeso e per cosa ?
se la torta fosse stata mia e i commenti fossero negativi allora si che mi offendevo Smile
bravo giuz che sentiva parlare di ingredienti, ma erano ricette che devo postare.
serata tranquilla in tema buona pasqua e auguri papo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 12:58

VENERDI'???
Question Question Question

P A N I N A R O pig pig pig

scratch che ne dite? scratch
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 14:18

veleno ha scritto:
VENERDI'???
Question Question Question

P A N I N A R O pig pig pig

scratch che ne dite? scratch

Se c'è, ci sono Wink Wink
The Big
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 18:35

veleno ha scritto:
VENERDI'???
Question Question Question

P A N I N A R O pig pig pig

scratch che ne dite? scratch


IO C'E' !!!!


*-* *-* *-* *-* *-*
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 22:26

Giukebox ha scritto:
veleno ha scritto:
VENERDI'???
Question Question Question

P A N I N A R O pig pig pig

scratch che ne dite? scratch


IO C'E' !!!!

si si presente!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 22:28

mirko10 ha scritto:
Giukebox ha scritto:
veleno ha scritto:
VENERDI'???
Question Question Question

P A N I N A R O pig pig pig

scratch che ne dite? scratch


IO C'E' !!!!

si si presente!!!!!!

Bisogna festeggiare il nuovo Moderatore!!!!!!!!!!

Il Nicky sara' presente!!!!!

lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 22:47

Nicky ha scritto:


Bisogna festeggiare il nuovo Moderatore!!!!!!!!!!

Il Nicky sara' presente!!!!!

lol! lol! lol! lol! lol!

magari un brindisi.... con.... sempre sia lodata!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Icon_minitimeMer 27 Apr 2011, 22:49

mirko10 ha scritto:
Nicky ha scritto:


Bisogna festeggiare il nuovo Moderatore!!!!!!!!!!

Il Nicky sara' presente!!!!!

lol! lol! lol! lol! lol!

magari un brindisi.... con.... sempre sia lodata!!!!!!!!!

Se Ilenia mi da' il permesso......... MOLTO VOLENTIERI!!!!!

E sempre sia lodata!!!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 00:09

Questo venerdi dovrei esserci, se non mi sbattono a Roma questo fine settimana!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 16:25

Allora, listarella per il paninaro di domani (il meteo dovrebbe essere favorevole).
In caso di mancato paninaro (non ho il nr per verificare se c'è... Max, ricordati di ricordarmi di chiedertelo Wink Wink ) ci spostiamo al MC?

VELENO
THE BIG
GIUKEBOX
MIRKO10
NICKY
ANTONIOALFISTA (?)

Chi si aggiunge?
The Big
Torna in alto Andare in basso
Rossa
STAFF
STAFF
Rossa


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 604
Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 16:58

noi ci siamo, ma a me risulta che il meteo non sia così favorevole, comunque una soluzione si trova......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 17:16

The Big ha scritto:

VELENO
THE BIG
GIUKEBOX
MIRKO10
NICKY
ANTONIOALFISTA (?)

Chi si aggiunge?
The Big


scratch scommetiamo che alla fine saremo 13 scratch
lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 17:29

veleno ha scritto:
The Big ha scritto:

VELENO
THE BIG
GIUKEBOX
MIRKO10
NICKY
ANTONIOALFISTA (?)

Chi si aggiunge?
The Big


scratch scommetiamo che alla fine saremo 13 scratch
lol! lol! lol! lol!
Beh, visto come vanno le serate, direi che per noi è il numero perfetto!
Forza gente... ne mancano 7, ma se si è di più, ancora meglio! lol!
The Big
Torna in alto Andare in basso
Astra

Astra


Data d'iscrizione : 29.10.09
Messaggi : 270

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 17:31

Se siete dal paninaro o Mc passiamo a fare un saluto poi proseguiamo per Gallarate dove abbiamo una festa di laurea!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 18:07

Astra ha scritto:
Se siete dal paninaro o Mc passiamo a fare un saluto poi proseguiamo per Gallarate dove abbiamo una festa di laurea!

si dai passa è una vita che non ti si vede...... saremo tra paninaro / mc.......

Rossa ha scritto:
a me risulta che il meteo non sia così favorevole, comunque una soluzione si trova.....

io ho sempre dei buoni sconto per il MC Suspect
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 20:39

Il ns. Paninaro è...
tanto per cambiare...
ASSENTE!
In realtà ci ha invitati a... Chivasso dove stanno festeggiando la serata "calabbbrese", ma ho declinato io per tutti!
Pertanto o Mc o Rotonda o Coccorito o giropizza o roadhouse, scegliete voi!

POSSO CHIEDERVI UN FAVORE?
EVITIAMO DI QUOTARE I MESSAGGI APPENA POSTATI SOPRA?
NON SERVE A NULLA,
E SOPRATTUTTO RENDE POCO LEGGIBILE IL FORUM.

Grazie.-
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 22:34




...... al Mc si possono fare i giri in giostra !! :-**


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 23:36

Allora confermato il Mc di Lainate?

Ci vediamo domani!!!!!

Ciao a tutti!!

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:   PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: - Pagina 18 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4:
Torna in alto 
Pagina 18 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 1:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 2:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 5:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 6:
» PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 3: CENTENARIO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: MEETING, RADUNI, INCONTRIAMOCI CON LE NOSTRE ALFA ROMEO-
Vai verso: