COMMENTI alla SEZIONE VIDEO: Volete dire la vostra su un video ? Fatelo qui !
3 partecipanti
Autore
Messaggio
Ospite Ospite
Titolo: COMMENTI alla SEZIONE VIDEO: Volete dire la vostra su un video ? Fatelo qui ! Sab 24 Lug 2010, 09:05
Ed ecco qui lo spazio per poter commentare, se volete, i filmati pubblicati nella sezione VIDEO.
Valgono parallelamente le regole già stabilite per la sezione Commenti agli Album fotorgafici: Il vostro posto di commento deve indicare nel titolo chiare indicazioni a che filmato si riferisce.
Su dai .... sfogatevi !!!
The Big
Titolo: COMMENTO AL BURN OUT FALLITO Gio 29 Lug 2010, 14:09
Mi ha fatto morir dal ridere la faccia del tipo quando il pistone gli è andato quasi in orbita!
Certo che stava messo male quel motore!
The Big
antonioalfista
Titolo: Re: COMMENTI alla SEZIONE VIDEO: Volete dire la vostra su un video ? Fatelo qui ! Gio 29 Lug 2010, 23:36
Io una scena simile l'ho vista quando lavoraro in officina, però è partito il pistone di un camion, era un Iveco turbo star 190.48, non vi dico che spavento!
The Big
Titolo: Commento Wheeler Dealers Restauro 500 Mar 31 Ago 2010, 10:39
Messaggio di Max450 spostato qui come da regolamento sezione video
The Big ha scritto:
Bellissima, peccato solo per il tricolore... AL CONTRARIO!
The Big
Titolo: Re: COMMENTI alla SEZIONE VIDEO: Volete dire la vostra su un video ? Fatelo qui ! Mar 31 Ago 2010, 10:40
Max450 ha scritto:
...
Bellissima, peccato solo per il tricolore... AL CONTRARIO!
Dipende da come lo guardi: da dietro e da dentro è giusto!
The Big
Ospite Ospite
Titolo: Re: COMMENTI alla SEZIONE VIDEO: Volete dire la vostra su un video ? Fatelo qui ! Lun 20 Set 2010, 19:28
ma è il wdw ( word ducati week ) o la festa dell'alfa ???
Ultima modifica di The Big il Mar 21 Set 2010, 10:05 - modificato 1 volta. (Motivazione : Inserito tag youtube così il video è embedded)
Ospite Ospite
Titolo: Re: COMMENTI alla SEZIONE VIDEO: Volete dire la vostra su un video ? Fatelo qui ! Lun 20 Set 2010, 20:21
Tetano ha scritto:
ma è il wdw ( word ducati week ) o la festa dell'alfa ???
è la festa della ducati ma ti assicuro che molti Alfisti "farebbero la festa" alla protagonista
Ospite Ospite
Titolo: Re: COMMENTI alla SEZIONE VIDEO: Volete dire la vostra su un video ? Fatelo qui ! Lun 20 Set 2010, 20:31
si si mi sa che l'anno prossimo accompagno mio fratello ducatista e io vada alfista !!! ahahah
Ospite Ospite
Titolo: Re: COMMENTI alla SEZIONE VIDEO: Volete dire la vostra su un video ? Fatelo qui ! Lun 27 Set 2010, 22:47
Commento al video di Giukebox raduno Schio.
Bhe.... Ke dire...
Video molto bello e ben fatto!!
Complimenti Giuz!!!!!!!
Ringrazio ancora chi ha reso indimenticabile questo raduno!!
emblema
Titolo: Re: COMMENTI alla SEZIONE VIDEO: Volete dire la vostra su un video ? Fatelo qui ! Dom 28 Nov 2010, 19:50
Ancora una volta mi devo complimentare con Giukebox, x la bella realizzazione del video cena al museo
The Big
Titolo: Commento al video SCARICHI PER 3.2 V6 Mar 30 Nov 2010, 17:37
Commento di Veleno!
wow.............che sound
The Big
Titolo: COMMENTO AL VIDEO 156 GTA RALLY Ven 03 Dic 2010, 10:14
COMMENTO AL VIDEO 156 GTA RALLY
Bello!
Comunque mi stupisce sempre l'intelligenza dello spettatore medio dei rally: mettersi in curva (esterno o interno non importa) a 30 cm dalla sede stradale.... infatti, ogni tanto qualcuno viene letteralmente falciato
The Big
Ospite Ospite
Titolo: Re: COMMENTI alla SEZIONE VIDEO: Volete dire la vostra su un video ? Fatelo qui ! Dom 05 Dic 2010, 20:29
Commento al video "Io la trovo meravigliosa" post di Veleno:
Bhe' ke dire......
Veramente stupenda!!!!!
Il colore e' bellissimo!!!
Peccato che non c'e' piu' lo stemma Alfa Romeo sullo scudetto anteriore..... e credo anche nel posteriore......
Comunque mi piace!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: COMMENTI alla SEZIONE VIDEO: Volete dire la vostra su un video ? Fatelo qui ! Dom 05 Dic 2010, 21:26
Nicky ha scritto:
Peccato che non c'e' piu' lo stemma Alfa Romeo sullo scudetto anteriore..... e credo anche nel posteriore......!
infatti.....quella è proprio la "nota stonata" la croce e il biscione VA' PORTATO CON ONORE
The Big
Titolo: Re: COMMENTI alla SEZIONE VIDEO: Volete dire la vostra su un video ? Fatelo qui ! Gio 03 Mar 2011, 11:47
COMMENTO AL VIDEO DELLA ASTRA NEL FOSSO E DELLA 147 IMPENNATA
Da sganasciarsi dal ridere, con il fatto che la 147 appoggia su un cavo d'acciaio invisibile, sembra veramente impennata
COMMENTO AL VIDEO DEL GENIO CON LA 156 CHE DEVE SCENDERE DA UN GRADINO Quello, quando hanno distribuito i cervelli, era assente.... ma come cavolo fai a pensare che un foglio di "cartone" regga un'auto dal 1300 1400 chili? Stordito. E comunque, meriterebbe gravi punizioni qualsiasi macchina avesse... anche B_W The Big
Ospite Ospite
Titolo: Re: COMMENTI alla SEZIONE VIDEO: Volete dire la vostra su un video ? Fatelo qui ! Mar 06 Dic 2011, 22:33
COMMENTO AL VIDEO DELLA MITO...SUI PALLONCINI!!!
Incredibile...bellissimo questo filmato, mi affascina moltissimo con quei sedili da auto da corsa!!! Dico solo che le manca la ciliegina finale...non ché...la trazione posteriore....e poi sarebbe perfetta!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: COMMENTI alla SEZIONE VIDEO: Volete dire la vostra su un video ? Fatelo qui ! Mar 13 Dic 2011, 21:44
COMMENTO AL VIDEO DELLA LAMBORGHINI GALLARDO CHE BRUCIA IN PISTA A BRNO.
.......nel video, davvero drammatico, si vede che estraggono un pilota dall'abitacolo dopo che le fiamme sono state domate.
Se volete sapere com'è andata al pilota potete legge qui.
Drammatico incidente alla conclusione del primo giro del Lamborghini Blancpain Super Trofeo: la vettura di Giorgio Bartocci ha preso fuoco dopo avere colpito lo spigolo del muretto box.
La Gallardo priva di controllo si è poi fermata al centro del rettifilo, preda di fiamme molto alte. Il conduttore subito privo di sensi sarebbe stato estratto dall'abitcolo da Fabio Babini, suo compagno di squadra che si sarebbe messo il casco per infilarsi nelle fiamme e da Manfred Fritzgerald, il designer di Lamborghini che si è gettato in pista per soccorrereil pilota romano improgionato nell'abitacolo, dal momento che i soccorritori sembravano impietriti. Bertocci è stato prima trasferito nell'infermeria dell'autodromo, dove ha ricevuto le prime cure, e poi è stato trasportato per accertamenti nel vicino ospedale di Brno.
Il pilota italiano che aveva ottenuto la pole grazie al campagno di squadra Fabio Babini, non è in pericolo di vita. Stando alle prime indiscrezioni avrebbe riportato delle ustioni e probabili fratture alle gambe. La dinamica dello schianto ha visto la Lamborghini Gallardo numero 22 oltrepassare il cordolo esterno che delimita l'uscita dell'ultimo curvone in accelerazione della pista ceca.
Il pilota ha cercato disperatamente di controllare il mezzo che invece, persa la trazione, è andato a colpire frontalmente li spigolo del muretto box. L'impatto è stato molto violento e la vettura ha dovuto assorbire un urto tremendo. La scocca si è spezzata in due, proprio nella zona dove è allocciato il serbatoio. La gara è stata immediatamente sospesa e i commissari sono ancora al lavoro per ripristinare la pista.
Buone notizie su Giorgio Bartocci: da qualche giorno il pilota romano non è più costretto a stare disteso in un letto, ma ha cominciato a camminare nel reparto dei grandi ustionati dell'Ospedale Sant'Eugenio di Roma.
Giorgio è ancora ricoverato in seguito al terribile incidente di Brno del 22 maggio con la Gallardo durante la prima gara del week end del Blancpain Lamborghini Super Trofeo, il monomarca della Casa di Sant'Agata Bolognese.
Bartocci era in testa alla corsa alla conclusione del primo giro quando ha perso il controllo della vettura andando oltre il cordolo bagnato per la pioggia della notte, mentre la pista era asciutta e si è schiantato contro lo spigolo del muretto box.
L'impatto è stato devastante: la macchina si è spezzata in due e ha subito preso fuoco. Il pilota romano è stato salvato dal coraggio di Fabio Babini, il compagno di squadra che doveva dividere l'abitacolo della Gallardo con lui, e da Manfred Fitzgerald, l'uomo che oltre a curare lo stile del marchio segue con grande passione anche il Super Trofeo.
I due uomini coraggiosi hanno estratto Bartocci prima che venisse spento completamente l'incendio dal momento che i soccorsi sono stati gravemente tardivi.
Queste informazioni positive ci sono arrivate da Simone Petri, il preparatore che l'anno scorso schierava delle Gallardo nel monomarca, e che è andato a trovare Giorgio in ospedale. Anche il morale è in crescita perché gli abili medici del Sant'Eugenio cominciano a parlare di possibili dimissioni in un periodo da definire.
Insomma il calvario di Bartocci sta volgendo verso un epilogo molto positivo e non possiamo che essere tutti molto contenti di come Giorgio abba saputo reagire da campione da un situazione che in certi momenti sie era fatta davvero critica e difficile.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: COMMENTI alla SEZIONE VIDEO: Volete dire la vostra su un video ? Fatelo qui !
COMMENTI alla SEZIONE VIDEO: Volete dire la vostra su un video ? Fatelo qui !