| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: | |
|
+20andreadt85 dott.troy Astra Deleofra UBI159 emblema NINOGTA Arjan-NL Marco Johnny159 Mary Zeus Rossa Papo roberto-t20 antonioalfista The Big tino Saruman Max450 24 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Gio 21 Apr 2011, 22:49 | |
| - RAL5002 ha scritto:
- si e chi avverte il paninaro di non portare le salamelle? che caspiterina mangiamo?
Lascia stare... e fare, che l'ultima volta di venerdì santo aveva la... TRIPPA | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Gio 21 Apr 2011, 23:15 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Gio 21 Apr 2011, 23:50 | |
| - Max450 ha scritto:
- RAL5002 ha scritto:
- si e chi avverte il paninaro di non portare le salamelle? che caspiterina mangiamo?
Lascia stare... e fare, che l'ultima volta di venerdì santo aveva la... TRIPPA ....MI, A G'HO FAMM !!! Dopo un cacciavite-party avrò senz'altro bisongo di recuperare le energie !!! - Max450 ha scritto:
- Io & Giukebox ci troviamo alle 16:00 per un cacciavite party da me.
Garage 1. Per un intervento chirurgico sulla sua "Breda" ...
Già !! Chirurgia ottica !!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 22 Apr 2011, 00:24 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 22 Apr 2011, 00:27 | |
| - Nicky ha scritto:
- Ciao a tutti!!!!
Ci vediamo stasera!!!!
...con gli Xenon ci vedremo anche meglio ! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 22 Apr 2011, 02:43 | |
| bhe nessuno scrive nulla del post paninaro?????? uffa.......
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 22 Apr 2011, 02:49 | |
| LISTA AFFAMATI DI SALAMELLE. Max450 Giukebox Ral5002 TheBig Papo Rossa Nicky Veleno Tetano RobertoT20 Mary
Ultima modifica di Giukebox il Sab 23 Apr 2011, 10:21 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 22 Apr 2011, 08:03 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 22 Apr 2011, 12:30 | |
| - mirko10 ha scritto:
ahaha immagino... tipo il cerchio davanti ha un gioco di 0,00345 mm sicuramente un cappottamento con tripo salto carpiato.... ......sono SICURAMENTE i braccetti....con quel gioco è giá un miracolo che la scatola di sterzo....sterzi ancora |
|
| |
UBI159
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 22 Apr 2011, 12:32 | |
| si si si è la scatola dello sterzo. Quanti km ha la tua macchina?
| |
|
| |
Astra
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 22 Apr 2011, 12:44 | |
| Signori avevo detto che stasera sarei passato ma "purtroppo" DEVO partire per il lago gia' oggi pomeriggio causa mezza giornata di permesso della mia 3/4...... Buona Pasqua e ci vediamo magari il prossimo venerdi! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 22 Apr 2011, 13:02 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 22 Apr 2011, 14:30 | |
| - veleno ha scritto:
posta qualche foto della grigina con i 19'' nuovi....sarà l'argomento principale stasera dal paninaro! fatto però nn parlate male altrimenti cambi gli adesivi ... mi raccomando mangiate anke per me..... a bere... ghe pensi mì!!!!!!! |
|
| |
Max450 ADMIN
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 22 Apr 2011, 14:37 | |
| Paninaro ASSENTE è a Chivasso per una rionale. McDonalds Lainate o Rotonda Saronno??? | |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 22 Apr 2011, 16:16 | |
| - Max450 ha scritto:
- Paninaro ASSENTE è a Chivasso per una rionale. McDonalds Lainate o Rotonda Saronno???
MC? The Big | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 22 Apr 2011, 18:05 | |
| |
|
| |
Rossa STAFF
Data d'iscrizione : 27.10.09 Messaggi : 604 Umore : la vita è bella, se fossi in vacanza lo sarebbe di più
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 22 Apr 2011, 18:34 | |
| la rossa si adegua e al massimo va dentro, le basta però sapere dove andare prima di uscire di casa stasera......... allora qualcuno decide?????? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 22 Apr 2011, 19:28 | |
| - Rossa ha scritto:
- la rossa si adegua e al massimo va dentro, le basta però sapere dove andare prima di uscire di casa stasera......... allora qualcuno decide??????
Allora vada per il Mc di Lainate!! Ci vediamo dopo!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Ven 22 Apr 2011, 21:40 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 23 Apr 2011, 10:18 | |
| - mirko10 ha scritto:
- voglio il riassunto serata.....
anke se non avete il brano musicale bellissimo con quel testo ricco di emozioni... Ieri sera serata TEST-DRIVE !! Niente brani musicali !! A cantare erano i motori ALFA ROMEO TURBOBENZINA !! La Brera 1750 TBi (Giukebox) e la 159 1750 TBi Sportwagon (Ral5002) marchiate Nuovarazzalfa hanno dato fuoco alle polveri e lungo il viale Alfa Romeo si è scatenata una gara di dragtser !! ......FANTASTICOOO!! Pura adrenalina per tutti !! Il tutto è nato dal fatto che la mia pantera ieri pomeriggio si è "lamentata" e mi ha chiesto di fare un pò di stretching. Si sentiva indolenzita...così dopo una approfondita vistita nella "Clinica dei Dottori BOLDRINI", che non hanno rilevato nessuna patologia in corso, già nel pomeriggio io e Max450, alternandoci alla guida, le abbiamo lasciato briglie sciolte. La "circolazione stradale ordinaria" ha potuto godersi lo spettacolo della pantera rossa in "attack mode" ! I "test-drive" sono proseguiti la sera, quando è arrivato anche RAL5002 e si è unito in scia. Dopo una sessione "tecnica" sui vari comportamenti stradali delle vetture, ci siamo spostati DENTRO al McDonald (con somma gioia del pubblico femminile che non ne poteva più...) e dopo i McPanini, in 30 secondi si è volatilizzata una torta SQUISITA fatta da TETANO in occasione del compleanno di PAPO !! Insomma....archiviamo anche questo venerdi pieno di bei momenti il cui ricordo ci rimarrà per tutta la settimana. P.S.= Son tornati i "trangoli Quadrifoglio Verde" sulla Brera rossa di Papo e sono una "sciccheria" !! P.P.S. = il viaggio di ritorno a casa, mio e di RAL5002 (per la prima volta su due auto separate) è stato un altro momento di puro divertimento !!! Le due pantere a briglie sciolte da un lato, e tutto il resto del mondo dall'altro !! Arrivati a casa di RAL (01:30 ?) siamo scesi dalle Alfa e la prima parola di RAL è stata "CaXXo, che mezzi le ALFA !" |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 23 Apr 2011, 11:12 | |
| sicuro che la torta fosse opera di tetano? La torta (squisita) l'aveva fatta ROSSA la serata è stata impreziosita anche dalla presenza di ANDREA DT85 e dalle buone notizie che ci ha dato vá in archivio un'altra seratona delle nostre! GRAZIE DI CUORE A TUTTI! e buona pasqua |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 23 Apr 2011, 11:43 | |
| Bella serata! Volevo partecipare al test drive ma lo sguardo di Giukebox mentre Papo si metteva alla guida mi ha fatto desistere The Big PS: La torta era opera di Rossa! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: Sab 23 Apr 2011, 12:36 | |
| - veleno ha scritto:
- sicuro che la torta fosse opera di tetano?
La torta (squisita) l'aveva fatta ROSSA
la serata è stata impreziosita anche dalla presenza di ANDREA DT85 e dalle buone notizie che ci ha dato
...hu? Non avevo notato chi avesse avuto la torta in mano quando siamo entrati. L'ho vista comparire sul tavolo e sentendo Tetano parlare di ingredienti con Rossa ho associato la torta a lui. ....comunque i dati di fatto sono due: 1) era buonissima e ne ho mangiate due fette, 2) è finita .....gnam!!! .....alla fine ci siamo dimenticati di fare la prova di LANCIALAVORO....forse MAX ha capito come diamine funziona l'aggeggio infernale !!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: | |
| |
|
| |
| PANINARO evento "RARO", tutti i venerdì dalle 21:30 - PARTE 4: | |
|