NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 I Phone IV vs. Nokia N8

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
marco1974

marco1974


Data d'iscrizione : 10.06.10
Messaggi : 198
Umore : live fast ...die fun!!!

I Phone IV vs. Nokia N8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Phone IV vs. Nokia N8   I Phone IV vs. Nokia N8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Mar 2011, 14:44

@Marco: ho trovato un 3gs e ho chiesto conferma al tipo che me lo vende..
@Carlo: avevo pensato anche io a prenderlo così ma non poi l'idea del "vincolo" dei 24 / 30 mesi mi ha fermato un pò...preferisco averlo che sia mio subito..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I Phone IV vs. Nokia N8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Phone IV vs. Nokia N8   I Phone IV vs. Nokia N8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Mar 2011, 14:50

ti capisco Marco... anche io ho fatto il tuo pensiero, però di tirare fuori 700 euro così x un cell non mi andava... allora l'ho preso con il vincolo. Indubbiamente lo pago di +, però lo paghi a piccole dosi.....
Torna in alto Andare in basso
marco1974

marco1974


Data d'iscrizione : 10.06.10
Messaggi : 198
Umore : live fast ...die fun!!!

I Phone IV vs. Nokia N8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Phone IV vs. Nokia N8   I Phone IV vs. Nokia N8 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 10 Mar 2011, 18:13

Carlo..io l'hp preso usato: un 3gs 16giga 240 euri.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I Phone IV vs. Nokia N8 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I Phone IV vs. Nokia N8   I Phone IV vs. Nokia N8 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I Phone IV vs. Nokia N8
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» I-phone 4
» I-Phone 4 e le micro SIM ???
» I-Phone 4 - DIFETTI -
» I-Phone 5 appena presentato:
» Unboxing I PHONE 6S ***GRAZIE VODAFONE***

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: OFF TOPIC ZONE, non si vive di sole ALFA ROMEO :: TELEFONIA-
Vai verso: