| Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Astra
| Titolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Dom 12 Dic 2010, 12:19 | |
| Complimenti per la bestia! E' stato un parto plurigemellare eh?? La signora Giannini ti fa un baffo! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Dom 12 Dic 2010, 18:50 | |
| allora Laretta??? impressioni dopo i primissimi Kilometri??? dai condividi con noi la gioia di "domare" 200 cavalli |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Dom 12 Dic 2010, 19:28 | |
| ragazziiiiiiiii!!!!!!!!!!!! ho fatto 300km in 2 giorni!!!!!!!!!! hihihihihihihihi!!!! è una meraviglia... una ripresa da pauraaaaaaaaaa... che ti incolla al sedile!!!! oggi pomeriggio in un centro commerciale l'ho parcheggiata tra due cinquecento vecchio modello... faceva un figuroneeeeeeeeeeeeeeee!!!! ne ho beccati parecchi che ci giravano intorno.... E poi ti senti un tutt'uno con la macchina... la macchina ti coccola... ti avvolge... e con l'i-pod cavoli si sente la musica che è una meraviglia!!!!!!! sembra di essere in un salotto... sedili comodissimi... il navigatore fa il suo sporco lavoro... ti porta fino davanti alla tua destinazione... la cosa più bella sono stati i ringraziamenti del mio Cavallino di peluche.. mi ha detto che si è ambientato benissimo di dietro... e ha anche più spazio!!!!!!!!!!! e stasera esco di nuovooooo... hhihihihihihi andrei sempre in giro!!!! mi sento una (regina però eh! ) |
|
| |
Lore81
Data d'iscrizione : 30.10.09 Messaggi : 123 Umore : più dai e meno prendi...
| Titolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Dom 12 Dic 2010, 19:41 | |
| Complimenti! è bellissima! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Dom 12 Dic 2010, 23:49 | |
| - Lara_Alfista85 ha scritto:
oggi pomeriggio in un centro commerciale l'ho parcheggiata tra due cinquecento vecchio modello...
Lara !! Occhio alle fiancate !! Io parcheggio sempre da Alfista: nei centri commerciali occupo (o come direbbe Veleno "OKKUPO") sempre due posti auto. Oppure parcheggio fuori dalle righe !! Ma MAI allinetata ad altre auto di magari qualche balordo o scimunita che apre la portiera e mi lascia un ricordo in fiancata ! Poi io sono vendicativo e mi tocca "rendere il favore" .... Chi si è beccato le ire di Khan se le ricorda ancora adesso. Si! Io sono andato dal carrozziere, ma non so se quel pandino 750 nel lontano 1996 ha poi potuto andare in giro durante le giornate di pioggia o vedere le auto che seguivano.... ) - Lara_Alfista85 ha scritto:
..... il navigatore fa il suo sporco lavoro... ti porta fino davanti alla tua destinazione...
VELENOOO !!!! Glielo spieghi tuuu ??? Hi hi hi !! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Lun 13 Dic 2010, 09:40 | |
| - Giukebox ha scritto:
- Lara_Alfista85 ha scritto:
..... il navigatore fa il suo sporco lavoro... ti porta fino davanti alla tua destinazione...
VELENOOO !!!! Glielo spieghi tuuu ??? Hi hi hi !!
ma cosa c'è da spiegare????????? ma se oKKupi 2 posti auto uno non si incazza di più e magari ti lascia apposta un ricordino??? |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Lun 13 Dic 2010, 10:30 | |
| - Lara_Alfista85 ha scritto:
- Giukebox ha scritto:
ma cosa c'è da spiegare????????? ma se oKKupi 2 posti auto uno non si incazza di più e magari ti lascia apposta un ricordino??? Carissima, ciao e complimenti per la tua nuova auto. Una nota da moderatore: ho scaricato le tue foto e le ho modificate eliminando il numero di targa. Ti prego, per tutte le prossime foto, di cancellare il numero di targa, come richiesto dal regolamento! Per il navigatore: diciamo che è predisposto per farti visitare ampie ampie parti d'Italia (e non) facendoti fare i giri più assurdi. Venerdì sera, Veleno e un nutrito gruppo di noi, ha fatto uno splendido giro tra Lainate, Garbagnate, Rho e altri paesini per fare un tratto di strada di 3/4 km, praticamente dritti... il tutto offerto dal Connect. Altri racconti potrà farteli Papo Infine, fai bene a parcheggiare correttamente la tua pantera, perché se trovi uno come me nel giorno sbagliato, il carrozziere potrebbe non bastare.... Tanto il pirla che ti sfrisa la macchina, lo trovi sempre... basta non pensarci Comunque, ancora complimenti! The Big | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Lun 13 Dic 2010, 12:29 | |
| - The Big ha scritto:
- Giukebox ha scritto:
ma cosa c'è da spiegare????????? ma se oKKupi 2 posti auto uno non si incazza di più e magari ti lascia apposta un ricordino??? Carissima, ciao e complimenti per la tua nuova auto.
Una nota da moderatore: ho scaricato le tue foto e le ho modificate eliminando il numero di targa. Ti prego, per tutte le prossime foto, di cancellare il numero di targa, come richiesto dal regolamento!
Per il navigatore: diciamo che è predisposto per farti visitare ampie ampie parti d'Italia (e non) facendoti fare i giri più assurdi. Venerdì sera, Veleno e un nutrito gruppo di noi, ha fatto uno splendido giro tra Lainate, Garbagnate, Rho e altri paesini per fare un tratto di strada di 3/4 km, praticamente dritti... il tutto offerto dal Connect. Altri racconti potrà farteli Papo
Infine, fai bene a parcheggiare correttamente la tua pantera, perché se trovi uno come me nel giorno sbagliato, il carrozziere potrebbe non bastare.... Tanto il pirla che ti sfrisa la macchina, lo trovi sempre... basta non pensarci
Comunque, ancora complimenti! The Big
grazie, Big!!! si mi ero accorta di aver sbagliato a caricarle con la targa visibile, ma poi mi sn dimenticata di toglierle... eh, mi perdonerete ma io ieri e sabato non capivo più niente!!! si si, ieri sono andata su strade e stradone che conosco fino a Padova, Castelfranco (TV) e ritorno, così ho potuto testarlo il navi... tutto sommato non si comporta male dai... e poi se provava a farmi fare giri assurdi lo mettevo in riga subito!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Lun 13 Dic 2010, 12:49 | |
| |
|
| |
Giulio_b
| Titolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Mar 14 Dic 2010, 19:12 | |
| Complimenti per la Brera, davvero incantevole!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Mer 15 Dic 2010, 08:25 | |
| grazieeeeeeeeee a tutti!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Mer 15 Dic 2010, 18:06 | |
| Larè, lascia stare il consiglio sui parcheggi del ns. amatissimo dr. The Big!!!! Ascolta quelli miei e del buon Giukebox..... si parcheggia sempre e possibilmente su posti larghi. se non fossero più disponibili questi tipi di parcheggio ci sono altre 2 (diconsi due) soluzioni.
1a soluzione: si parcheggia la pantera RIGOROSAMENTE su due posti, occupandoli in maniera centrale in modo che nessun altra macchina ci stia a fianco.... normalmente i NON proprietari di Alfa Romeo parcheggiano a risico delle altre fiancate.... cosa da NON fare mai.... se trovi una riga sulla fiancata, NON disperare.... la tua assicurazione sugli atti vandalici risponde del danno. Parcheggiando a fianco di uno che ti lascia una bolla, o peggio, il segno del suo paraurti sulla tua fiancata, TI TOCCA PAGARTI TUTTO IL DANNO!!!
2a soluzione: si parcheggia la pantera fuori dalle strisce, in zona tranquilla e possibilmente lontano dalle curve che ci sono alla fine degli "isolati" che fanno da parcheggi comuni... una ipotetica multa per divieto di sosta ti costa sempre molto meno......
poi, se trovi quello che ha mangiato male o, come ha detto il buon The Big, trovi lui in una brutta giornata, la tua assicurazione copre i danni da atti vandalici.....
Larè, divertiti on board della Breruccia!!!!!!!!!!!!! e, occhio agli autovelox.... non ti accorgi nemmeno di passarli.... ma loro ti vedono!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Mer 15 Dic 2010, 21:47 | |
| - Carloalberto ha scritto:
- Larè, divertiti on board della Breruccia!!!!!!!!!!!!! e, occhio agli autovelox.... non ti accorgi nemmeno di passarli.... ma loro ti vedono!!!
e con D U E C E N T O cavalli......è un attimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Mer 15 Dic 2010, 22:06 | |
- .... Parcheggiando a fianco di uno che ti lascia una bolla, o peggio, il segno del suo paraurti sulla tua fiancata, TI TOCCA PAGARTI TUTTO IL DANNO!!!
Lara !!! Io l'ho passata questa cosa con la 156 !!! Devo ringraziare uno STRONXX proprietario di una Jaguar. Mi sono fidato vedendo la tipologia di auto. Ho detto: "Uno con una macchina del genere non mi farà di certo uno scherzo !" Ero pure in un autosilos in centro a Milano ed avevo pagato la "sicurezza" del parcheggio custodito a peso d'oro !! Al mio ritorno ho trovato la portiera lato passeggero con una profonda ammaccatura ( e sulla 156 stondata in portiera si vedono lontano un miglio...) e i segni della vernice della Jaguar. In più ha lasciato la portiera appoggiata alla mia fiancata mentre saliva ed oltre all'ammaccatura ha pure fatto i graffi dovuti all'oscillazione della vettura mentre il proprietario saliva a bordo. La cosa più ODIOSA era che io avevo lasciato ABBONDANTE SPAZIO per non arrecargli disagio e lui se ne è FOTTUTO altamente e per non fare fatica a trattenere la portiera, l'ha lasciata urtare e sfregare contro la mia fiancata. Quella volta ho pensato che il mio rispetto verso gli altri era stato ripagato con ignoranza e superbia, così ho deciso che da quella volta avrei giocato d'attacco e non in difesa. Io per abitudine non parcheggio nelle righe e se posso faccio come Carloalberto e lascio l'Alfa in punti strategici anche in divieto di sosta (evito i punti in rimozione forzata ...ovvio....) considerando che è più facile beccarsi una portierata (quasi garantita) che una multa e nel remoto caso di multa, costa meno di una ripassata in carrozzeria e una volta pagata il caso è chiuso e la mia Alfa è intatta. Purtroppo la nostra sembra prepotenza e maleducazione e in realtà è PURA AZIONE PREVENTIVA E DIFENSIVA ALLA MALEDUCAZIONE, PREPOTENZA E IGNORANZA DELLA GENTE. In pratica : "Combattili con le stesse loro armi".
Ultima modifica di Giukebox il Ven 17 Dic 2010, 01:25 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Gio 16 Dic 2010, 08:31 | |
| wow! una lezioncina strategica!!! metterò in pratica subito!!! grazie!!! |
|
| |
The Big
| Titolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Ven 17 Dic 2010, 17:12 | |
- ....
poi, se trovi quello che ha mangiato male o, come ha detto il buon The Big, trovi lui in una brutta giornata, la tua assicurazione copre i danni da atti vandalici..... ......
E chi ha detto che ti servirebbe l'assicurazione da atti vandalici.... Tendenzialmente non rispondo alla maleducazione con la maleducazione... in ogni caso, sono punti di vista Comunque, back to topic, Lara goditi la macchina, qualche segnetto in futuro potrà anche esserci ma l'essenza non ne sarà alterata. A presto The Big | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Ven 17 Dic 2010, 19:42 | |
| si si si si me la godo!!!!!!!!! oggi povera s'è tutta imbiancata... c'aveva 10cm di neve sopra... brrrrrrrrrrr che freddo ragazzi!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Sab 18 Dic 2010, 19:27 | |
| ULTIMO "CAMEO" OFF-TOPIC - The Big ha scritto:
... in ogni caso, sono punti di vista
....esatto....io dopo un paio di fiancate bollate da altrui maleducazione la penso così !!! (vedi foto) (una volta la pensavo diversamente e credevo nel senso civico...poi mi sono adeguato) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Sab 18 Dic 2010, 20:13 | |
| a volte lo faccio anche io di posteggiare così e prendo come scusa che normale la macchina avvanzava fuori troppo dal posteggio! ahhahaa |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Ven 11 Nov 2011, 20:31 | |
| eccoci qua... è da un bel po' che non aggiorno il diario... chiedo venia!!! allora la Brerina deve cambiare le scarpeeeeee!!! hihihihihihi ordinate già 4 scarpazze Continental... mo' aspettiamo che arrivino!!!! così per lo Speed Day l'anno prossimo saremo alla grande!!!!!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Ven 11 Nov 2011, 20:40 | |
| Auto italiana e scarpe TETESKE??? GIAMMAI!!!!
W Pirelli!!! |
|
| |
Saruman
Data d'iscrizione : 28.10.09 Messaggi : 617 Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!
| Titolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Ven 11 Nov 2011, 22:41 | |
| Sottoscrivo W LE PIRELLI | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Dom 13 Nov 2011, 20:08 | |
| - Giukebox ha scritto:
....esatto....io dopo un paio di fiancate bollate da altrui maleducazione la penso così !!! (vedi foto)
(una volta la pensavo diversamente e credevo nel senso civico...poi mi sono adeguato)
Giukebox hai proprio ragione, anch'io tante volte ho pensato di occupare due posteggi liberi..per evitare eventuali sportellate, però facendo così ho anche paura che qualcuno per ripicca, non venga li a tirarmi qualche striscio con la chiave, sulla fiancata... Questa è un'idea che mi sono fatto io, poi non è detto... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista Dom 13 Nov 2011, 21:32 | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Diario dell'Alfa Brera di Lady Alfista | |
| |
|
| |