NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 Presentazione di Enrico Brera 32 TA

Andare in basso 
+4
Max450
Papo
Saruman
enrico brera 32 ta
8 partecipanti
AutoreMessaggio
enrico brera 32 ta

enrico brera 32 ta


Data d'iscrizione : 27.11.11
Messaggi : 176

Presentazione di Enrico Brera 32 TA Empty
MessaggioTitolo: Presentazione di Enrico Brera 32 TA   Presentazione di Enrico Brera 32 TA Icon_minitimeDom 27 Nov 2011, 16:48

Buon giorno a tutti,
mi chiamo Enrico,sono di Vicenza,ho 40 anni,da sempre appasionato di Alfa Romeo,passione trasmessa da mio padre ...e di questo lo devo infinitamente ringraziare...visto che a 3 anni mi accompagnava a vedere la F1..dove si potevano vedere le creature di Chiti sfrecciare..... e dove "noi" appasionati potevamo sognare... i risultati dei vecchi tempi...

ritengo la passione per 'AR una questione romantica,e forse proprio per questo considero gli Alfisti,appasionati un po "particolari"......

sono stato fortunato possessore di alcune vetture di Arese,e devo dire che di tutte porto un profondo ricordo,e un insieme di emozioni legate alla loro guida davvero indelebile,e ritengo che solo vetture cosi particolari e caratteristiche, possono trasmettere forti emozioni...

spero far cosa gradita poter raccontarvi le mie auto,e magari poter condividerne con voi alcune immagini;
-la mia prima e' stata la Giulietta 20 Super del 86,ereditata direttamente da mio padre,per me un vero sogno diventato realta'..anche perche' in quei anni x me la famosa scritta 20 suscitava emozioni gia per se.....affiancata ad una scritta AR..poi...
-la mia seconda e' stata una 75 TS degna erede della Giulietta di cui raccoglieva l'eredita' sviluppandone i principi tecnici piu' evoluti e creandone un prodotto davvero superbo
-la mia terza in concomitanza con la 75,fu una Giulia 16 Biscione...un ritorno al storico dovuto.....un auto incredibile x quei anni
-la mia quarta in concomitanza con la 75 e la Giulia,una GTV V6 TB......un coupe' da molti sottovalutata ma per me davvero stupenda....e tecnicamente molto evoluta
-poi dopo la GTV,mi son preso una pausa "Maseratistica" ...e attualmente sono possessore di una 156 16 TS l'ultimo regalo di mio padre...e che ritengo una vettura dalle molteplici potenzialita' e doti,anche nei suoi 120 cv.....
attualmente sono alla ricerca di una Alfa che mi sappia ritrasmettere le emozioni, che le mie vecchie auto mi hanno saputo regalare...scusate la dilagazione,ma ritenevo dovuto visto la mia posizione di ospite nel vs Forum,cercar di "spiegarmi un po",certo di incontrare appasionati e intenditori del marchio qui,faro' in modo di essere il piu' presente e attivo posssibile, e di poter scambiare con voi emozioni e pareri legati a questo BISCIONE

e da ieri Felice Possessore di una spendida BRERA 32 TA bianca,full optionals........


Ultima modifica di Giukebox il Lun 28 Nov 2011, 22:00 - modificato 1 volta. (Motivazione : modifcato titolo perchè anonimo)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Enrico Brera 32 TA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Enrico Brera 32 TA   Presentazione di Enrico Brera 32 TA Icon_minitimeDom 27 Nov 2011, 17:15

Benvenuto Enrico, complimenti per la tua presentazione...dimostri di avere una grandissima passione nel Cuore, proprio da vero Alfista!!
Siamo anche abbastanza vicini, io sono dall'Altopiano di Asiago...e complimenti per la tua ultima arrivata, dev'essere un vero e proprio gioiellino!!!
Buona permanenza nel forum!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Saruman

Saruman


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 617
Umore : ...Bialbero...Si Grazie!!!

Presentazione di Enrico Brera 32 TA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Enrico Brera 32 TA   Presentazione di Enrico Brera 32 TA Icon_minitimeDom 27 Nov 2011, 19:51

Ciao e benvenuto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Enrico Brera 32 TA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Enrico Brera 32 TA   Presentazione di Enrico Brera 32 TA Icon_minitimeDom 27 Nov 2011, 21:18



Il gruppo dei Vicentini si allarga !! cheers

Benvenuto Enrico! Complimenti per il tuo passato e congratulazioni per il tuo presente !!! Very Happy

Io ho una Brera da più di un anno e sono anch'io Alfista di vecchia data provenendo dai modelli made in Arese.

Personalmente la Brera mi trasmette sensazioni da vera Alfa.

Ha muscoli e tempreramento in linea con ciò che da un'Alfa ci si aspetta.

Non ne sarai deluso vedrai !!!

Come dicevo, troverai diversi amici Nuovarazzalfisti in zona: CarloAlberto e Arianna, Nixx, ChrisAlfa91, e altri che sono tutti
persone fantastiche !!
Il bello di Nuovarazzalfa è che più o meno tutti alla fine ci siamo conosciuti dal vivo e quindi siamo anche grandi amici.

Ti auguro una buona permanenza tra noi e ti invito ad essere partecipe a questo bel gruppo di svitati !!


GIUZ
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Enrico Brera 32 TA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Enrico Brera 32 TA   Presentazione di Enrico Brera 32 TA Icon_minitimeDom 27 Nov 2011, 23:18

Benvenuto finalmente una presentazione con i fiocchi.. pochi chilometri ci separano...
Torna in alto Andare in basso
Papo
TOP STAFF
TOP STAFF
Papo


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1534
Umore : Benvenuti nel regno della razza umana

Presentazione di Enrico Brera 32 TA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Enrico Brera 32 TA   Presentazione di Enrico Brera 32 TA Icon_minitimeLun 28 Nov 2011, 00:24

Complimeti per la tua "carriera" alfistica ... Benvenuto tra noi ... cheers
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Presentazione di Enrico Brera 32 TA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Enrico Brera 32 TA   Presentazione di Enrico Brera 32 TA Icon_minitimeLun 28 Nov 2011, 01:11

enrico brera 32 ta ha scritto:
e magari poter condividerne con voi alcune immagini

BENVENUTO, ora però attendiamo le FOTO
Torna in alto Andare in basso
The Big

The Big


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 1863

Presentazione di Enrico Brera 32 TA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Enrico Brera 32 TA   Presentazione di Enrico Brera 32 TA Icon_minitimeLun 28 Nov 2011, 10:04

Benvenuto.
The Big
Torna in alto Andare in basso
enrico brera 32 ta

enrico brera 32 ta


Data d'iscrizione : 27.11.11
Messaggi : 176

Presentazione di Enrico Brera 32 TA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Enrico Brera 32 TA   Presentazione di Enrico Brera 32 TA Icon_minitimeLun 28 Nov 2011, 19:32

Grazie di cuore a tutti........
spero di poter incontrare gli amici della zona....e magari un domani anche gli altri piu' lontani...

ps faro' in modo di caricare delle foto della Brera, devo cercare come si fa' e dove devo metterle....
Torna in alto Andare in basso
enrico brera 32 ta

enrico brera 32 ta


Data d'iscrizione : 27.11.11
Messaggi : 176

Presentazione di Enrico Brera 32 TA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Enrico Brera 32 TA   Presentazione di Enrico Brera 32 TA Icon_minitimeLun 28 Nov 2011, 19:52

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
enrico brera 32 ta

enrico brera 32 ta


Data d'iscrizione : 27.11.11
Messaggi : 176

Presentazione di Enrico Brera 32 TA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Enrico Brera 32 TA   Presentazione di Enrico Brera 32 TA Icon_minitimeLun 28 Nov 2011, 19:56



eccola.......se ho sbagliato il posto dove mettere le foto,spostatele pure,spero siano di vs gradimento
Torna in alto Andare in basso
emblema

emblema


Data d'iscrizione : 21.01.10
Messaggi : 660
Umore : l'Alfa nel cuore

Presentazione di Enrico Brera 32 TA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Enrico Brera 32 TA   Presentazione di Enrico Brera 32 TA Icon_minitimeLun 28 Nov 2011, 20:01

Ciao e benvenuto in NRA, con una piacevole presentazione,dalla quale si puo' percepire la vera passione per la casa del biscione ! cheers

Per pubblicare le FOTO della tua belva, crea un tuo album, nell'apposita sezione e NON dimenticare di oscurare le targhe

Ciao e di nuovo complimenti !!! *-*
Torna in alto Andare in basso
enrico brera 32 ta

enrico brera 32 ta


Data d'iscrizione : 27.11.11
Messaggi : 176

Presentazione di Enrico Brera 32 TA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Enrico Brera 32 TA   Presentazione di Enrico Brera 32 TA Icon_minitimeLun 28 Nov 2011, 20:04

oooooooooooooo allora ho toppato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Enrico Brera 32 TA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Enrico Brera 32 TA   Presentazione di Enrico Brera 32 TA Icon_minitimeLun 28 Nov 2011, 21:04

ciao e benvenuto
Torna in alto Andare in basso
luigiesilvia

luigiesilvia


Data d'iscrizione : 15.10.10
Messaggi : 21

Presentazione di Enrico Brera 32 TA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Enrico Brera 32 TA   Presentazione di Enrico Brera 32 TA Icon_minitimeLun 28 Nov 2011, 21:38

Cooooooooooooooooomplimenti!
...niente male! Laughing

Buona permanenza!
S&L
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Enrico Brera 32 TA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Enrico Brera 32 TA   Presentazione di Enrico Brera 32 TA Icon_minitimeLun 28 Nov 2011, 22:14

enrico brera 32 ta ha scritto:
oooooooooooooo allora ho toppato


....un Jolly è andato. Wink Wink


Oscurate targhe sia qui che nel tuo album fotografico personale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Enrico Brera 32 TA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Enrico Brera 32 TA   Presentazione di Enrico Brera 32 TA Icon_minitimeMar 29 Nov 2011, 19:01

sbav oltre misura!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Enrico e benvenuto anche da parte mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie Beppe x la presentazione!!!!! Noi Vicentini siamo ancora pochini a confronto dei LUMBARD.... però ti posso garantire che ci difendiamo alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Benvenuto nel Club e buona permanenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io e Arianna siamo di Schio, il Nixx di Malo e ChriAlfa91 di Treschè Conca. Te di dove sei di VI? dalle foto, mi sembra che la tua concessionaria sia VIAUTO. Sbaglio????? A presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. VICENTINI, è quasi giunta l'ora di organizzare un mini raduno con gli iscritti di VI-PD-TV-VE...... in gergo, PARECIEVE!!!!!!!!!!!!!!! preparatevi!!!!!!!!!!!!!!!! (traduzione per gli italici).... lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
enrico brera 32 ta

enrico brera 32 ta


Data d'iscrizione : 27.11.11
Messaggi : 176

Presentazione di Enrico Brera 32 TA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Enrico Brera 32 TA   Presentazione di Enrico Brera 32 TA Icon_minitimeMer 30 Nov 2011, 18:56

ri-grazie a tutti........
io abito a costabissara.....e ho la girl da schio!!!!!!!!!!!!!!
io sono agente di zona ricambi per la Nuova Fergia in merito ai marchi Alfa Romeo,Fiat,Lancia,Abarth,Peugeot,Jeep ecc

Giukebox ha scritto:

Oscurate targhe sia qui che nel tuo album fotografico personale.


grazie...cerchero' di riaquisire jolly
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

Presentazione di Enrico Brera 32 TA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Enrico Brera 32 TA   Presentazione di Enrico Brera 32 TA Icon_minitimeMer 30 Nov 2011, 19:33

enrico brera 32 ta ha scritto:

spero di poter incontrare gli amici della zona....e magari un domani anche gli altri piu' lontani...

scratch
FAMMI UN PO' PENSARE
scratch
un domani magari no...
ma un venerdì... MAGARI QUESTO!!!
lol!
Torna in alto Andare in basso
antonioalfista

antonioalfista


Data d'iscrizione : 07.11.09
Messaggi : 1223

Presentazione di Enrico Brera 32 TA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Enrico Brera 32 TA   Presentazione di Enrico Brera 32 TA Icon_minitimeMer 30 Nov 2011, 19:51

Benvenuto nella tana! :-** :-**
Torna in alto Andare in basso
enrico brera 32 ta

enrico brera 32 ta


Data d'iscrizione : 27.11.11
Messaggi : 176

Presentazione di Enrico Brera 32 TA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Enrico Brera 32 TA   Presentazione di Enrico Brera 32 TA Icon_minitimeMer 30 Nov 2011, 23:58

Max450 ha scritto:
enrico brera 32 ta ha scritto:

spero di poter incontrare gli amici della zona....e magari un domani anche gli altri piu' lontani...

scratch
FAMMI UN PO' PENSARE
scratch
un domani magari no...
ma un venerdì... MAGARI QUESTO!!!
lol!

La vedo un po dura..........gli impegni lavorativi lasciano gran poco tempo.....purtroppo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Presentazione di Enrico Brera 32 TA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Enrico Brera 32 TA   Presentazione di Enrico Brera 32 TA Icon_minitimeGio 01 Dic 2011, 22:36

enrico brera 32 ta ha scritto:
Max450 ha scritto:
enrico brera 32 ta ha scritto:

spero di poter incontrare gli amici della zona....e magari un domani anche gli altri piu' lontani...

scratch
FAMMI UN PO' PENSARE
scratch
un domani magari no...
ma un venerdì... MAGARI QUESTO!!!
lol!

La vedo un po dura..........gli impegni lavorativi lasciano gran poco tempo.....purtroppo



....ENRICO !!! CARPE-DIEM !!! EDDAII !!! *-* *-*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione di Enrico Brera 32 TA Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione di Enrico Brera 32 TA   Presentazione di Enrico Brera 32 TA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione di Enrico Brera 32 TA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon compleanno enrico brera 32 ta
» Album Fotografico di Enrico Brera 32 TA
» Nuovarazzalfa si unisce al dolore di ENRICO BRERA 32TA
» Presentazione di Davide Brera
» Sostituzione batteria Brera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: PRESENTAZIONI: accettazione incondizionata del regolamento-
Vai verso: