NUOVARAZZALFA.IT since 2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUOVARAZZALFA.IT since 2009

For Alfa Romeo's LOVERS
 
IndiceIndice  PortalePortale  AccediAccedi  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  
Covid_19 anche se sei in "vacanza" stai attento!

 

 I-Phone 4 - DIFETTI -

Andare in basso 
+2
antonioalfista
Max450
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Icon_minitimeDom 15 Ago 2010, 14:31

Lo so ma al ristorante, al supermercato, al cinema, oppure durante la messa, non ti puoi portare mica la macchina dietro......vuoi mettere rispondere in modo aristocratico con l'I-phone??? Non è mica la stessa cosa che tirare fuori un 3310 col trillo monofonico a palla e dire "PRONDDDOOOO????"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Icon_minitimeDom 15 Ago 2010, 17:43

eh già... su questo c'hai raggggggggione sarcì....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Icon_minitimeLun 16 Ago 2010, 18:13

Eismann ha scritto:
Carloalberto ha scritto:
e stiamo parlando di un telefono..... se uno lo usa come ufficio portatile, d'accordo. per me, ad esempio, che lo uso prevalentemente x telefonare e mandare sms, sarebbe un inutile spreco di denaro....

Tipica mentalità nordica spartana......l'I-phone qua a Roma non serve nè pe telefonà ne pe mandà sms......ma serve come un bmw x6, o un Audi q7, ovvero solo a fà vedè che c'hai li sòrdi!!!!



quoto carloalberto, inutile spreco di denaro per delle semplici chiamate e messaggi.

tipica mentalità nordica, vero eismann ma le persone mi devono scegliere ( amici e se necessario ragazza ) per quello che sono, non per i soldi che ho, o per cosa ho!

ma qui sarebbe meglio chiudere l'o.t
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Icon_minitimeMar 17 Ago 2010, 23:19

a Roma comunque siamo in un ambito di metropoli, quindi tutte le mode, le tendenze del momento e via dicendo vengono seguite in modo più massiccio che nelle periferie.... poi magari, noi ci perdiamo con altre cose o altri status symbol.... cmq si, è meglio essere che apparire.....
Torna in alto Andare in basso
gnicchino

gnicchino


Data d'iscrizione : 03.01.10
Messaggi : 26

I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Icon_minitimeLun 06 Set 2010, 21:39

cavolo Max... lo hai proprio distrutto a livello di critiche sto i-phone... e io che volevo regalarlo alla Laura... dunque, cosa mi consigliate di migliore dell'i-phone? Diciamo che non mi piace molto il fatto di dover aspettare che si caricano i programmi: ho provato il samsung omnia tipo vecchio (quello senza schermo oled) e era uno strazio, lentissimo... il nuovo va meglio? Oppure nokia? accetto consigli per regalo di natale alla mogliettina... prezzo max 700 euro, ma possibilmente fighetto da ragazza... spero di salvarmi così, perchè tempo fa mi ha fatto vedere la pubblicità del trilogy... ho fatto finta di niente ma per una roba del genere mi tocca fare un mutuo!!!
Torna in alto Andare in basso
Quirino

Quirino


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 89
Umore : ermetico

I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Icon_minitimeLun 06 Set 2010, 21:54

gnicchino ha scritto:
cavolo Max... lo hai proprio distrutto a livello di critiche sto i-phone... e io che volevo regalarlo alla Laura... dunque, cosa mi consigliate di migliore dell'i-phone? Diciamo che non mi piace molto il fatto di dover aspettare che si caricano i programmi: ho provato il samsung omnia tipo vecchio (quello senza schermo oled) e era uno strazio, lentissimo... il nuovo va meglio? Oppure nokia? accetto consigli per regalo di natale alla mogliettina... prezzo max 700 euro, ma possibilmente fighetto da ragazza... spero di salvarmi così, perchè tempo fa mi ha fatto vedere la pubblicità del trilogy... ho fatto finta di niente ma per una roba del genere mi tocca fare un mutuo!!!
iphone 3g
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Icon_minitimeMar 07 Set 2010, 00:58

Quirino ha scritto:
gnicchino ha scritto:
cavolo Max... lo hai proprio distrutto a livello di critiche sto i-phone IV...
iphone 3g
No dai lascia stare i dinosauri!!!
Ancora ancora il 3gs...
ma se solo aggiorni il firmware al 4.0 o 4.0.1 o peggio ancora al 4.0.2 diventa una lumaca.
In questo topic parlo dei "difetti" che io ho riscontrato, passando dal mio Nokia N95 8 Gb (Eismann che nostalgia rivederlo sabato e domenica).
Non parlo dei pregi, del melafonino, poichè quelli sono noti a tutti gli appassionati della mela SGAGNATA, hiii!
*
P.S.: Gnicchino, ma hai visto che telefono avevo al raduno?
affraid cheers affraid
Torna in alto Andare in basso
Quirino

Quirino


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 89
Umore : ermetico

I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Icon_minitimeMar 07 Set 2010, 09:14

Max450 ha scritto:
Quirino ha scritto:
gnicchino ha scritto:
cavolo Max... lo hai proprio distrutto a livello di critiche sto i-phone IV...
iphone 3g
No dai lascia stare i dinosauri!!!
Ancora ancora il 3gs...
ma se solo aggiorni il firmware al 4.0 o 4.0.1 o peggio ancora al 4.0.2 diventa una lumaca.
In questo topic parlo dei "difetti" che io ho riscontrato, passando dal mio Nokia N95 8 Gb (Eismann che nostalgia rivederlo sabato e domenica).
Non parlo dei pregi, del melafonino, poichè quelli sono noti a tutti gli appassionati della mela SGAGNATA, hiii!
*
P.S.: Gnicchino, ma hai visto che telefono avevo al raduno?
affraid cheers affraid
Si si volevo dire il 3gs!!! Considerata la "freschezza" del 4 ed i difetti che tu hai ben evidenziato il 3gs è forse attualmente il melafonino che vale la pena di acquistare. Poi si sa... le donne badano poco alla funzionalità.
Max..ma che telefono hai ora??
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Icon_minitimeMar 07 Set 2010, 09:48

i phone IV firmware 4.0.1 hiii
Torna in alto Andare in basso
gnicchino

gnicchino


Data d'iscrizione : 03.01.10
Messaggi : 26

I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Icon_minitimeMar 07 Set 2010, 13:52

ma allora torniamo sempre a sto iphone 4... io Max ti ho visto quello al raduno, perchè quanti ne avevi?
Torna in alto Andare in basso
whisky_74

whisky_74


Data d'iscrizione : 28.10.09
Messaggi : 213
Umore : Era meglio ieri...;-)

I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Icon_minitimeMer 08 Set 2010, 15:06

antonioalfista ha scritto:
Anche io sono un Nokiadipendente!
stra quoto N97
Torna in alto Andare in basso
gnicchino

gnicchino


Data d'iscrizione : 03.01.10
Messaggi : 26

I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Icon_minitimeMer 08 Set 2010, 15:53

e del nuovo nokia N8 cosa ne pensate? potrebbe essere meglio dell'i-phone? lo avete già provato?
Torna in alto Andare in basso
Quirino

Quirino


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 89
Umore : ermetico

I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Icon_minitimeMer 08 Set 2010, 19:16

Avendolo provato mi sento di sconsigliarti l'N97. Dell'N8 ho un buon "pregiudizio", ma non ho ancora avuto l'occasione di averlo tra le mani.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Icon_minitimeMer 08 Set 2010, 21:55

Rimpiango il mio vecchio E51......MITICO

Cmq ho visto oggi il motorola MILESTONE, una valida alternativa all' i-phone.....

E ricordate sempre, per tutto c'è un APP!!! hahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Set 2010, 00:00

gnicchino ha scritto:
ma allora torniamo sempre a sto iphone 4... io Max ti ho visto quello al raduno, perchè quanti ne avevi?

Ehhhm.... eppure le foto sono nel forum dal 30 luglio, nemmeno sui siti dei "melisti"
erano arrivati a tanto, hiii:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Attualmente l'N8 non è ancora commercializzato ne in Italia, ne in Europa.
Sicuramente lo proverò appena uscirà,
e poi deciderò se melafonizzarmi definitivamente o rientrare in Nokkkkkia...
quindi tenete d'occhio il mercatino, come fece Eismann, HIII!


Ultima modifica di Max450 il Dom 26 Set 2010, 15:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Quirino

Quirino


Data d'iscrizione : 27.10.09
Messaggi : 89
Umore : ermetico

I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Set 2010, 09:37

Secondo me Max.. ti sei già melafonizzato definitivamente Laughing
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Set 2010, 09:39

Infatti la pantera dell'adesivo di NRA.it a furia di mordere la mela è diventata...
VE GE TA RI A NA

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 11:37

Ehhhi FANBOY dove siete???
Questa sezione va deserta!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Set 2010, 19:45

L'unico difetto dell'IPhone è che crea dipendenza !! Hi hi hi !! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Set 2010, 10:05

bisogna disintossicarsi, allora?!
I love you Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Icon_minitimeDom 26 Set 2010, 15:27

N8 rimandato ancora...
ora si vocifera che uscirà ad Ottobre,
e Nokia perde il - 4% in borsa...
ma ciò nonostante questo cartello fra 3g e N95 fa ancora sorridere:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho paura che si possano cambiare gli "attori" coi 4g e l'N8, ma cambieranno le scritte???
Torna in alto Andare in basso
Max450
ADMIN
ADMIN
Max450


Data d'iscrizione : 06.10.09
Messaggi : 6668

I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Icon_minitimeVen 01 Ott 2010, 11:59

ATTENZIONE:
il FaceTime,
ovvero la pseudo video chiamata del melafonino,
oltre a dover essere effettuata solo fra i-phone e non usando la rete umts,
ma la connessione dati 3G o il WiFi...
fa scattare all'insaputa del proprietario un SMS, internazionale di almeno 0,30 € solo attivando, o disattivando lo switch di tale funzione.
Ieri mi sono trovato un addebito per un SMS, mai inviato, al numero internazionale:

0044 7860 015*** ed ora mi attacco al 119 e comincio a litigare...
non è per i 30 centesimi, sia chiaro, ma è proprio per il modo truffaldino,
eccheca**o possibile che esista gente che campa solo per mettertelo nel c*lo???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I-Phone 4 - DIFETTI -   I-Phone 4 - DIFETTI - - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I-Phone 4 - DIFETTI -
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» I-phone 4
» I-Phone 4 e le micro SIM ???
» I Phone IV vs. Nokia N8
» I-Phone 5 appena presentato:
» Unboxing I PHONE 6S ***GRAZIE VODAFONE***

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
NUOVARAZZALFA.IT since 2009 :: OFF TOPIC ZONE, non si vive di sole ALFA ROMEO :: TELEFONIA-
Vai verso: