Titolo: Re: Prime impressioni sulla GIULIETTA Lun 08 Nov 2010, 13:04
Le auto "appena" uscite hanno sempre qualche problemino.......speriamo riescano a risolvere il tutto in fretta!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Prime impressioni sulla GIULIETTA Lun 15 Nov 2010, 12:51
veleno ha scritto:
spero di riuscire a metterci le mie "pesanti" chiappone in occasione dell'aperitivo in sprintauto.....
e invece le pesanti chiappone le ho messo su giulietta durante l'operazione "primula cartacea" e devo dire che mi è piaciuta molto il motore "silenziosissimo" ma dotato di un gran bell' allungo mi ha stupito soprattutto per la regolarità e la quasi totale assenza di vibrazioni
dietro è MOLTO comoda e nonostante il mio 1metro e 90 non ho avuto difficoltà nel sali e scendi(che vi assicuro è stato fatto molte volte)
unica nota stonata.....i tappetini si imbrattano con molta facilità....soprattutto se sali con le suole infangate vero Nicholas???
Ospite Ospite
Titolo: Re: Prime impressioni sulla GIULIETTA Lun 15 Nov 2010, 15:08
veleno ha scritto:
unica nota stonata.....i tappetini si imbrattano con molta facilità....soprattutto se sali con le suole infangate vero Nicholas???
ti darei un rep - solo perchè istigato...
cmq si!!!e per di piu stanno anche sfibrando...(piu li anteriori che i post.) dovro prenderne di nuovi a breve....
Lore81
Data d'iscrizione : 30.10.09 Messaggi : 123 Umore : più dai e meno prendi...
Titolo: Re: Prime impressioni sulla GIULIETTA Lun 15 Nov 2010, 17:08
Oggi come macchina sostitutiva mi han dato... una Giulietta 170cv! Bianca, che figata! Confermo che lo sportellino della benzina fa un pò "tribulare"
Ospite Ospite
Titolo: Re: Prime impressioni sulla GIULIETTA Lun 20 Giu 2011, 01:33
bhe i possessori della piccola giulia possono anke aggiornare questo topic......